12
agosto

BEAUTIFUL: RONN MOSS (RIDGE FORRESTER) LASCIA LA SOAP DOPO 25 ANNI

Ronn Moss

Chi l’avrebbe mai detto. Uno shock sta per abbattersi sui milioni di fan che seguono Beautiful in tutto il mondo. Una clamorosa uscita di scena da qui a poco sconvolgerà le vicende dei Forrester. A lasciare la soap, che da oltre 20 anni strega gli italiani ad ora di pranzo, sarà infatti il suo protagonista maschile.

Ebbene sì a dire addio a The Bold & Beautiful (questo il titolo originale) sarà Ronn Moss meglio conosciuto come Ridge Forrester. Non si conoscono ancora i dettagli esatti, ma pare – come riporta il sito americano di Entertainment Weekly - che alla base del mancato rinnovo contrattuale ci siano questioni economiche. L’attore, interpellato anche su Twitter, preferisce non commentare invitando i suoi fan a non essere tristi. Una nota della produzione, invece, recita:

“Ronn ha passato 25 anni straordinari con B&B. Lo considereremo sempre di famiglia e gli auguriamo il meglio per il suo futuro”.

Ronn Moss, recentemente vittima di uno spaventoso incidente stradale, era nel cast della soap sin dalle primissime puntate, datate 1987, insieme a Susan Flannery (Stephanie Forrester), John McCook (Eric Forrester), e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan). La sua ultima scena sarà girata il prossimo 14 agosto e trasmessa in America il mese successivo. Per la messa in onda in Italia bisognerà aspettare circa 10 mesi.

Non si conoscono altresì i motivi dell’uscita di scena di Ridge (morirà o partirà per un lungo viaggio?) nè si sa cosa farà della sua vita Ronn che è conosciuto altresì per la sua carriera musicale. Si accettano scommesse, nel frattempo, sulla prossima preda amorosa della mantide Brooke, bisognosa di conforto per la perdita della sua “anima gemella”.



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful @ Davide Maggio .it
TUTTO QUESTO E’… BEAUTIFUL


Matrimonio Brooke e Ridge (2)
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE MANDA ALL’ARIA LE NOZZE CON LIAM. INTANTO IL NUOVO RIDGE NON CONVINCE


Ronn Moss
RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE


Beautiful | Ronn Moss | Thorsten Kaye
BEAUTIFUL SHOCK: ECCO IL NUOVO RIDGE FORRESTER!

16 Commenti dei lettori »

1. morgatta ha scritto:

12 agosto 2012 alle 13:36

chissà se si avvererà la “profezia” di Cossiga sull’uscita di scena di ridge
:-)



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

12 agosto 2012 alle 14:16

tornerà.
come son tornati magicamente tutti



3. Mattia Buonocore ha scritto:

12 agosto 2012 alle 14:41

@morgatta sai che non ricordo quale fosse la profezia



4. morgatta ha scritto:

12 agosto 2012 alle 16:04

Mattia, Cossiga disse che alla fine ridge si faceva frate :-)
mi pare fosse appena tornato da un viaggio negli USA



5. iTruth ha scritto:

12 agosto 2012 alle 16:27

Cossiga, come qualsiasi altra persona, non poteva di certo conoscere il “finale” della soap per un semplice motivo: le soap non hanno un finale prestabilito, e gli sceneggiatori stessi non sanno, in anticipo di decenni, cosa accadrà (senza contare che, nel corso degli anni, c’è un continuo ricambio di writers). Quindi discutere OGGI di ciò che Cossiga diceva negli anni NOVANTA è semplicemente una baggianata :-)



6. ColorCloe ha scritto:

12 agosto 2012 alle 16:41

Noooo proprio ora ke Nick se n’era andato e Brooke poteva mettersi liberamente con lui!!!!!!!!!MI è sempre stato antipatico…



7. totore 1968 ha scritto:

12 agosto 2012 alle 17:38

Durante la temporanea assenza di Ronn Moss, il ruolo di Ridge Forrester sarà interpretato da Lane Davies”! Questo annuncio, avvenuto in una puntata di Beautiful del 1992, aprì un periodo in cui il mascellone più amato del pianeta cambiò volto per qualche settimana.

Ronn Moss, infatti, aveva accettato un ruolo importante in un tv movie italiano (”Il barone”) e, visto che non si trattava di una lontananza di pochissimi giorni, fu rimpiazzato da un attore – Lane Davies appunto – molto conosciuto sia in America che da noi per essere stato il primo Mason Capwell della soap “Santa Barbara”.



