21
agosto

BEAUTIFUL: LASCIA ANCHE SUSAN FLANNERY (STEPHANIE FORRESTER)?

Susan Flannery

Allarme rosso a Beautiful. L’ennesimo colpo di scena si starebbe per abbattere sulla soap più seguita al mondo. Dopo il clamoroso abbandono di Ronn Moss, un altro personaggio chiave, nel cast da 25 anni, potrebbe dire addio per sempre alla patinata saga dei Forrester. Stiamo parlando di Susan Flannery, l’interprete della fiera matriarca Stephanie Forrester che secondo il sito Soap in Depth avrebbe preso la drastica decisione.

A differenza del suo “figlio televisivo” Ronn, Susan, classe 1939, avrebbe comunque rinnovato il contratto ma a breve termine in modo da consentire agli sceneggiatori di preparare al meglio la sua uscita di scena. Il volto di Stephanie è una delle più note attrici di soap negli Stati Uniti, vincitrice di 4 Emmy del Daytime, e già qualche anno fa sembrava intenzionata a lasciare The Bold and Beautiful ma poi non se ne fece più nulla.

Inoltre se per Ridge si parla di un suo futuro recast o di un non impossibile rientro tra qualche anno, è improbabile che per Stephanie, vista l’età della Flannery (classe 1939), possa avvenire altrettanto. Se la sua defezione venisse confermata gli unici interpreti storici rimasti nel cast di Beautiful sarebbero John McCook (Eric Forrester) e Katherine Kelly Lang.

L’interprete di Brooke proprio questa settimana ha comunicato di aver rinnovato il suo contratto per altri due anni. Per il suo personaggio si tratterà di una vera e propria rivoluzione: dopo la sua anima gemella perderà anche la sua antagonista più agguerrita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - La Morte di Stephanie
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEPHANIE MUORE TRA LE BRACCIA DI BROOKE (FOTO)


Stephanie_Forrester_muore
BEAUTIFUL SHOCK: STEPHANIE MORIRA’ A DICEMBRE


Beautiful Jon Hensley
BEAUTIFUL: UFFICIALE L’ADDIO DI STEPHANIE, UN ORTOPEDICO IL NUOVO AMORE DI BROOKE? ECCO LE FOTO DELL’ADDIO DI RIDGE


Beautiful @ Davide Maggio .it
TUTTO QUESTO E’… BEAUTIFUL

4 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

21 agosto 2012 alle 11:21

conviene che Canale 5 sborsi dei soldini per non far chiudere Beautiful
sennò sono guai ahah



2. Mick ha scritto:

21 agosto 2012 alle 12:22

Beautiful va avanti anche senza questa attempata che mandino via pure eric tanto in America la storyline che tiene banco é quella di liam-hope-steffy. Beautiful farà comunque ascolti alla facciaccia di chi lo vuole vedere allo sbando U.U



3. michele86 ha scritto:

21 agosto 2012 alle 21:26

Con gli addii si Ridge e Stefanie, si avvicina l’agonia di Beautiful?



4. mister ha scritto:

22 agosto 2012 alle 00:46

è vero che la soap perde 2 pilastri (tra l’altro la perdita più grave è quella di ridge), ma è altrettanto vero che rimane brooke (con lei succede di tt) e poi cè il trio sopra citato che funziona (forse un po’ meno da noi)…. però mi aspetto anche degli innesti importanti e nuove storie avvincenti…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.