Ora in tendenza

Amadeus debutta sul Nove con Suzuki Music Party

Il conduttore inaugurerà il suo percorso sul Nove con una serata nella quale 12 Big della musica italiana canteranno brani inediti e cover. Un mini Sanremo?

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

18/07/2024 - 12:41

Amadeus debutta sul Nove con Suzuki Music Party

US Parole e Dintorni - © Ennevifoto

Amadeus è il colpo, Suzuki Music Party sarà l’evento. Come vi avevamo anticipato, l’esordio del conduttore sul Nove avverrà con una prima serata inedita. E così sarà.

Secondo Dagospia, Amadeus inaugurerà il suo nuovo percorso professionale con una serata evento programmata per domenica 22 settembre, presso l’Allianz Cloud di Milano. La vera curiosità, però, è un’altra: a Suzuki Music Party (questo dovrebbe essere il titolo dello show) “dodici numeri uno della musica canteranno un brano del loro repertorio e una nuova hit in anteprima“.

Vi dice nulla? Un po’ Arena Suzuki, un po’ (tanto) Sanremo, in una sera in cui Amadeus – oltre a portarsi dietro lo sponsor – sembra concentrare la ‘serata cover’ e i pezzi inediti. Insomma, un mini Festival. Alessandro Araimo, AD di Warner Bros. Discovery, lo aveva in parte previsto:

Qualcosa di nuovo la vuole fare, probabilmente un mix.

E quello di Music Party sembra un mix di quelli destinati a far rumore. Forse anche più di Identity (I Soliti Ignoti) e La Corrida. Se il rumore resti solo mediatico lo si scoprirà il 23 settembre alle 10.

Lascia un commento

1 commenti su "Amadeus debutta sul Nove con Suzuki Music Party"

  1. Il Generale Vannacci dice:

    Il primo flop della sua nuova avventura.