17
settembre

INTERVISTA A BARBARA D’URSO: LA BISLACCA DI COLOGNO SI RACCONTA A 360° A DM SVELANDO SOGNI, CURIOSITA’ E ANTICIPAZIONI SULLA SUA DOMENICA CINQUE. E…

Barbara D'Urso intervista (Domenica Cinque)

Era il 12 gennaio scorso quando ha ammesso ufficialmente nel corso di Pomeriggio Cinque di essere diventata, per tutti, la Bislacca di Cologno grazie ai lettori di questo blog che hanno coniato il simpatico appellativo. E non potevamo non averla qui su DM alla vigilia di un nuovo impegno professionale che la vedrà al timone di Domenica Cinque, il nuovo contenitore domenicale dell’ammiraglia del Gruppo Mediaset. Al top della popolarità grazie alle felici esperienze di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, con i quali ha acceso il daytime del primo canale di Cologno Monzese, sofferente da tempo, ci ha riservato alcune chicche inedite sui contenuti della nuova domenica bislacca degli italiani, senza tralasciare il passato ed il futuro: dai ricordi degli esordi a Milano 2 con Silvio Berlusconi, ai sogni cinematografici, dai rapporti con le colleghe ad un nuovo, ambizioso, progetto…  Per voi, su davidemaggio.it, una Barbara D’Urso più in forma che mai.

Volevo parlare un po’ della tua carriera. Hai alternato momenti di grandissima popolarità ad altri in cui di Barbara D’Urso si sono perse le tracce. Come mai?

Mah, perse le tracce non proprio. Quando ho lavorato di meno è perchè ho avuto due bambini e si sono perse le tracce in televisione ma sono rimaste sui giornali, perchè ho iniziato a scrivere per due anni su Moda e King, dei mensili strepitosi. Ho fatto la mamma, ho scritto, ho preso il tesserino e ho ricominciato quando i bimbi sono diventati più grandi. Non c’era, dunque, un motivo tragico  anzi era un motivo fantastico perchè ho fatto Gianmario ed Emanuele. Poi in questo lavoro, l’onda va su e giù e si alternano momenti di grande popolarità ad altri in cui non lavori. La forza è continuare a stare tranquilla. E se dopo 32 anni sono ancora qua… bisogna ringraziare quella bella madonnella.

Beh, non è propriamente un “essere ancora qua”. Credo che questo sia il tuo momento di maggiore popolarità.

Ce ne sono stati tanti. Il periodo della Dottoressa Giò, quello del GF…

A proposito della Dottoressa Giò, nonostante Barbara D’Urso sia una conduttrice, la gente ti ricorda principalmente per il ruolo “medical”: pensi che il motivo sia da rintracciare nella popolarità del personaggio? 

Io credo di si. La Dottoressa Giò è stata il primo medico donna nella storia della tv. In quel periodo c’erano il Dottor Kildare e il Maresciallo Rocca, poi è arrivata la Dottoressa Giò, ancora prima del Dr. House.

Dopo wonder woman adesso dobbiamo parlare di Barbara D’Urso come la Dottoressa House nostrana? Ti vedremo presentare col bastone?

Tra un po’ il bastone dovrò usarlo davvero vista l’età…

Tornando seri, pensi di aver riconquistato con Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque la stessa popolarità di quel periodo?

E’ stato sempre un crescendo. Dopo i tre anni di Grande Fratello, essere in diretta nelle case degli italiani tutti i giorni con Mattino e Pomeriggio Cinque credo mi abbiano riportato in prima fila consolidando certamente la mia popolarità. Un periodo meraviglioso. 

In pochi ricordano che sei stata una delle prime donne del Biscione. Nel 1977, quando Canale5 era ancora una “costruenda” emittente via cavo di Milano 2 debuttasti in Goal con Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi…

Era sicuramente una cosa pionieristica. A Milano c’erano TeleMilano, TeleRadioCity, Telenova e ho iniziato a lavorare proprio per loro.

