11
giugno

FLAVIA VENTO LANCIA UN APPELLO DALLE PAGINE DI DM: “MILLY PRENDIMI PER LA PROSSIMA EDIZIONE DI BALLANDO. E’ IL MIO SOGNO”

Showgirl, attrice, cantante. La sua vera vocazione è ancora un mistero ma in attesa di trovare una propria dimensione artistica Flavia Vento ci ha rilasciato un’intervista a tutto tondo in cui ci ha parlato della sua carriera, dei suoi progetti futuri e del suo amore per la tv. Dall’abbandono dei celebri reality a cui ha preso parte alla voglia di tornare sull’Isola dei Famosi; dalla stima per Barbara D’urso e Monica Setta a quella per Michela Vittoria Brambilla; da un progetto cinematografico che ce la farà apprezzare in vesti comiche alla realizzazione di un sogno. Eh si, la nostra ospite di questo pomeriggio, direttamente dalle spiagge di Fregene, approfitta di davidemaggio.it per lanciare un accorato appello che stavolta non riguarda i suoi adoratissimi amici a quattro zampe, ma, udite udite, nientemeno che Milly Carlucci.

Allora Flavia, via il dente via il dolore, cominciamo subito dalla domanda che più ti fa arrabbiare e non ne parliamo più: quanto ti secca essere ricordata per il tuo personaggio “sotto-vetro” a Libero?

Come ho già detto in quella trasmissione ero un’attrice che interpretava il ruolo che le era stato richiesto. Era una provocazione, nemmeno volgare se si considerano i balletti delle donne mezze nude che si vedono oggi in televisione. Non mi sono mai sentita una donna oggetto.

A proposito di donna oggetto, pensi che le donne in tv lo siano realmente o piuttosto fingano per raggiungere i propri scopi?

Dipende dalla donna. In televisione è proposto un modello di donna molto furba che per raggiungere il successo sa gestire bene le proprie doti, usando anche il corpo. Poi è ovvio che c’è donna e donna, sia chiaro.

Si potrebbe fare un esempio concreto con La Pupa e il Secchione magari…

Non l’ho mai visto, io guardo molto poco la televisione. Forse sarò anormale ma la sera invece di guardare la tv preferisco uscire o leggere un bel libro.

Guardi poca televisione ma il tuo sogno è farla però.

Mi piacerebbe moltissimo. Per me la televisione è un posto magico. Quando vado in onda mi sembra di essere in un sogno. E’ la tv il mio mondo. Spero che l’anno prossimo si realizzi il mio desiderio di partecipare ad un programma televisivo. Mi piacerebbe condurre una trasmissione che veda come protagonisti dei bambini ma mi vedo molto portata anche per il genere musicale. Mi vedrei bene alla conduzione di “Io canto”. Ma in realtà il mio sogno è un altro.

Quale?

Mi piacerebbe moltissimo ballare. Il mio sogno è quello di partecipare ad una trasmissione televisiva dove si balla.

Ci stai dicendo che vorresti partecipare a “Ballando con le stelle”?

Sarebbe il mio sogno. Non c’e’ ancora nessun contatto ma approfitto di DM per lanciare ufficialmente la mia candidatura per ballare l’anno prossimo.

Se vale la regola del non c’e’ due senza tre, non è che c’è il rischio di abbandonare, dopo La fattoria e L’isola, anche Ballando?

(ride, ndDM) Questo è il mio più grande rimpianto. Mi sto ancora mangiando le mani… Non avrei dovuto abbandonare l’Isola. Avrei dovuto viverla diversamente, essere superiore ed invece la mia paura mi ha fregato…

Paura?

Si. Sono 10 anni che faccio televisione e spesso mi è capitato di scappare dal successo ma stavolta sarei pronta.

Vorresti tornare anche sull’Isola?

L’ho già detto a Simona, tornerei all’Isola anche domani. Sarebbe bellissimo per me che tra l’altro amo moltissimo il mare. Ma stavolta hanno paura loro che io scappi di nuovo…

In compenso ti vediamo come opinionista in molte trasmissioni televisive condotte da tante prime donne. Con quale di loro ti sei trovata meglio?

