
1
agosto
A TU PER TU CON… MATTEO MARZOTTO, “PRINCIPE AZZURRO” DELLA SOLIDARIETA’
Rappresenta certamente il rampollo più ambito dalle più scatenate arrampicatrici sociali. Ma lui, Matteo Marzotto, sembra essere totalmente fuori dallo star system del jet-set, anzi il suo impegno sociale è tangibile in termini di solidarietà e va ben oltre il tipetto salottiero raccontato dalla cronache mondane.
Vero e proprio “Principe azzurro” incontrastato del settore tessile, Matteo ha trasformato le sue apparizioni sulle più prestigiose passerelle di moda in occasioni per aprire il dibattito sulle malattie genetiche. Da una storia familiare difficile, infatti, ha saputo trarre quanto di positivo si potesse avere, creando un circuito concreto di altruismo sulla ricerca della Fibrosi Cistica in qualità di vice presidente della FFC (Fondazione per la ricerca della Fibrosi Cistica). Di recente ha, per lo più, riempito gli spazi del piccolo schermo con spot ad hoc sulla Fibrosi Cistica, insieme al piccolo Gianluca Grechi, noto per aver prestato il suo volto in diverse fiction tra cui “Raccontami”.
Ci siamo intrattenuti con Matteo Marzotto in un repentino botta e risposta, nel quale abbiamo voluto far emergere la sua umanità, attraverso DM TV, che, tra un diletto e l’altro, può diventare strumento utile far filtrare messaggi diversi da quelli che i mass media tradizionali ci propongono.


Articoli che potrebbero interessarti
11 Commenti dei lettori »

Che tostone , chiss che dinosauro cè in mezzo alle gambe!!!!!!!!!!!! SLURP. Ti amo voglio che tu sia il mio padrone.


2. Martina Pennisi ha scritto:
@SLURP MATTEO: ehm…. eh???????


3. SLURP MATTEO ha scritto:
Sono un donna e! Chiariamo, mi piace troppo è troppo bello, mi piacerebbe essere messa in mezzo alle sue gambe, chiss che enorme sorpresa cè!


4. Raffaele ha scritto:
@Slurp Matteo: Guarda chè è Matteo Marzotto e non Matteo Barzotto…. Io sposerei sua madre…. per amore e non per fama o soldi….. io come Elisabetta Gregoraci…..


5. MATT4PRESIDENT ha scritto:
@ SLURP MATTEO: questo blog parla di tv e spettacolo, non di ipotetici film hard… :-)


6. Raffaele ha scritto:
Io manderei Slurp Matteo ad intervistare Matteo Marzotto la prossima volta….


7. SLURP MATTEO ha scritto:
magari mandatemi subito, sono pronta…aaaaaaaaaaaaa


8. sy una admirador nata de Matteo portodo lqe hace con la carita ha scritto:
pero Matteo ni siqiera sabe que existo y que me parece interesante todo lo que hace con las fundaciones de caridad.


9. lorena ha scritto:
che carino..lui si che è un bel esempio per tutti..alla fine se vai a cercare bene in questo mondo dei vip cè ancora qualcuno che rimane con i piedi per terra..pensare ad aiutare i meno fortunati non è da tutti:cè chi magari pensa a quale festa andra domani…


10. katy ha scritto:
..è luomo Più bello è più affascinante del momento..è dolce,tenero,con cuore grande come pochi..bravissimo Matteo..sono un ammiratrice pazza di te…ti auguro tutto il bene di questo mondo e un mare di felicita..katy..


11. flavia ha scritto:
anche per lui il tempo passa e sta diventando una o scatolino… facesse meno quelllo che se la tira…. lo vediamo ingiro con tante belle donne,.. ma poi tutto finisce.. possibile che non riesca a trovere la donna che se lo sposa,.. mi sa che anche lui ha un carattre ..poco felice…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. SLURP MATTEO ha scritto:
1 agosto 2008 alle 16:35