18
agosto

BEAUTIFUL: KATHERINE KELLY LANG (BROOKE) RINNOVA PER ALTRI 2 ANNI

Katherine Kelly Lang

Fino a qualche settimana fa forse la notizia sarebbe passata inosservata. Ma dopo lo scioccante addio di Ridge Forrester alias Ronn Moss, per i fan, e non solo, sarà un sollievo sapere che la produzione di Beautiful ha appena rinnovato il contratto ad un attore storico del cast presente sin dal 1987. Per i prossimi due anni, infatti, Katherine Kelly Lang continuerà a (s)vestire i panni della controversa Brooke Logan, il cui ruolo in seguito all’uscita di scena del primogenito di casa Forrester diventa più che mai cruciale.

Ad annunciarlo la stessa attrice in una nota:

I’m very happy to tell you that I have re-signed my contract with The Bold and the Beautiful for two more years. Brad (produttore e sceneggiatore capo della soap, ndDm) has come up with an exciting new storyline for Brooke that I think the fans are going to love.” (traduzione estemporanea non legalmente vincolante: “Sono molto felice di dirvi che ho rinnovato il mio contratto con The Bold and the Beautiful per altri due anni. Brad ha messo a punto una nuova ed emozionate  trama per Brooke che credo che i fan ameranno”)

Quali trame attenderanno la ‘mantide’ Brooke, rimasta sola dopo l’addio della sua anima gemella?

A giudicare dagli scandali e dalle vicende ad alto voltaggio erotico alle quali ha abituato i telespettatori della soap in oltre 6000 puntate, c’è da scommettere che ne vedremo delle belle anche questa volta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Eric-john-mccook-Dopo
Beautiful: com’erano e come sono i personaggi storici della soap (foto)


Beautiful @ Davide Maggio .it
TUTTO QUESTO E’… BEAUTIFUL


Beautiful - Ridge e Brooke
Beautiful: Ridge e Brooke nuovamente prossimi alle nozze (anticipazioni americane)


brooke BEAUTIFUL
BEAUTIFUL – IL TEMPO PASSA PER TUTTI: BROOKE DA ‘SGUALDRINA DELLA VALLATA’ A ‘GUARDONA’. CASTA DA OLTRE 1 ANNO

17 Commenti dei lettori »

1. collette ha scritto:

18 agosto 2012 alle 18:05

Terza puntata della fiction (web) “Una vita per gli altri”,sto ricevendo molte critiche ma anche molti complimenti che dire quando una fiction spezza i giudizi è già a metà del successo :)

1×03 Arrivo in Italia

Caroline (Brigitte Nelsen) dopo la notte appena passata piena di rivelazioni shoccanti sulla vita passata e presente di suo marito Anthony (Antonio Zequila) ha una possibilità sola,darsi morta e scappare dalla sua vecchia amica estiva Adrianna (Antonella Elia) alla ricerca dell’ennesima nuova vita e rinascita.

Palermo,Caroline arriva da Adrianna e qui dovrà aver a che fare con la malavita sicula,la disocuppazione ma sempre piena di speranza e di vita.
Passano gli anni e muore il marito di Adrianna ,Tommaso (special guest star Gianni Mazza) lasciandole il figlio adolescente alle spalle Alex (Stefano de Martino).
Adrianna però non può niente al dolore e dopo mesi muore anche lei di dissenteria acuta per lasciare Alex a Caroline.
Ora Caroline,può continuare a ricominciare con un figlio a suo carico e una vita per la Sicilia?



2. LucaZ ha scritto:

18 agosto 2012 alle 19:51

Anticipazione della trama: Brooke prenderà la pensione



3. Andystein ha scritto:

18 agosto 2012 alle 19:53

No vabbè collette, hai tutto il mio rispetto per aver inventato una trama così trash…la scelta del cast direi che rasenta la perfezione(GIANNI MAZZA!CARMEN DI PIETRO!ZEQUILA)
Addirittura i nomi dei personaggi sono da standing ovation (ADRIANNA :O)



4. libus ha scritto:

18 agosto 2012 alle 23:31

@collette mi fai fare un monte di risate con questa storia della fiction! ^^ ma perchè il marito della Elia deve essere Gianni Mazza??? ahahah ;) dai su continua che sono curioso di sapere l’evolversi della storia…e dei nomi dei protagonisti! :D



5. Davide Maggio ha scritto:

19 agosto 2012 alle 00:10

collette: ma dove stai tu, quanti gradi ci sono?



