Ora in tendenza

INTERVISTA AD AMADEUS: MI SPIACE VEDERE 1 CONTRO 100 IN REPLICA

di Carmelo Aurite

18/07/2010 - 17:00

INTERVISTA AD AMADEUS: MI SPIACE VEDERE 1 CONTRO 100 IN REPLICA
Videogallery

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

19 commenti su "INTERVISTA AD AMADEUS: MI SPIACE VEDERE 1 CONTRO 100 IN REPLICA"

  1. A Mediaset non sanno piu' inventare niente ( era molto meglio la loro programmazione negli anni 80) e al posto del Milionario , che ha stancato, vedrei un altro gioco magari proprio 1 contro 100...coinvolgente e movimentato.

  2. anche a me spiace vedere le repliche di 1 contro 100, perchè ormai in casa mediaset i quiz in replica si stanno diffondendo sempre più e trovo sta cosa davvero molto brutta, cmq 1 contro 100 a me non piaceva per niente, ieri ho provato a rivedere una puntata e niente l'ho trovato solamente noioso!

  3. bASTA COL MILIONARIO ogni anno (che non lo vince nessuno il milione, i concorrenti nn hanno la preparazione adatta), meglio 1 contro 100 mille volte, li i vincitori di 200.000 euro erano frequenti (ne sono stati ben 6 fino ad ora), lo rivogliamo in tv, anche se Amadeus è in RAI, punto su Liorni, che la scorsa estate lo ha testato in Scozia con risultati soddisfacenti.

  4. Di game show ce ne sono tanti, ma io sono particolarmente legato a 1 contro 100 e mi dispiace che sia finito così presto. Continuo a sperare in una nuova edizione, anche se sarà molto difficile che ci sia.

  5. Anche a noi dispiace rivedere 1 CONTRO 100 in replica e, visto che ascolti fa, immagino che non vedremo mai una nuova edizione...

  6. Certo che, dopo i Festivalbar dei tempi migliori e i record dell'Eredita', essere costretti a fare Mezzogiorno in Famiglia, una delle cose piu' stupide ed insignificanti della tv, deve essere proprio frustrante caro Ama. In fondo e' un peccato perche' in giro tanti piu' schiappe di lui fanno cose piu' gratificanti e prestigiose, ma se sa aspettare (Frizzi docet) puo' tornare ai auge anche lui.

  7. beh ovvio che gli dispiace che va in replica, nonostante il flop, i suoi tre milioni circa li faceva, ultimo programma di amadeus che arrivava a tanto poi tutto in discesa

  8. Amadeus è un conduttore dei più preparati, è uno che il suo lavoro lo sa fare, poi può piacere o meno questo è un altro paio di maniche, io non ci esco pazzo però devo dire che secondo me è stato coerente, ha fatto bene a lasciare allora l'eredità, e non come tanti altri che invece non vogliono mai mollare la rete... però ovviamente è giusto anche nelle sue dichiarazioni credo che sarebbe stato ipocrita se avesse detto no rifarei tutto quello che ho fatto, a distanza di tempo penso che tutti ci ritroviamo in lui. Credo e spero che in Rai possa ritrovare il suo spazio che non sia quello relegato al day time di rai2. Lo avrei visto molto bene a posto di pupo a Ciak si canta... comunque la rai sappia di avere un ottimo personaggio e non se lo faccia scappare.