Ora in tendenza
Milly Carlucci: “La giuria di Ballando non è confermata”
DavideMaggio.it ha intervistato la conduttrice a margine della presentazione dei palinsesti Rai 2024/2025
di Mattia Buonocore
24/07/2024 - 16:22
Milly Carlucci non si sbottona. Del resto – dice lei – James Bond mica rivela le sue manovre! DavideMaggio.it ha incontrato la conduttrice sul red carpet della presentazione dei palinsesti Rai 2024/2025 e le ha chiesto lumi sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle, al via sabato 28 settembre in prima serata su Rai1.
Intervista a Milly Carlucci
Milly, la prima novità è che Ballando parte prima...
Parte prima perchè quest’anno avremo 12 puntate, quindi più coppie e quindi tutto deve essere anticipato, devo dire un grande sforzo.
Più puntate significa anche più budget per i concorrenti?
Più budget sì e no, nel senso che dobbiamo essere virtuosi come sempre. Non c’è mai la situazione in cui uno dice ‘eh sono ricco’. Non siamo ricchi, dobbiamo essere oculati.
Hai un obiettivo particolare per questa stagione. Cosa hai in mente?
Dobbiamo fare una stagione in cui riusciamo a consolidare nel pubblico l’idea che noi siamo un grande classico. Il nostro obiettivo è essere un classico della televisione che la gente aspetta, nonostante i tanti anni, nonostante la concorrenza spietata da tutte le parti.
La giuria è confermata.
Adesso parliamo di cast, stiamo definendo il cast.
Quindi non è ancora confermata.
Non abbiamo preso in mano nessun altro argomento.
Visto che parliamo di cast, si parla ancora di Barbara D’Urso. Si dice che sia il tuo sogno proibito. E’ il tuo sogno proibito?
Allora io sono felice del fatto che se ne parli, sui blog, sui siti, che in tutti i luoghi e in tutti i laghi si parli di Ballando, figuratevi, è la mia soddisfazione. Che poi le cose siano vere o non siano vere, questo è un altro paio di maniche.
Tu la vorresti? Vi sentite?
Ma io non rivelo le mie manovre. James Bond non dice come fa a esserlo, lo fa e basta. (Lo riveliamo noi: pochi giorni fa erano a pranzo insieme, Milly e Barbara, ndDM).
Ci saranno altri nomi trapelati come Pellegrini, Paolantoni (‘ufficializzato’ da Carlo Conti proprio sul red carpet dei Palinsesti Rai durante un’intervista, ndDM)?
Si sono detti tanti nomi alcuni veri, alcuni non veri, nel senso che alcuni sono stati effettivamente contattati, ne abbiamo parlato ma siamo nel momento in cui dobbiamo chiudere i contratti.
L’acchiappatalenti vorresti riproporlo nel 2025?
Adesso in questa stagione parliamo solo di Ballando, anche perchè tante cose devono succedere nella nostra azienda. De L’acchiappatalenti e di tutto il resto se ne parlerà a Natale.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Rock dice:
Ma non doveva esserci anche Cristina D'avena?
Ron Kamonohashi dice:
Guillermo Mariotto quando ce lo leviamo di torno? E' un elemento disturbatore e sgraditissimo..Lo detesto..
luca_parma dice:
Tutti gli anni la solita storia: sempre a voler tenere in ballo gli spettatori sulla giuria confermata/non confermata. Vi faccio io una previsione semplice semplice: sempre loro, sempre gli stessi. Non cambia nulla. Che noia che barba, che barba che noia.