
14
settembre
MISS ITALIA 2008: MIRIAM LEONE, FABRIZIO DEL NOCE E CARLO CONTI SU DM TV

Miriam Leone - Miss Italia 2008
Si è conclusa la 70^ edizione di Miss Italia con l’incoronazione di Miriam Leone, reginetta della bellezza italiana che succede a Silvia Battisti.
Il nostro Luca Alberici ha avuto modo di presenziare all’evento anche nella puntata finale di ieri sera e direttamente dal Palacotonella di Salsomaggiore ha avvicinato ai microfoni di DM TV la Miss Italia fresca fresca di elezione, il Direttore di Raiuno e RaiFiction Fabrizio Del Noce e il conduttore della manifestazione Carlo Conti che bissa il suo intervento sulla nostra web tv.
Ecco ora i tre protagonisti di questo servizio. Buona Visione.
Riguarda i video di DM TV relativi a Miss Italia:
[Miss Italia 2008: intervista a Carlo Conti]


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

che bel servizio! lei mi piace, è carina e buca lo schermo, potrebbe combinare qualcosa…


2. Alessandro ha scritto:
meglio questo che i servizi dei tg nazionali. very professional


molto carina!


4. vicio80 ha scritto:
Manca un reality di Maria nostra e la DM tv è completa. Complimenti. Ma Miss Italia che vince?


5. Davide Maggio ha scritto:
@ Alessandro: ma grazie. A dire il vero un parere mi piacerebbe leggerlo. Gradite di più un servizio in stile giornalistico oppure preferireste un lancio e una “”conduzione”" più alla “”colpo di fulmine”" di qualche anno fa? @ vicio80: in realtà un programmino lo starei preparando :D Ma non e’‘ un reality. Sono delle interviste in una location particolare :D Vedremo se ci riuscirò.


6. Saint Andres ha scritto:
Sinceramente questa ragazza non mi dice niente, la mia preferita rimane la numero 008, Benedetta Mazza, lei sà che meritava questo premio, non di arrivare quinta.


[...] CHI, senza mezzi termini: “Ho messo gli occhi sulla Miss Italia in carica, Miriam Leone. (qui una nostra video intervista) Ha carattere, può funzionare. Forse potrò lasciarla in eredità al mio successore…“. [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Martina Pennisi ha scritto:
14 settembre 2008 alle 16:08