23
aprile

Concerto Primo Maggio 2024: ecco il cast

Mahmood (credits Giulia Bersani)

Mahmood (credits Giulia Bersani)

Tutto è pronto per il Concerto del Primo Maggio 2024, di scena per la prima volta al Circo Massimo di Roma. Attesi sul palco circa 50 artisti; ecco chi sono.

A pochi giorni dal Concertone, si arricchisce la lista dei cantanti protagonisti: ci saranno Achille Lauro, Alda, Anna Castiglia, Ariete, BigMama, Bloom (con Giusy Ferreri), Caffellatte & Giuze, Chiamamifaro, Coez & Frah Quintale, Colapesce Dimartino, Cor Veleno, Cosmo, Dargen D’Amico, Ditonellapiaga, Ermal Meta, Ex-Otago, Geolier, La Municipal, La Rappresentante di Lista, Leo Gassmann, Lina Simons, Mahmood, Malika Ayane, Maria Antonietta e Colombre, Mazzariello, Mille, Morgan, Motta, Negramaro, Noemi, Olly, Piero Pelù, Piotta, Rosa Linn, Rose Villain, Santi Francesi, Stefano Massini e Paolo Jannacci, Tananai, Teseghella, Tripolare, Tropico, Ultimo, Uzi Lvke, Vale LP.

Come ogni anno, si esibiranno anche i tre artisti vincitori del contest 1MNEXT: sono Atarde (Ancona), Giglio (Torino) e Moonari (Roma). Uno di loro sarà scelto dalla Direzione Artistica dell’evento e premiato durante la diretta del concerto quale vincitore assoluto di 1MNEXT 2024.

Il Concerto del Primo Maggio, organizzato da Cgil, Cis e Uil e condotto da Noemi ed Ermal Meta, sarà trasmesso da Rai 3 (è anche su Rai Radio2 e Rai Play) in diretta a partire dalle 15.15 fino alle 00.15 (con una pausa dalle 19 alle 20 per le edizioni dei telegiornali). L’evento sarà preceduto alle 13.15 da un opening condotto da BigMama (solo su Rai Play).



Articoli che potrebbero interessarti


Achille Lauro (ph. Mattia Guolo)
Concerto Primo Maggio 2024: ecco i primi artisti annunciati


Concerto Primo Maggio 2024
Concerto Primo Maggio 2024: ecco la scaletta


Noemi ed Ermal Meta - TG3
Noemi ed Ermal Meta conducono il Concerto del Primo Maggio 2024


concerto 1 maggio
Concerto del Primo Maggio 2023: la scaletta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.