Poi c’è stato il passaggio in Rai, dove hai partecipato a Stryx regalandoci tra l’altro un siparietto interessante (un topless) che abbiamo potuto apprezzare nuovamente a Matrix proprio qualche mese fa.

E’ stato un passaggio accentuato dal fermo immagine. Stendiamo un velo… ma non rinnego niente. Avevo 19 anni e va bene così. C’è un età per tutto.

Si può fare un topless anche senza volgarità…

Questo e’ ovvio. Pero’ in televisione, col senno di poi, uno lo evita.

TV di Stato e TV commerciale. Visto che hai lavorato in entrambe, quale preferisci?

Ho lavorato per tanti anni in Rai, facendo anche lì di tutto: sceneggiati, fiction e conduzioni. Ho lavorato anche con Guardì. Adesso manco in RAI da parecchio tempo e non so dirti quale sia la situazione. All’epoca mi trovavo benissimo. Ora sono blidata da tanti anni da Piersilvio qui a Mediaset e ormai questa è la mia famiglia, la mia casa.

Berlusconi padre e Berlusconi figlio. Due televisioni differenti…

La trovo una naturale evoluzione, c’è un filo comune. Si capisce chiaramente che Piersilvio è cresciuto anche a pane e televisione e ha messo in atto gli insegnamenti del padre. Silvio era veramente un pioniere, la televisione era la sua vita e ha trasferito questa passione al figlio così come a Marina che si occupa dell’ “altro ramo”, quello dell’editoria. Con lo stesso entusiasmo del padre.

Come e’ cambiata la televisione?

E’ molto meno rigida rispetto al passato. Molto più libera e checchè se ne dica, molto più democratica di una volta.

Passiamo a Barbara D’Urso. C’è chi dice che nonostante la simpatia che c’è in video, tu non sia proprio “dolce di sale” dietro le quinte.

[ride] Non è così. Le persone che lavorano con me, lo fanno da anni e ogni volta che sanno di dover lavorare con me so che per loro è una felicità. Lo è stato anche per tutte le persone che lavoravano con me a Mattino Cinque, dalla regista Roberta alla produttrice Margherità. Per loro è stato pesante il distacco perchè con me lavoravano bene. Poi io, da sola, mi chiamo e mi faccio chiamare Miranda perchè nel lavoro sono molto rigorosa. Ma la cattiveria è un’altra cosa. Io sono rigorosa con me stessa e con gli altri.

Ma io non parlavo di cattiveria, quanto piuttosto di “essere tosta”…

Tosta lo sono moltissimo ma prima di tutto nei miei confronti.

Cosa porta una mamma, e più in generale una donna, ad accettare un impegno full time in una città diversa da quella in cui risiede?

Due motivi. Il primo è il cartello che c’è da sempre nella stanza dei miei figli (“Se mamma non lavora non si mangia”). Il secondo è ilgrandissimo amore per il mio lavoro. Ormai i miei figli sono grandi (uno vive a Parigi e l’altro ha 23 anni e fa l’università) e sono molto più tranquilla. Certo, il dolore c’è perchè non sono con me ma cerchiamo di vederci quand’è possibile.

A proposito di figli… ci sono personaggi che riescono a “proteggere” dalle telecamere il proprio privato. A prescindere dal privato sentimentale, tu sei riucita a proteggere per bene i tuoi figli. Stando a quello che ricordo, la prima volta in tv di uno di loro è stata qualche mese fa a Matrix…

E’ stata la prima e anche l’ultima volta. E’ stato un grandissimo atto d’amore che ha fatto Emanuele per me. Ci hanno messo settimane per convincerlo e siccome stava partendo per la Striscia di Gaza per fare un reportage fotografico è stato il suo modo per dirmi “Ti Amo”. Per loro è impensabile andare in televisione.