6. collette ha scritto:

19 agosto 2012 alle 00:27

Vi amo !
Finalmente la fiction vi sta appassionando ed è solo alla terza puntata.
Vi aspetto per una quarta puntata mozzafiato,grazie e un grazie particolare a Davide Maggio ,un giorno potrai vantarti di aver avuta in anteprima pubblicata la fiction campioni di ascolto.



7. libus ha scritto:

19 agosto 2012 alle 01:12

@collette ti fai nelle vene eh? xD a parte gli scherzi ti do un consiglio: non disperdere a casaccio le varie puntante a qualsiasi ora in un articolo qualsiasi, datti una cadenza. Potresti ad esempio pubblicare le puntate tutti giorni nel diario alle ore 14:00, così noi fan (!) sappiamo quando, dove e come trovare la nostra serie preferita! Proprio come se fossi in tv!



8. Mick ha scritto:

19 agosto 2012 alle 01:54

Certo certo ottima fiction *O* Già vedo la trama della quarta puntata..dall’ucraina arrivano due ballerine di lap dance di nome katiusha (sara tommasi) e svetlana (belen rodriguez) che indurranno caroline (la nilsen) a donarsi a un boss malavitoso di nome Er Carcere (fabrizio corona) per far fronte ai debiti che possiede.Alex (Stefano de Martino) scoprirà Caroline a letto con un collaboratore di Er Carcere,il Buzzurro (Alessio lo Passo).Alex riuscirà a salvare Caroline e i due si innamoreranno.Sono passati quattro mesi e Caroline ha scoperto di aspettare un figlio da Alex,ma lui la rinnega dopo averla tradita con Svetlana (belen rodriguez) lei così in balia di un suicidio verrà salvata da Evaristo (Luca sardella) un affascinante fioraio 70enne..ma caroline ha davvero trovato l’amore? aAHAHHAAHHAHAHA. XDDD adoro seguire DM mi diverto un mondo X3



9. Davide Maggio ha scritto:

19 agosto 2012 alle 01:56

Intanto ne state parlando tutti della web serie di Collette ah ah ah.



10. Mick ha scritto:

19 agosto 2012 alle 02:02

Sono sicuro che finirà dritta dritta su Rai 1 in prima serata ( se se come no ) e che farà 12 milioni di telespettatori più di fiorello :’DD ( fanta tv )



11. Mick ha scritto:

19 agosto 2012 alle 02:12

Collette perché non ci crei un pilot con un seguito? Una vita per gli altri 2 Protagonista la figlia di Alex e caroline Ginger ( Raffaella fico) affiancata da due aitanti imprenditori Marco (canzona il truffatore) e Carlos (interpretato da il pulcino pio) AHAHAHAHHAH



12. Davide Maggio ha scritto:

19 agosto 2012 alle 05:29

E comunque collette, a lasciarmi perplesso é soprattutto il fatto che muoia di dissenteria acuta!!!



13. collette ha scritto:

19 agosto 2012 alle 10:02

Davide devi crearmi una rubrica personale altrimenti la gente ha difficoltà a seguire la fiction con tutti gli sbalzi di orario e di collocazione.



14. Mattia Buonocore ha scritto:

19 agosto 2012 alle 10:57

Ora ve la dico, tempo fa avevo pensato di fare una serie/soap da pubblicare sul blog ogni settimana, assemblando le nostre linee guida e gli input dei lettori. Certo non avrei mai immaginato cotanto cast… in cui farei entrare le gemelle Lecciso.



15. collette ha scritto:

19 agosto 2012 alle 11:19

Dai vedete voi come organizzarvi per promuovere al meglio la fiction già vi dico che sono in attesa di pubblicare la quarta puntata dove compariranno personaggi davvero interessanti e le cose per Caroline sembrano andare leggermente meglio ;)



16. Mick ha scritto:

19 agosto 2012 alle 13:17

Propongo di aggiungere al cast anche cicciolina e il gabibbo



17. collette ha scritto:

19 agosto 2012 alle 14:21

Sul nuovo articolo quello di Belen è uscita la puntata
1×04 Nuovi Orizzonti della fiction web “Una Vita per gli Altri”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.