Ora in tendenza
BEAUTIFUL: RONN MOSS (RIDGE FORRESTER) LASCIA LA SOAP DOPO 25 ANNI
di Mattia Buonocore
12/08/2012 - 12:34

Chi l’avrebbe mai detto. Uno shock sta per abbattersi sui milioni di fan che seguono Beautiful in tutto il mondo. Una clamorosa uscita di scena da qui a poco sconvolgerà le vicende dei Forrester. A lasciare la soap, che da oltre 20 anni strega gli italiani ad ora di pranzo, sarà infatti il suo protagonista maschile.
Ebbene sì a dire addio a The Bold & Beautiful (questo il titolo originale) sarà Ronn Moss meglio conosciuto come Ridge Forrester. Non si conoscono ancora i dettagli esatti, ma pare – come riporta il sito americano di Entertainment Weekly – che alla base del mancato rinnovo contrattuale ci siano questioni economiche. L’attore, interpellato anche su Twitter, preferisce non commentare invitando i suoi fan a non essere tristi. Una nota della produzione, invece, recita:
“Ronn ha passato 25 anni straordinari con B&B. Lo considereremo sempre di famiglia e gli auguriamo il meglio per il suo futuro”.
Ronn Moss, recentemente vittima di uno spaventoso incidente stradale, era nel cast della soap sin dalle primissime puntate, datate 1987, insieme a Susan Flannery (Stephanie Forrester), John McCook (Eric Forrester), e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan). La sua ultima scena sarà girata il prossimo 14 agosto e trasmessa in America il mese successivo. Per la messa in onda in Italia bisognerà aspettare circa 10 mesi.
Non si conoscono altresì i motivi dell’uscita di scena di Ridge (morirà o partirà per un lungo viaggio?) nè si sa cosa farà della sua vita Ronn che è conosciuto altresì per la sua carriera musicale. Si accettano scommesse, nel frattempo, sulla prossima preda amorosa della mantide Brooke, bisognosa di conforto per la perdita della sua “anima gemella”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Antonio Salerno dice:
BROKKE E RIDGE FOREVER UCCIDETE BILL SPENCER!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio Salerno dice:
RIDGE TORNERA' SICURAMENTE NE' BEAUTIFUL NE' I FAN POSSONO ANDARE AVANTI SENZA LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Michele dice:
Forse finalmente a Beautiful si rinnoveranno le trame: sono anni che la soap investe solo sulla love story tra Ridge e Brooke lasciando tutti gli altri personaggi in secondo piano; forse con l'addio di Ridge finalmente gli autori si decideranno ad investire di più su personaggi storici dimenticati da anni come ad esempio Thorne, Felicia, Kristen, Amber, Deacon e sui personaggi giovani: io spero anche in un ritorno di Sheila Carter................ comunque temo che questo sia solo un allontanamento temporaneo come fu nel 1992: non credo proprio che Ronn Moss a 60 anni suonati potrà avere successo come cantante od una carriera cinematografica tenuto conto poi che negli USA lo show-biz è molto più restrittivo ed etichettante che in Italia per cui se per più di tre anni lavori in una soap opera diventi agli occhi di tutti un attore da soap opera che lavora solo nel circuito delle soap (tra l'altro adesso molto ristretto visto che nel 2000 in USA di soap opera in onda ce ne erano dieci mentre oggi ne sono rimaste soltanto quattro) quindi credo che ben presto l'attore tornerà all'ovile accettando il cachet ridotto
noah dice:
Penso che sia una giusta decisione, quella di offuscare piano piano tutti i personaggi storici della soap in favore di una storyline più giovane e sexy, cosa che sta già avvenendo da un pò di tempo a questa parte, con un restyling totale (dalla sceneggiatura, ai personaggi e perfino lo stile di regia) dello show. Oramai le vecchie glorie sono diventate personaggi di contorno, in favore delle vicende senza dubbio più frizzanti e giovanili dei novelli Steffy, Hope, Liam, Thomas ecc ecc. e penso che questo trend senza dubbio macchinato dagli autori per rendere la soup sempre attraente per il pubblico con dovuto ricambio generazionale, continuerà fino a fare fuori tutti i nomi storici. Oltre a Ridge anche Stephanie dovrebbe uscire di scena nel prossimo anno, e tolti di mezzo loro, non vedo cosa ci stiano a fare personaggi come Brooke, Erick e Taylor, anche se la prima forse potrebbe continuare a intrecciarsi bene con le nuove storie, dato l'appeal e la "vulnerabilità" del suo personaggio! Mi dispiace per Moss, senza dubbio la televisione e in questo caso le trasmissioni italiane perdono un bel punto di riferimento per chi a quell'ora, da circa vent'anni è abituato a vedere quotidianamente il suo personaggio!
Raffa dice:
per due anni sono stata "schiava" di Beautiful guardando l'assudo dell'assurdo, gente che mai invecchia o altri che da neonati si ritrovano fidanzati con la nonna, comunque Ridge è già morto e resuscitato come Taylor ed anche altri, é una storia già vista.