28
giugno

AMBRA ANGIOLINI DAI NASTRI D’ARGENTO A DAVIDEMAGGIO.IT



Articoli che potrebbero interessarti


Lory-Del-Santo
LORY DEL SANTO A DM TV: HO RINUNCIATO A UOMINI E DONNE PERCHE’ AVEVO ALTRI IMPEGNI. SARO’ OVUNQUE!


AMBRA ANGIOLINI DAI NASTRI D'ARGENTO A DAVIDEMAGGIO.IT
GIUSY FERRERI A DM TV: SANREMO SACRIFICA I GIOVANI, I TALENT NO!


AMBRA ANGIOLINI DAI NASTRI D'ARGENTO A DAVIDEMAGGIO.IT
ALBERTO BILA’ A DM TV: IL PUBBLICO SI E’ STANCATO DI ARGOMENTI TROPPO LEGGERI AL POMERIGGIO. MA I TONI DELLA CRONACA SPESSO SONO TROPPO PRESSANTI


AMBRA ANGIOLINI DAI NASTRI D'ARGENTO A DAVIDEMAGGIO.IT
ALBERTO ROSSINI (DIGICAST) A DM TV: UN FORMAT DI SUCCESSO DEVE STARE IN UN MESSAGGIO TWITTER. SU LEI, AL VIA CAMBIO CUOCO.

11 Commenti dei lettori »

1. Gordon Gekko ha scritto:

28 giugno 2009 alle 12:01

Credevo avesse vinto il nastro d’argento

come miglior attrice protagonista

per la splendida e toccante interpretazione

nella sceneggiata

con la Cabello.

Da applausi



2. omar ha scritto:

28 giugno 2009 alle 12:03

HO AVUTO MODO DI SEGUIRE L EVENTO IERI SERA SU RAIUNO ….CHE DIRE???? AMBRA MI è SEMPRE PIACIUTA !!! TUTTI I LAVORI CHE Fà A LIVELLO TELEVISIVO E NON ,FANNO RISALTARE LA SUA PROFESSIONALITà E LE SUE CAPACITà DI METTERSI I N GIOCO…..IL PREMIO VISTA L IMPORTANZA E VISTO IL PARTERRE DI CLASSE DOVREBBE ESSERE MANDATO IN ONDA IN UNA FASCIA PIU ADATTA ..



3. luigino ha scritto:

28 giugno 2009 alle 13:22

a me Ambra mi piace, però ogni volta, inderogabilmente, quando sento il suo nome penso a Non è la rai. Boncompagni le ha cucito addosso un personaggio fortissimo e chissà se mai riuscirà ad offuscarlo. non so, magari è così soltanto per me, però quando penso Ambra penso Non è la rai. non c’è niente da fare.



4. R 101 ha scritto:

28 giugno 2009 alle 14:31

Ha saputo evolversi nella sua carriera professionale.

Non era affatto facile smarcarsi dal ruolo di ragazza “audio-comandata”.

E’ riuscita ad ottenere credibilità come attrice ed ha lasciato trascorrere un pò di tempo nella conduziuone televisiva per ripulirsi l’immagine di conduttrice.

Brava. Ora l’aspettiamo alla conduzione di un programma “di peso”.

E quella sarà la “prova del nove” come conduttrice.

In bocca al lupo, Ambra!



5. luigino ha scritto:

28 giugno 2009 alle 17:43

R101 : sei sicuro che Ambra si sia smarcata? ma con questo non voglio sottolineare qualche aspetto negativo, anzi, penso che per una ragazzina quindicenne o giù di lì riuscire a reggere quella situazione e ripetere in diretta quello che ti dice uno nell’auricolare sia stato veramente moooolto difficile. tuttavia penso che per lei valga la stessa situazione che la Zanicchi lamenta per sé: quando la gente la incontra parla sempre di Ok il prezzo è giusto. Forse per la Zanicchi soltanto ultimamente, anche dopo quest’ultimo Festival, l’associazione con Ok è iniziata ad offuscarsi….



6. R 101 ha scritto:

28 giugno 2009 alle 18:11

Guarda, io non identifico per nulla Ambra con “Non è la Rai”.

Sarà che non guardavo il programma, ma bisogna anche dire che oramai ha più di trenta anni e 2 figli.

Identificarla con una ragazzetta che salta ed urla non credo che sia l’equipazione più esatta.



7. giulia ha scritto:

28 giugno 2009 alle 18:12

E’ una donna intelligente, brillante e con una grande personalità. Ho un pò di difficoltà ad accettare quest’aria un pò sobria che ha assunto ultimamente , la preferivo più sbarazzina, ma la trovo una persona autentica , di grande talento. E non dico personaggio ma persona, perchè credo che lei non confonda le due cose.



8. Andrea80 ha scritto:

28 giugno 2009 alle 19:20

Ha dimostrato in pieno di essere versatile in vari settori dello spettacolo nonche’ molto ironica e intelligente ….
D’altro canto Boncompagni ci aveva visto giusto puntando su di lei quale volto di punta di Non e’ la rai, trasmissione dalla quale Ambra e’ riuscita totalmente a svincolarsi
Che dire….mi piace BRAVA BRAVA BRAVA



9. Mauro ha scritto:

28 giugno 2009 alle 20:39

Questa intervista conferma l’eleganza,la sobrietà e la semplicità che di Ambra…e in primis la risposta sul rapporto con i fan mi è piaciuta molto!
Spero di vederla al piu’ presto in un programma Rai…



10. luigino ha scritto:

28 giugno 2009 alle 20:47

@R 101: beh, se non guardavi nemmeno un po’ il programma, è ovvio che non puoi fare questa associazioni… è scontato. io comunque non la associo a una ragazzetta che saltava e urlava, ma a ben altro, anche perché alla sua età reggere il gioco era davvero difficili, oltre a tutto aveva anche debuttato come cantante, quindi ragazzetta sì,ma parecchio vispa. a me personalmente,quanto riguardava la tv, mi è piaciuta un po’ ovunque, da “non dimenticate lo spazzolino da denti” (che se non erro andava di venerdì o qualcosa del genere e per me era imperdibile),fino a l’Assemblea, che andava di sabato subito dopo Amici, e poi anche Cominciamo bene estate su Raitre. quanto mi riguarda dovrebbe avere più spazio in televisione, comunque io quando penso ad Ambra non riesco a non pensare, almeno per un momento, alla ragazzina di Non è la rai… e francamente penso che, tutto sommato, sia anche un complimento se è riuscita a lasciare una traccia così indelebile dopo oltre 10 anni….



11. luigi ha scritto:

28 giugno 2009 alle 21:35

Ho visto AMBRA dal vivo una donna veramente Bellissima in tutto il suo splendore poi ha presentato i nastri d’argento 2009 con una bravura incredivile AMBRA COMPLIMENTI!!!! T.V.T.B. LUIGI!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.