Assolutamente con Barbara D’urso e Monica Setta, le uniche due conduttrici che hanno saputo davvero capire come sono fatta.

La Setta al Fatto del Giorno ti ha pure rimproverato in diretta però…

Guarda, io sono buona e cara ma su certi temi divento una iena: le prostitute e i trans devono sparire dalle strade di Roma. Lo dico anche se non sono razzista sia chiaro.

Cosa ne pensi della possibile cancellazione del Fatto del Giorno dai palinsesti di Raidue l’anno prossimo?

Sono davvero sconcertata. Era un programma molto carino, che mischiava argomenti d’attualità ad altri più leggeri. Non so a cosa sia dovuta questa decisione ma mi dispiace molto.

Non ti sei fatta mancare nulla, nemmeno la politica: dalla Margherita alla lista di Storace. Ma si può sapere da che parte stai?

Da nessuna parte. O meglio, sono dalla parte di chi difende i diritti dei cani, che amo moltissimo. Io ho tre cani e dico pubblicamente che in Italia devono vergognarsi per come mantengono i canili. Mentre parlo con te sono proprio con loro in una spiaggia di Fregene, il Bau Beach, dove i padroni possono portare i loro cani.

C’è una donna in politica che apprezzi maggiormente?

Non ho un idolo politico ma se dovessi scegliere direi la Brambilla perchè ama molto i cani come me.

Se dovessi scegliere tra un ministero e Sanremo?

Senza dubbio Sanremo.

Magari con Teo Mammucari?

No, grazie.

Rapporti poco idilliaci?

No, gli voglio molto bene ma ho già lavorato con lui e va bene così. Spero di trovare presto un altro Teo che mi offra l’occasione giusta.

Beh, sappiamo che tra poco tornerai a recitare. Che sia questa l’occasione che Flavia Vento aspetta?

Si, in effetti c’è un grosso progetto per il cinema su cui però non posso dire di più. Posso solo anticipare che presto mi vedrete in un ruolo comico. Ma il mio sogno, ripeto, resta la tv.

Guarda che se viene presa a Ballando non solo vogliamo una percentuale sul cachet ma se abbandoni anche Milly…

Stavolta non scapperò, promesso. Come hai detto tu non c’e’ due senza tre e non brucerò di certo la mia terza occasione. Per il momento mi godo un’estate di vacanze.

Da sola o in compagnia di un nuovo amore?

(ride, ndDM) Chi lo sa, vedremo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Flavia Vento
FLAVIA VENTO A DM: MI STO AVVICINANDO A SCIENTOLOGY. LA TV DI OGGI SEMBRA LA SAGRA DEI FUGHI PORCINI


Teo Mammucari
TEO MAMMUCARI CONTRO GLI IPOCRITI DELLA TV: SI LAMENTANO CHE LA TV NON SI RINNOVA, MA FANNO SEMPRE LE STESSE COSE. IL TRASH LO FA GILETTI


Flavia Vento
FLAVIA VENTO FA UN (ATTESO?) BILANCIO DELLA SUA VITA: “VOGLIO ESSERE UNA LUCERTOLA” IL TITOLO DELLA BIOGRAFIA!


Flavia Vento - Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
ASPETTANDO L’ISOLA DEI FAMOSI 6. INTERVISTA A FLAVIA VENTO: “L’ISOLA E’ UNA SFIDA CON ME STESSA”

15 Commenti dei lettori »

1. mauriskritch ha scritto:

11 giugno 2010 alle 16:13

lei ama molto i cani povera…



2. batspa ha scritto:

11 giugno 2010 alle 16:27

mmmm si sentiva proprio l’esigenza di un’intervista ad un personaggio di punta come flavia vento :P



3. Alessiofanreality ha scritto:

11 giugno 2010 alle 16:32

Adoro Flavia Vento!!!