Torniamo agli impegni televisivi. Dopo il mattino e il pomeriggio adesso arriva la domenica. Siamo tutti orecchie…

Dunque, posso dirti che sto cercando di usare Serena Garitta, una delle “mie” vincitrici del Grande Fratello, come una specie di Lucignola rompipalle. La sto mandando sulle tracce di Clooney e della Canalis. Pensa che l’ho inviata alla conferenza stampa che ha fatto la Canalis per MTV e ha fatto un macello. Si è palesata ad Elisabetta invitandola a lasciare George perchè Clooney è suo ed è perfetto per lei. Ma non è finita qui… Adesso l’abbiamo spedita sotto casa di Clooney per convincerlo che lei è meglio della Canalis. C’è anche il rischio che l’arrestino, lei è pazza.

Gli ex GF a Domenica Cinque non si esauriscono con la Garitta. Ci saranno anche Cristina Del Basso e Francesca Cipriani.

Si, le due pazze! Manderemo in giro questi 20 chili di tette inutili… a lavurà. Le manderemo tutte le settimane a fare i lavori più impensabili. Ad esempio faranno le muratore con dei  veri muratori e dovranno farlo sul serio. Dovranno realmente alzarsi alle 6 del mattino e vivere un intero giorno giorno come se quella fosse la loro professione.

Non male, è una tua idea?

Siamo in tre a firmare il programma. Io, Fabio Pastrello (autore anche del GF) e Angela Pedrini (cura anche Matrix) e ovviamente c’è la supervisione di Claudio Brachino in quanto direttore di Videonews.

C’è anche Corazzon nel cast. Hai fatto di lui una star. Ma tu per la popolarità, anche se per gioco, ti ridicolizzeresti mai come quello che una mia lettrice ha definito un meteopagliaccio?

Io mi ridicolizzo dalla mattina alla sera, sono la prima a prendermi in giro. Certo che lo farei, ma non per la popolarità, quanto piuttosto per ridere. A me piace ridere e soprattutto far ridere.

Tra i vari ospiti che ci saranno a Domenica Cinque, vedremo anche Paola Perego?

Certo, è possibile. Perchè no.

Quindi la inviti?

La mia trasmissione è aperta a tutti.

Ma io non ti ho chiesto se la tua trasmissione è aperta a tutti. Ti ho chiesto se la inviti.

Eh, ti ho risposto. Perchè no…

Come vedi la concorrenza domenicale?

Non pericolosa ma pericolosissima. Giletti ha una trasmissione consolidata, la Ventura ha una trasmissione consolidata e Baudo ha una trasmissione più che consolidata. In più, forse mi mettono contro anche la Marini che, essendo bislacca, potrebbe fare qualunque cosa. Quindi pericolosissima.

Secondo te che spazio potrebbe occupare la Marini? Si dice che potrebbe occupare proprio lo slot in cui avrebbero dovuto mandare in onda una fiction in replica.

Credo proprio di si.

C’è qualcosa che manca nel tuo curriculum perhè tu possa sentirti pienamente appagata?

Un film con Almodovar. Lo amo profondamente.

Che parte ti piacerebbe avere in un suo film?

Qualunque. I suoi film non sono mai volgari nè pesanti. Qualunque cosa mi chieda, sarei disposta a farla. Ovviamente rimanendo nei limiti del pudore e della mia decenza. Per Almodovar, ad esempio, mi farei bruttissima. Non che ora sia bella, eh.

Non è vero, ti piaci parecchio.

 Mi piaccio abbastanza. Non molto ma abbastanza si.

Progetti per il futuro?

Sto cercando di portarti in trasmissione.

Please?

Si, vorrei portarti in trasmissione ma non riesco a capire però perchè sto incontrando alcune difficoltà.

Vabbè procediamo chè altrimenti mi imbarazzo… Se dovessi condurre in coppia, con chi ti piacerebbe farlo?

Con Maria De Filippi.

Ah, mi hanno riferito che hai preso dei contatti con l’ambasciata Indiana per bloccare i visti dei concorrenti della Tribù. Pensi che mercoledi ce la facciamo a partire?

