23
agosto

BEAUTIFUL: RONN MOSS SPIEGA I MOTIVI DELL’ADDIO FRA PROBLEMI DI SALARIO E UN TOUR DELLA SUA BAND

Ronn Moss

Pochi giorni fa Ronn Moss ha scioccato il mondo televisivo annunciando la fine della sua partecipazione alla longeva Beautiful, dopo una collaborazione di oltre 25 anni. Il suo Ridge Forrester si prepara quindi a dire addio alla modaiola Los Angeles, ma soprattutto ai fan che ormai lo consideravano colonna portante di una delle soap più famose di sempre. L’attore non si era però ancora espresso sui veri motivi che l’hanno spinto a questo passo e ora è pronto a fare chiarezza sulla sua posizione nella lunga intervista rilasciata a EW.

Innanzitutto il Ridge più noto della tv si sente in dovere di ringraziare la squadra che l’ha accompagnato per ben 25 anni e che per lui è diventata una vera e propria famiglia che ha imparato ad amare: “questa è la più lunga di qualsiasi relazione che abbia avuto nella mia vita*, scherza Moss con il giornalista. Insieme con il rispetto e la riconoscenza verso la creatura che gli ha conferito la fama, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle non nasconde che per tener fede all’impegno preso abbia rinunciato a molti stimoli e opportunità che gli venivano proposte nel corso degli anni:

“Spesso andando avanti nel corso della vita ci chiediamo: perché non ho dato retta a quell’istinto? Perché non ho prestato attenzione a quella cosa che è successa? Se si inizia a prestare ascolto a queste cose e ti rendi conto dei modi diversi in cui ne sei colpito, tutto si aggiunge alla consapevolezza della direzione da intraprendere.*.

Oltre al recente incidente d’auto, uno dei “segni” che Ronn Moss pensa di aver ricevuto è stato durante il suo ultimo giorno di riprese a Beautiful, quando ha scoperto che l’orologio del suo camerino si era fermato alle 9.42 del mattino, l’orario della sua nascita. Una rinascita dunque, confermata dallo stesso attore che pensa che il destino sia dalla sua parte in questa coraggiosa scelta. Dopo la parentesi legata ai doverosi ringraziamenti, arriva la domanda spinosa sui possibili problemi di salario che erano circolati in rete già da un po’. Moss non nega il problema, anche se non gli conferisce un peso primario, definendolo solo “un pezzo del puzzle”.

Un pensiero particolare poi viene rivolto alla collega Katherine Kelly Lang, l’onnipresente Brooke Logan della serie che “è stata sempre con me tra alti e bassi”.

Sull’abbandono del suo personaggio Moss ammette che l‘uscita di scena di Ridge sia irrisolta, in sospeso, aprendo uno spiraglio per una sua ricomparsa in futuro (qui le dichiarazioni dello sceneggiatore capo di Beautiful). Proprio su un possibile ritorno Ronn Moss non nega che possa avvenire, ma non per il momento:

“ho bisogno di tempo. Voglio dedicarmi a questa rinascita, a questa nuova vita”*

Sui suoi progetti Moss afferma di aver iniziato le riprese di una piccola serie web intitolata “Il Garage di Ronn” in cui si troverà a intervistare musicisti e artisti nel corso delle puntate. Non si esclude poi la possibilità di lavorare nuovamente con la Kelly, dopo la prolifica collaborazione in quel di Beautiful, mentre sull’abbandono di Susan Flannery (per maggiori info clicca qui) Moss si limita a dire di rispettare la sua scelta e il suo percorso. Ormai la musica è nella sua vita e dopo il successo di “Baby come back” è in progetto un tour europeo della sua rock band. Avrà preso la decisione giusta?

(*Traduzione estemporanea, non legalmente vincolante)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Brooke e Ridge (2)
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE MANDA ALL’ARIA LE NOZZE CON LIAM. INTANTO IL NUOVO RIDGE NON CONVINCE


Ronn Moss
RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE


Beautiful | Ronn Moss | Thorsten Kaye
BEAUTIFUL SHOCK: ECCO IL NUOVO RIDGE FORRESTER!


Beautiful addio di Ridge 3
RIDGE SE N’E’ ANDATO E NON RITORNA PIU’ (FORSE)

2 Commenti dei lettori »

1. luana ha scritto:

29 luglio 2013 alle 08:34

mi dispiace che non ci sia più la miriam leone.



2. maria ha scritto:

4 settembre 2014 alle 16:26

ora beautiful è tutta insignificante senza ridge



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.