12
maggio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RICK PASSA UNA NOTTE D’AMORE CON CAROLINE

Beautiful

Nuova settimana in compagnia degli amori e degli intrighi di casa Forrester. Come di consueto scopriamo cosa ci riserveranno i prossimi appuntamenti quotidiani con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6643- lunedì 12 maggio 2014

E’ il giorno della sfilata e gli animi sono accesi. Thorne e Thomas cercano di screditare Rick e il suo lavoro. Intanto Rafael racconta a Caroline che Carter ha passato la notte dell’anteprima a casa di Maya. La sfilata inizia con una fredda risposta da parte del pubblico e questo convince ancora di più Thorne e Thomas che loro hanno ragione e che Rick ha fallito.

Beautiful anticipazioni puntata 6644- martedì 13 maggio 2014

Tutto lo staff di Rick è alla prese con la sfilata che segnerà la conferma al ruolo di presidente della Forrester o il passaggio della leadership a Thorne e Thomas. La sfilata, diversa rispetto alle precedenti dell’Azienda, presenta nuovi modelli e un nuovo logo, nato dal rebranding della linea “Hope for the Future”. Nuovi sono anche gli acquirenti invitati, ma la sfilata non riceve ne’ acclamazioni, ne’ appalusi, lasciando tutti molto perplessi. A quel punto Thomas e Thorne premono su Eric affinchè decida, finalmente, di cambiare la leadership dell’azienda. Ma Eric non esprime ancora il suo pensiero.

Beautiful anticipazioni puntata 6645- mercoledì 14 maggio 2014

La sfilata è finita e Eric è con Thomas, Thorne e Rick e tutti aspettano che prenda la sua decisione: rimuoverà Rick dal suo incarico di presidente della Forrester? Intanto Rafael, cercando di aiutare Caroline a rimettersi con Rick, incoraggia Carter a corteggiare Maya. Quando Caroline chiede a Rick di trascorrere la serata insieme e lui rifiuta, lei gli racconta della notte di Maya con Carter. Rick, allora, chiede spiegazioni a Maya.

Beautiful anticipazioni puntata 6646- giovedì 15 maggio 2014

Rick chiede conto a Maya della notte che avrebbe passato con Carter. Rick, ferito e deluso, si getta tra le braccia di Caroline. Intanto Hope torna a casa da Liam e gli racconta che il rebranding di “Hope For The Future” è stato un grande trionfo. Liam le regala un ciondolo per festeggiare il successo e i due trascorrono la notte insieme.

Beautiful anticipazioni puntata 6647- venerdì 16 maggio 2014

Brooke e Bill comunicano ad Hope e Liam la loro intenzione di vivere insieme. Hope ha una reazione negativa e inaspettata e attacca Bill per aver abbandonato sua zia Katie. Intanto Rick, dopo la notte passata con Caroline, è pensieroso e esce per andare al lavoro. Maya, che lo aveva raggiunto a casa per spiegarsi con lui, non lo trova, ma trova Caroline e scopre che i due hanno passato la notte insieme. Wyatt si reca alla Spencer Pubblications e conosce Katie e il fratellino, Will. Ma viene a sapere anche degli ultimi avvenimenti che riguardano suo padre. Ne è negativamente colpito e promette a Katie che non permetterà a Bill di abbandonare la sua famiglia.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE - COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTERRidge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE …]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.