Sono talmente chiusa dentro quel camerino che non so più quanto disti l’India dall’Italia. Sai, cos’è? Essendo una grande aziendalista, spero che le trasmissioni belle partano il prima possibile. E la Tribù sarà sicuramente una trasmissione bella; Canale5 ci crede molto. Prima parte, meglio è per tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Loredana Bertè (Domenica Cinque)
A DOMENICA CINQUE E’ LOREDANA BERTE’ SHOW


TeleRatti 2012 - vincitori
TELERATTI 2012: ECCO TUTTI I VINCITORI. BELEN E’ LA NUOVA REGINA DELLA PEGGIORE TV DELL’ANNO. IMMANCABILE LA REGINA MADRE BARBARA D’URSO. GF PEGGIOR PROGRAMMA


Barbara
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE


Barbara D' Urso
BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI, LIVE SU DM

56 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Peppe ha scritto:

17 settembre 2009 alle 15:53

Senza DAVIDE non sarà la stessa DOMENICA CINQUE!!! Mi piace questa cosa della GARITTA un pò IENA e delle due 20 KG DI TETTE a lavurare!!! :D Quanto è simpatica la D’URSO! Innagabile, non me ne voglia CHRIS!!! :D La trovo anche molto umile e rispettosa del lavoro altrui quando parla della concorrenza!

Sicuramente sarà una domenica diversa!

COMPLIMENTI DAVIDE, BELLISSIMA INTERVISTA!!!

:D



2. jingle ha scritto:

17 settembre 2009 alle 15:55

non sono un fan di Barbara D’Urso, anzi, ma devo dire che a forza di vederla in video apprezzo l’energia e il credere fortemente nelle sue trasmissioni.
Un consiglio però glielo darei volentieri: visto l’evidente egocentrismo (negarlo è inutile, è un continuo “io io io”, vedi ad esempio dopo la morte di Mike), eviti di nasconderlo e di fingersi modesta. guadagnerebbe in simpatia se fosse naturale e non rinnegasse di amarsi così tanto e credere così tanto in se stessa. la cosa è evidente (ed in tv non fa male), a questo punto ne faccia un punto di forza.

ps: l’idea di “mandarle a lavorare” si chiama Simple Life e c’è da anni. la Garitta fa quello che facevano 7 anni fa le iene, insomma… immagino sul serio che gli autori lavorino molto, ma un minimo di decenza nel rivendicare idee copiate.

pps @ Davide: perchè non hai chiesto quali sono queste difficoltà per portarti in trasmissione? per un giornalista la domanda fondamentale non è sempre la seconda?



3. BIG SISTER ha scritto:

17 settembre 2009 alle 15:57

brava e bella, bella e brava. e non dimentichiamoci che è anche una dei pochi personaggi televisivi che sa recitare veramente, che ha fatto bei ruoli e li ha sempre fatti bene. e ti dirò di più barbarona, ti vedo proprio adatta ad almodovar!!!!!!!!



4. giulia ha scritto:

17 settembre 2009 alle 16:12

Davide Maggio :
La D’Urso vuole portarti in trasmissione ma incontra delle difficoltà…
Era questa la big surprise ?
:)
Ma, il difficoltoso chi è ?



5. Sunset ha scritto:

17 settembre 2009 alle 16:14

Leggi il blog, tu la ami, lei ti ama e quindi preferisco non commentare.
Diciamo che nelle mie preferenze tra tutte le conduttrici italiane, lei viene subito dopo FLORADORA.



6. Sunset ha scritto:

17 settembre 2009 alle 16:14

*legge, of course



7. TETE72 ha scritto:

17 settembre 2009 alle 16:18

Non so.. sta Domenica 5 nn mi convince del tutto, poi magari guardandola mi dovro’ ricrede(spero)..
x ora nn sono entusiasta di quello che sta trapelando:
sia riguardo al cast che a quello che cio’ che faranno all’interno del contenitoredomenicale..
mah.. sono davvero perplesso.

x davide:
lo sfondo delle mail a parer mio è un po’ troppo scuro e si fa fatica a leggere…
ciao e spero di vederti al piu’ presto a Domenica 5.



