6
febbraio

BEAUTIFUL SHOCK. RIDGE E’ GAY? (GUARDA LE FOTO)

beautiful anticipazioni americane ridge gay

Brooke è scioccata

Nothing will ever be the same again. Ed in effetti “nulla sarà più come prima” a Beautiful se il rumor che vi stiamo per raccontare (proveniente dagli States) dovesse trovare conferma (cosa della quale dubitiamo fortemente).

Dopo essere stato per anni pedina nelle mani della bionda Brooke, dopo un tira e molla continuo tra lei e Taylor, Ridge Forrester ha scoperto la sua vera natura. Bill Spencer, il suo nuovo rivale in amore, è convinto che ad interessare l’erede della prestigiosa maison non sarebbero le donne ma…gli uomini!

Facciamo un passo indietro. Dopo aver lasciato Brooke durante il viaggio di nozze ed essere stato a Parigi per più di un anno, il tenebroso Ridge (che nel frattempo, dopo l’addio di Ronn Moss, è tornato con il volto di Thorsten Kaye) è rientrato in madrepatria. A Los Angeles ha scoperto della relazione di Brooke col cognato Bill Spencer. Relazione che Ridge non riuscirà proprio a digerire, mettendo così in pericolo il riavvicinamento con l’ex moglie tanto sperato dai fans della soap.

Beautiful anticipazioni americane: Bill scopre una foto di Ridge al Gay Pride

Ma, stando sempre alle anticipazione americane, the best is yet to comeBill Spencer sempre più invaghito di Brooke, nonostante stia cercando di rimettere in piedi il matrimonio con Katie, cercherà di allontanarla definitivamente da Ridge con le sue solite astuzie. Indagando sul conto dello stilista, il magnate verrà in possesso di foto “compromettenti”. In una si vede Ridge dietro la bandiera del Gay pride con un ragazzo, in altre si vede l’uomo abbracciare una persona del suo stesso sesso (!). E per Bill è certo: Ridge è gay. L’omosessualità del primogenito di casa Forrester darebbe anche una spiegazione logica al “no”di Ridge alla proposta di matrimonio di Brooke. Messa a conoscenza della vicenda, la stessa Logan dovrebbe partire alla volta di Parigi, forse proprio insieme a Bill, per cercare di scoprire la verità. Come andrà a finire? Colpo di scena o astuto espediente narrativo?

Beautiful anticipazioni americane: le foto compromettenti di Ridge

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE - PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Brooke e Ridge (2)
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE MANDA ALL’ARIA LE NOZZE CON LIAM. INTANTO IL NUOVO RIDGE NON CONVINCE


Thorsten-Kaye-nuovo-Ridge-Forrester-e1381914907581
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE STA PER TORNARE. E BROOKE?


Beautiful | Ronn Moss | Thorsten Kaye
BEAUTIFUL SHOCK: ECCO IL NUOVO RIDGE FORRESTER!


Ronn Moss, Beautiful Anticipazioni
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL TESTAMENTO DI STEPHANIE NON SI PUO’ IMPUGNARE

7 Commenti dei lettori »

1. Valmont ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 13:32

Bhè se Ridge si vuole vendicare questo è il modo giusto, per la povera Brook. Ma non credo che sia vera, perchè sarebbe una bella presa in giro per quelli che vedono la soap. Per 30 anni si è finto un uomo che non è.



2. Valmont ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 13:36

Bill per avere Brooke si inventerebbe di tutto, perfino far credere a Brooke che Ridge sia gay. Lui può.



3. alex100-ilsegretofan ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 14:17

ma figurarsi..è tutta una bufala di bill
se vogliono mettere una storia gay casomai la farebbero col figlio thomas



4. giacomo bartoluccio ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 18:51

una comica, altro che soap. Ma come fa ancora a fare il 20% è un mistero…ormai siamo al surreale



5. Fiore ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 20:05

Noooo nn è possibile!!! Se dovesse essere vero si arriverebbe davvero all’ assurdo e ridicolo. E si è un vero mistero cosa ci trovino in questa soap!



6. Michele ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 20:15

Con una mossa così 27 anni di trame andrebbero a farsi benedire, visto che Beautiful è campato per decenni sul triangolo amoroso Ridge/Brooke/Caroline prima e sul triangolo amoroso Ridge/Brooke/Taylor dopo, con Stephanie a fare da cane da guardia…

Però in effetti una madre oppressiva e mega-prottetiva può far maturare tendenze gay a volte….

Si darebbe linfa ad una trama statica da anni (io ho smesso di seguirlo da tempo), però ripeto sarebbe assai discontinua con quella che è stata la storyline principale di questo serial…..

Comunque il nuovo Ridge è veramente bruttino, potevano scegliere un attore un pò più carino…



7. Michele ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 20:28

E comunque questo Beautiful come soap opera è proprio scarsa: tutto incentrato sui soliti 3-4 personaggi con gli altri a fare sempre da contorno nonostante siano nel cast principale, con storyline che si protraggono e ripetono per decenni (lo stesso triangolo Liam/Hope/Steffy non è altro che la versione giovanile di Ridge/Brooke/Taylor)….

La sister-soap di Beautiful, Febbre d’amore, è una soap molto più ben fatta a mio avviso: personaggi complessi e sfaccettati, storyline sempre nuove ed emozionanti e sopratutto VARIEGATE, che coinvolgono TUTTI i personaggi principali a turno e non solo alcuni, tematiche di attualità tra le più variegate, intrecci complessi, scene e riprese degne di un telefilm di prima serata (ed infatti Febbre d’amore è la soap più vista in USA dal 1988)

E’ un vero peccato che qui in Italia non abbia mai avuto i riflettori puntati nel modo giusto e sia anzi sempre stata maltrattata in modo inverosimile da Mediaset: con un giusto background pubblicitario ed una fascia oraria più abbordabile di quella della tarda mattinata, avrebbe fatto faville e sarebbe sicuramente diventata anche da noi un pilastro dei palinsesti tv, visto che, a mio avviso, vale almeno 1000 volte di più del tanto osannato e sopravalutato Beautiful



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.