7
marzo

Le Pagelle della Settimana Tv (27/02-5/03/2017). Promosso Montalbano. Bocciati Lemme a C’è Posta e il no a Maradona

zingaretti commissario montalbano

Luca Zingaretti

Promossi

10 a Il Commissario Montalbano. Ormai quasi non fa più notizia. E’ la serie più amata, seguita e forse meglio realizzata del piccolo schermo. L’impressione è che dopo 30 capitoli, il segreto stia più nel come che nel cosa racconti al pubblico.




5
marzo

Che Dio ci Aiuti 5 ci sarà?

Che Dio ci Aiuti 4 - Elena Sofia Ricci

Che Dio ci Aiuti 4 - Elena Sofia Ricci

Che Dio ci Aiuti 4 chiude la stagione oggi – domenica 5 marzo 2017 – siglando ancora una volta un successo di ascolti notevole, che ha visto la fiction Lux Vide conquistare la leadership della domenica sera. Tanto che dalla prossima settimana Rai 1 continuerà a cavalcare l’onda, trasmettendo le repliche della terza stagione e offrendo così ai propri telespettatori le storie del passato. Ma per il futuro, che ne sarà di Suor Angela, Suor Costanza e gli altri?


26
febbraio

Che Dio ci Aiuti 4: anticipazioni decima ed ultima puntata di domenica 5 marzo 2017

Che Dio ci Aiuti 4

Che Dio ci Aiuti 4

Che Dio ci Aiuti 4, la fiction che racconta le avventure di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e della sua famiglia acquisita, è tornata domenica 8 gennaio 2017 e terrà compagnia al pubblico di Rai 1 per dieci serate. Ecco a seguire le anticipazioni di tutte le puntate, aggiornate settimana per settimana.





20
gennaio

CHE DIO CI AIUTI 4: UN MOTO RASSICURANTE MA PERPETUO

Che Dio ci Aiuti 4

Che Dio ci Aiuti 4

La quarta stagione di Che Dio ci Aiuti è partita bene e dopo tre appuntamenti continua a tenersi al di sopra del 20% di share (qui tutte le anticipazioni). Cosa che non stupisce, dal momento che la fiction Lux Vide si è riproposta al pubblico ricalcando quasi alla perfezione gli schemi e i toni del fortunato passato: bello e gratificante per il pubblico di fedelissimi appassionati… ma un po’ di fantasia in più non avrebbe guastato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,


8
gennaio

CHE DIO CI AIUTI 4: TUTTI I NUOVI PERSONAGGI (FOTO)

Che Dio ci Aiuti 4 - Diana Del Bufalo

Che Dio ci Aiuti 4 - Diana Del Bufalo

Il convento che fa da sfondo alle vicende di Che Dio ci Aiuti sarà popolato nella quarta stagione anche da nuovi personaggi, che creeranno problemi a Suor Angela (Elena Sofia Ricci) ma faranno anche sognare e sorridere i telespettatori di Rai 1. Conosciamoli tutti.





8
gennaio

CHE DIO CI AIUTI 4: SUOR ANGELA TORNA SU RAI 1 TRA INNESTI, ESCORT E CONTINUITA’ (FOTO)

Che Dio ci Aiuti 4

Che Dio ci Aiuti 4

Rai 1 riaccende i motori della fiction e lo fa con un titolo molto caro al suo pubblico, Che Dio ci Aiuti, di cui partirà alle 21.30 di oggi – domenica 8 gennaio 2017 – la quarta stagione. Dieci prime serate delle quali sarà ancora una volta protagonista il “pastore” Suor Angela (Elena Sofia Ricci), insieme a tutte le sue pecorelle, che abiteranno il convento degli Angeli Custodi di Fabriano.


5
gennaio

RAI 1: IL 2017 INIZIA ALL’INSEGNA DELLA FICTION

Daniele Liotti

Canale che vai fiction che trovi. E a Rai 1 tutto si può rimproverare tranne il fatto di non aver assestato alcuni colpi da maestro alla concorrenza, grazie al successo della maggior parte delle sue produzioni. Si parte con due serie di punta e due novità nel ventaglio di proposte in palinsesto per i mesi di gennaio e febbraio: due attesi ritorni per due quarte stagioni, in salsa giallo/comedy, targati Lux Vide, un film tv in due puntate, sempre a marchio Bernabei, e una novità poliziesca prodotta da Cremart, con 6 appuntamenti previsti.


29
giugno

FICTION RAI 2016/2017: TUTTE LE SERIE IN ONDA NELLA PROSSIMA STAGIONE TV

Rai Fiction

Rai Fiction

La prossima stagione Rai continuerà a puntare sulla fiction, unico genere in grado di garantire alla tv di Stato una platea sempre nutrita. Sul fronte della serialità medio-lunga si potrà contare sulla messa in onda della terza stagione di Braccialetti Rossi, della produzione internazionale sulla famiglia Medici e della serie La Mafia Uccide solo d’estate, ispirata all’omonimo film di Pif. Accanto alle nuove stagioni di titoli storici come Un Medico in Famiglia e Che Dio ci aiuti, saranno presenti progetti nuovi, ambientati in tutto il nostro Paese: dal Veneto negli anni della rinascita economica con Di Padre in Figlia (da un soggetto di Cristina Comencini), alla Sicilia del Commissario Maltese con Kim Rossi Stuart, alla Napoli di Maurizio de Giovanni e i suoi Bastardi di Pizzofalcone. La medio lunga serialità sarà presente, seppur in forma decisamente minore, anche nella prima serata di Rai2, con la serie Rocco Schiavone, il poliziotto scorretto creato dai romanzi di Antonio Manzini, e su Rai3, con la nuova stagione di Non Uccidere, e naturalmente con l’immarcescibile Un Posto al Sole