8. Fanta-Boy ha scritto:

17 settembre 2009 alle 16:34

Ragazzi a proposito di Barabara D’Urso avete visto cosa ha combinato Canale 5 nel Promo di Pomeriggio Cinque?



9. Davide Maggio ha scritto:

17 settembre 2009 alle 16:38

@ Peppe: grazie mille.

@ jingle: probabilmente perchè le immagino ;-)

@ giulia: quale?

@ TETE72: e se fosse Pomeriggio Cinque?

@ Fanta-boy: si, guardavo proprio quello. A un certo punto mi sono stropicciato gli occhi.



10. simo ha scritto:

17 settembre 2009 alle 16:43

Uff, questo riciclo in tutte le salse dei gieffini/gieffine per portare ascolti, come nelle domeniche pomeriggio, di qualche anno fà non mi entusiasma granchè…



11. chris83tp ha scritto:

17 settembre 2009 alle 16:46

davide perchè problemi a portarti in trasmissione?



12. GIOBOND ha scritto:

17 settembre 2009 alle 16:54

Grande Davide!
bellissima intervista e….a presto in tv allora, mi raccomando!
Barbara mi piace e sono curioso di vedere domenica 5 dato che da due anni avevo abbandonato il televisiore pomeridiano su canale 5!
Ciao a tutti
gio



13. Rotolando verso sud ha scritto:

17 settembre 2009 alle 16:54

Io la adoro! Trovo che metta enorme passione in tutto quello che fa, ci crede ed è sempre molto professionale.



14. Rotolando verso sud ha scritto:

17 settembre 2009 alle 16:59

Comunque gli autori devon anche portare le idee in tv, adattarle e farle funzionare, quindi non vedo perché criticare la somiglianza con simple life. Se ci mettiamo anche che tutte queste cose vanno nella direzione di un rinnovamento della domenica direi che quest’intervista non porti altro che notizie positive! Davide non ti conosco, anche se ti leggo da sempre, ma anch’io sarei curioso di sapere quali sono queste difficoltà, sempre che rientrino nel limite delle cose che puoi dire senza coinvolgere la tua privacy. Saluti.



15. MIKII ha scritto:

17 settembre 2009 alle 17:01

pssssss

DOMENICA5 è stata anticipata alle 13:40!!!sarà per conquistarsi più pubblic???

CMQ…DM
sai qualcosa sù verissimo?? a parte il nuovo logo, sai per caso se ci sarà il pubblico in studio?

GRAZIE



16. Mari 611 ha scritto:

17 settembre 2009 alle 17:03

La vecchia grafica è tornata! :)
Davide, sento che in trasmissione ci andrai davvero…non chiedermi perchè, ma sarà così ;)
Mi associo ai complimenti per l’intervista: “bella, bella, bella” e quando parla con te la bislacca è persino un po’ meno bislacca, dice cose sensate e comprensibili..hai un effetto molto positivo su di lei ;)



17. Davide Maggio ha scritto:

17 settembre 2009 alle 17:04

Si, a breve un pezzo anche su Verissimo.



18. TETE72 ha scritto:

17 settembre 2009 alle 17:04

Pomeriggio 5, Domenica 5, Lo Show dei Record.. va bene in qualsiasi trasmissione. l’importante è che tu ci sia.



19. Alessandro ha scritto:

17 settembre 2009 alle 17:16

E’ sempre “leggermente” falsa.. ma proprio leggermente..



20. chris83tp ha scritto:

17 settembre 2009 alle 17:19

per me è tanto falsa



21. Curiosity ha scritto:

17 settembre 2009 alle 17:25

Nello show dei record secondo me aveva trovato la sua dimensione. Anche il pomeriggio (pure se non la vedevo praticamente mai) mi sembra ottima. E’ giusto ammettere che sta ottenendo ottimi risultati un po’ ovunque. Come è giusto ammettere da parte mia, l’antipatia che provo per lei in quanto fin troppo vanesia veramente. Sulla domenica in tv la penso come Antoni Ricci.