4. Davide Maggio ha scritto:

11 giugno 2010 alle 16:37

@ Alessio: anche io. Mi mette il buonumore :D



5. boop ha scritto:

11 giugno 2010 alle 16:37

Però diciamocelo, lasciare l’Isola dei Famosi è stato uno degli errori più grandi che potesse fare… anche perchè, la Ventura la stava trattando come una regina e lei non solo l’ha delusa (deludere la Ventura è quasi peggio che litigare con la de filippi) ma ha abbandonato un reality che aveva in mano, tant’è che aveva buonissime possibilità di vittoria (sarebbe andata avanti come nemesi di Belen e avrebbe vinto)



6. Davide Maggio ha scritto:

11 giugno 2010 alle 16:39

@ boop: io sono convinto che se partecipasse a Ballando… abbandonerebbe anche Ballando. E diverebbe un cult. Il mio MITO :D



7. Nedda ha scritto:

11 giugno 2010 alle 17:36

Sarebbe la nuova lorenzo crespi diciamo.. :-D all’isola era fantastica peccato davvero che abbia abbandonato prestissimo, stava conquistando sempre più il pubblico e secondo me avrebbe dato filo da torcere anche a belen e luxuria nella finale. Il top è stato quando voleva imitare tom hanks in “cast away” per accendere il fuoco :-) . E poi gli scontri con belen..era davvero divertente seguirla, vabbè anche che tutta quell’edizione è stata fantastica!



8. Nedda ha scritto:

11 giugno 2010 alle 17:40

Per quanto riguarda teo mammuccari mi sarebbe piaciuto vederla ospite a ” fenomenal” :-D



9. Rosario Giugliano ha scritto:

11 giugno 2010 alle 17:54

@Nedda: Flavia è davvero molto pentita, a distanza di quasi due anni,per aver abbandonato l’Isola. Non credo che avrebbe vinto se fosse rimasta ma di sicuro con una permanenza più lunga sarebbe riuscita in quello che è da tempo il suo intento: fornire un’ immagine di lei non più legata a quella di Libero che le ha dato la notorietà ma a distanza di dieci anni le va un pò stretta



10. Zoro! ha scritto:

11 giugno 2010 alle 18:28

beh è un personaggio che fa parlare di se, quindi sono sicuro che la prenderanno!



11. simo201712 ha scritto:

11 giugno 2010 alle 19:15

Se Mammuccari le offrisse un posto in una sua trasmissione ci andrebbe in ginocchio altro che…



12. mats ha scritto:

11 giugno 2010 alle 23:49

Così si gira tutti i reality!



13. riflettendo ha scritto:

12 giugno 2010 alle 00:01

Sì, certo.. tornerebbe all’isola anche subito per scappare il giorno dopo come ha già fatto… E come fece alla Fattoria dove rimase pochi giorni, eccetera… Che bluff. :D
Chiaramente una che vuole farsi scritturare e poi molla subito… prenderla a Ballando sarebbe un autogol clamoroso, lascerebbe tutto alal prima sudata seria per poi fare appelli l’anno dopo per essere ripresa… Incredibile che lavori ancora in televisione una così.



14. Pape Satan ha scritto:

12 giugno 2010 alle 10:39

Ho le lacrime agli occhi
dalle risate.

Intervista con battute memorabili quali:

“sono 10 anni che faccio televisione”

“il politico che preferisco è la Brambilla perchè ama i cani”

“la sera preferisco leggere un buon libro”

ma il capolavoro è :”No alle prostitute. Io non sono razzista”
La razza delle prostitute…geniale

Woody Allen non può continuare ad ignorarla



15. lillina ha scritto:

12 giugno 2010 alle 11:14

Non è una delle peggio ma è una che chiacchiera e chiacchiera… molto fumo e poco arrosto, non è all’altezza di fare niente e in questo è in buona compagnia, in più non è costante, il suo posto ideale era veramente a far la bella statuina sotto il tavolo però ha un bravo agente perché ce la ritroviamo inutilmente un po’ dappertutto lei si guadagna facilmente i suoi soldini e noi ce la sorbiamo forse anche a Ballando….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.