8. Roberta ha scritto:

12 agosto 2012 alle 18:12

Potrebbe essere l’occasione per movimentare un pò la trama,oramai la loro storia non era più importante e direi abbastanza monotona e noiosa.



9. tania ha scritto:

12 agosto 2012 alle 21:01

Adoro Lane Davies



10. mister ha scritto:

12 agosto 2012 alle 22:17

beh, qst è una bomba!

ad ogni modo nn credo che prendano un altro attore nel ruolo di ridge, il pubblico nn lo accetterebbe, ridge nn è nè thomas nè rick, giusto x citare dei recasting recenti…..

la soap a qst punto rischia, devono assolutamente renderla il più appetibile possibile, scrivendo magari delle storie + avvincenti(cmq eviterei di farlo morire…)



11. chris_85to ha scritto:

12 agosto 2012 alle 22:49

Non vorrei che questa fosse l inizio della fine.. Ridge è una delle colonne portanti di BB. Aggiungiamo che nel
Medio periodo anche Stephanie dovrebbe uscire di scena x volontà della sua interprete..
Se proprio deve uscire di scena lo farei in modo che un domani possa tornare.. Se proprio vogliono farlo morire costruirei una bella story line in cui la perfida Sheila finalmente riesce dopo anni a trovare la sua vendetta contro i Forrester.



12. Raffa ha scritto:

13 agosto 2012 alle 07:48

per due anni sono stata “schiava” di Beautiful guardando l’assudo dell’assurdo, gente che mai invecchia o altri che da neonati si ritrovano fidanzati con la nonna, comunque Ridge è già morto e resuscitato come Taylor ed anche altri, é una storia già vista.



13. noah ha scritto:

14 agosto 2012 alle 02:45

Penso che sia una giusta decisione, quella di offuscare piano piano tutti i personaggi storici della soap in favore di una storyline più giovane e sexy, cosa che sta già avvenendo da un pò di tempo a questa parte, con un restyling totale (dalla sceneggiatura, ai personaggi e perfino lo stile di regia) dello show. Oramai le vecchie glorie sono diventate personaggi di contorno, in favore delle vicende senza dubbio più frizzanti e giovanili dei novelli Steffy, Hope, Liam, Thomas ecc ecc. e penso che questo trend senza dubbio macchinato dagli autori per rendere la soup sempre attraente per il pubblico con dovuto ricambio generazionale, continuerà fino a fare fuori tutti i nomi storici. Oltre a Ridge anche Stephanie dovrebbe uscire di scena nel prossimo anno, e tolti di mezzo loro, non vedo cosa ci stiano a fare personaggi come Brooke, Erick e Taylor, anche se la prima forse potrebbe continuare a intrecciarsi bene con le nuove storie, dato l’appeal e la “vulnerabilità” del suo personaggio! Mi dispiace per Moss, senza dubbio la televisione e in questo caso le trasmissioni italiane perdono un bel punto di riferimento per chi a quell’ora, da circa vent’anni è abituato a vedere quotidianamente il suo personaggio!



14. Michele ha scritto:

14 agosto 2012 alle 17:22

Forse finalmente a Beautiful si rinnoveranno le trame: sono anni che la soap investe solo sulla love story tra Ridge e Brooke lasciando tutti gli altri personaggi in secondo piano; forse con l’addio di Ridge finalmente gli autori si decideranno ad investire di più su personaggi storici dimenticati da anni come ad esempio Thorne, Felicia, Kristen, Amber, Deacon e sui personaggi giovani: io spero anche in un ritorno di Sheila Carter……………. comunque temo che questo sia solo un allontanamento temporaneo come fu nel 1992: non credo proprio che Ronn Moss a 60 anni suonati potrà avere successo come cantante od una carriera cinematografica tenuto conto poi che negli USA lo show-biz è molto più restrittivo ed etichettante che in Italia per cui se per più di tre anni lavori in una soap opera diventi agli occhi di tutti un attore da soap opera che lavora solo nel circuito delle soap (tra l’altro adesso molto ristretto visto che nel 2000 in USA di soap opera in onda ce ne erano dieci mentre oggi ne sono rimaste soltanto quattro) quindi credo che ben presto l’attore tornerà all’ovile accettando il cachet ridotto



15. Antonio Salerno ha scritto:

26 settembre 2012 alle 18:41

RIDGE TORNERA’ SICURAMENTE NE’ BEAUTIFUL NE’ I FAN POSSONO ANDARE AVANTI SENZA LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



16. Antonio Salerno ha scritto:

9 marzo 2013 alle 20:19

BROKKE E RIDGE FOREVER UCCIDETE BILL SPENCER!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.