22. giulia ha scritto:

17 settembre 2009 alle 17:29

Non per attizzare il fuoco ;) ma una velata ( nemmeno poi tanto ) battutina sulla Tribù c’era.
La D’Uso ha detto che i bei programmi iniziano presto, non per niente la Tribù è slittata. :)



23. Cristian Tracà ha scritto:

17 settembre 2009 alle 17:33

giulia non si sognava completamnete la d’urso di mandare la frecciatina. Non lo faceva prima, figurati adesso dopo tutto quello che è successo



24. giulia ha scritto:

17 settembre 2009 alle 17:33

Davide Maggio :
Ti chiedevo quali erano le resistenze a cui allude la D’Urso ma se non puoi rispondere non fa nulla. Era una battuta. ;)



25. giulia ha scritto:

17 settembre 2009 alle 17:34

Cristian Tracà :
Tu dici ? Però la risposta si presta.



26. kris ha scritto:

17 settembre 2009 alle 17:41

Secondo me non ce la fa a portare Davide Maggio in trasmissione perchè lui se la tira decisamente troooooooppo!!!!! :-D !!!!!!!!!!!!



27. Paolo ha scritto:

17 settembre 2009 alle 17:42

Grande Barbara… bellissima intervista.. Complimenti, Davide!!!:)



28. luigino ha scritto:

17 settembre 2009 alle 17:44

la D’Urso è proprio bislacca. e forse non ha capito,che almeno per me, seppur non sono l’artefice di questo appellativo, il “bislacca” non è una nota positiva, anzi, ma lei ha puntualmente interpretato in modo “bislacco” anche questa nomea. io francametne tante volte la trovo inopportuna. non so solo se le viene spontaneo o lo fa di proposito. mi ricordo ancora quel mattino quando stavo facendo colazione,quando lei dalla giacca di corona prende un capello e lo mostra a tutti (capello che manco si vedeva finché era sulla giacca). questo episodio, secondo me, descrive perfettamente la “fenomenologia di Barbara D’Urso”. Comunque qua fa tanto la modesta quando sappiano che lei si piace più che abbastanza,anzi, direi proprio tanto. E’ la narcisista per antonomasia.



29. emanuele ha scritto:

17 settembre 2009 alle 17:46

per me la d’urso è una donna falsa!…non chiedetemi il perchè ma ho questa sensazione!



30. Peppe ha scritto:

17 settembre 2009 alle 17:56

Come fate a dire che è falsa? E’ come sparare sulla croce rossa!!!



31. Alberto G ha scritto:

17 settembre 2009 alle 18:05

io voglio davide maggio in tv



32. BIG SISTER ha scritto:

17 settembre 2009 alle 18:09

anch’io albertoooooooooooo! :D



33. Davide Maggio ha scritto:

17 settembre 2009 alle 18:10

Intanto segnate sul calendario VENERDI 25 che sono su Raidue… e successivamente su Raitre. Amen! :D



34. BIG SISTER ha scritto:

17 settembre 2009 alle 18:12

e che programmi davide scusa l’ignoranza!!! :D



35. marcello filograsso ha scritto:

17 settembre 2009 alle 18:13

Non vedo l’ora che cominci Domenica5



36. Lauritas ha scritto:

17 settembre 2009 alle 18:18

bell’intervista…la sto vedendo ora la bislacca con la Moira internazionale!



37. gianluca ha scritto:

17 settembre 2009 alle 18:20

falsa e senza significato….paola perego all’infinito!!



38. Davide Maggio ha scritto:

17 settembre 2009 alle 18:24

@ BIG SISTER: venerdi 25 a Scalo 76 Talent. L’ospitata su Raitre ve la comunico quando e’ definitiva.



39. Zoro! ha scritto:

17 settembre 2009 alle 18:36

bellissima intervista alla bislacca, molto interesante il ruolo della Garitta che è ancora attualmente la mia concorrente preferita di tutti i GF, e anche molto interessante i ruoli che avranno la tettona e la cipriani che faranno de lavori comuni per un giorno e anche altro, speriamo che riesca a fare almeno un 20% di share, anche se è molto difficile vedendo anche il flop di pomeriggio 5 in questi giorni!



40. paolaok ha scritto:

17 settembre 2009 alle 20:38

ma la domanda a cui non trovo risposta è:
Ma la Cipriani… perchè?????



41. il bislacco riky ha scritto:

17 settembre 2009 alle 20:50

GRAZIE DAVIDE INTERVISTA FAVOLOSA ALLA BISLACCA NUMERO UNO IN ITALIA FANTASTICA BARBARA D’URSO TI VOGLIAMO FARE UNA DOMENICA CHE ENTRI NELLA STORIA



42. jingle ha scritto:

17 settembre 2009 alle 21:42

@davide
quindi scrivi il blog per te o per chi lo legge? in quel caso potevi farle immaginare anche a noi



43. mauetto ha scritto:

17 settembre 2009 alle 21:52

si sa domenica cinque da quale studio di cologno monzese vada in onda?



44. chris83tp ha scritto:

17 settembre 2009 alle 21:52

volenti o nolenti è stato + un successone l’intervista della perego ehehheheeheheh



45. zia assunta ha scritto:

17 settembre 2009 alle 22:21

Davide se vai a Domenica 5 devi portarti le mie domande…………..



46. Pasquale Orlando ha scritto:

17 settembre 2009 alle 22:27

Anche secondo me al cast della Domenica manca qualcosa.. non vedo cose particolarmente innovative per “svangare” ore e ore di diretta..



47. Davide Maggio ha scritto:

17 settembre 2009 alle 22:31

Io, francamente, credo che Barbara si riferisse a Pomeriggio Cinque.



48. riflettendo ha scritto:

17 settembre 2009 alle 22:51

Non ho una buona opinione della D’Urso, mi dispiace. Vuole fare tanto l’amica di tutti, quella che conosce tutti, quella buona e generosa… e poi tratta senza rispetto chi lavora con lei? Prendiamo il caso di Corazzon: ok, abbiamo capito che fate i siparietti “io ti tratto male e tu accetti tutto” e fino ad un certo punto ci può stare. Ma lei dovrebbe semplicemente rispettare il ruolo di lui, la sua professionalità… al di là dei teatrini. Collegarsi con questo pover’uomo, sbatacchiarlo dandogli continuamente del poveraccio e poi negargli la possibilità di dare le previsioni staccando bruscamente, non è una bella cosa. Lui ci rimane davvero male e lo capisco. E poi che cattivo gusto questa cosa del “portajella” e del “gatto nero che porta rogna”, perdonatemi ma… nel 2009 certe esternazioni ignoranti e medievali in televisione, in una trasmissione seguita da milioni di persone proprio no. Non è ammissibile. Perchè di gente che ancora crede a queste stupidaggine ce n’è ancora tanta, e insistere è proprio sciocco.



49. Davide Maggio ha scritto:

17 settembre 2009 alle 23:48

@ riflettendo: io non sono d’accordo per un motivo semplicissimo. Si deve fare spettacolo e si cerca cio’ che puo’ fare spettacolo. In questo caso si è trovato Corazzon e hanno deciso di portare avanti quello che tu definisci un “teatrino”. Beh, se la cosa “tirava” e’ giusto che l’abbiano proposta… criticherei piu’ che altro Corazzon e non chi ha scelto di portarlo alla ribalta. E poi non dimentichiamoci che fosse rimasto un metereologo non l’avrebbe notato nessuno. E’ una cosa che sicuramente “gli garba”.



50. chris83tp ha scritto:

17 settembre 2009 alle 23:55

eh si ma vorrei sapere a chi garba corazzon, a me no, mi sembra uno stupido nelle mani di un esaltata



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.