2
agosto

DM LIVE24: 2 AGOSTO 2012. G’DAY TORNA ALLE 19.20, INCIDENTE D’AUTO PER RONN MOSS

Diario della Televisione Italiana del 2 Agosto 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • G’Day torna al tradizionale orario delle 19.20

PierVivaCanale5 ha scritto alle 16:22

G’DAY con Geppi Cucciari – dal 10 settembre su LA7 alle 19:20 (profilo twitter di G’Day)

  • Incidente d’auto per Ronn Moss

Devin Devasquez, moglie di Ronn Moss su Facebook: Ronn and I were in a horrible car accident yesterday that involved 8 cars and totaled our brand new truck. An old guy came out of no where and hit two cars before hitting us that caused us to spin a 360 and hit several other cars including a lamp post that fell on top of the truck. It was quite a scene and poor Ronn had a bad bump on his head that was bleeding along with a shoulder injury. I’m pretty sore and bruised. But we are so blessed to be alive and grateful no one else was hurt. Shows you how precious life is and how quickly something like this can change it.



Articoli che potrebbero interessarti


Arianna Costantin con il fidanzato Andrea
DM LIVE24: 28 AGOSTO 2014. GRAVISSIMO INCIDENTE PER LA STAR DISNEY ARIANNA COSTANTIN


Santanche-e-Ferrari-foto-BeFan.it_
DM LIVE24: 15 LUGLIO 2014. A MEDIASET E’ GIA’ NATALE – SANTANCHE’ E FERRARI PRESENTANO OFFERTA PER L’UNITA’ – INCIDENTE PER IL VICEDIRETTORE DEL TG2


Tony Maiello - incidente
DMLIVE24: 16 OTTOBRE 2013. INCIDENTE IN AUTO PER TONY MAIELLO, BRAND REFRESH PER FOCUS


Meryl Streep
DMLIVE24: 5 SETTEMBRE 2013. NIENTE BACIAMANO PER FRANCESCO TESTI, PAURA PER LOREDANA ERRORE, IL GIOVEDI DI IRIS NEL SEGNO DI MERYL STREEP

8 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

2 agosto 2012 alle 11:15

LUCCARELLI VS D’URSO! Selvaggia e i coetanei della D’urso.

Un fan invia un tweet a Selvaggia Lucarelli, chiedendole come mai Barbara D’Urso si diverta a fotografare gli ulivi. Risposta secca e avvelenata della Lucarelli: «Semplice. Ama fotografare i suoi coetanei».

FONTE:(chicche di gossip- CHI)



2. pig ha scritto:

2 agosto 2012 alle 11:31



3. siro ha scritto:

2 agosto 2012 alle 14:13

Dalla settimana prossima, per tutto agosto, il canale all news Tgcom24 propone ogni sera un programma di approfondimento: al lunedì “Storie di donne”, il magazine dedicato al mondo femminile; al martedì e venerdì “Le grandi storie”, le inchieste storiche tratte dagli archivi Mediaset; al mercoledì e sabato i reportage di Stella Pende in “Confessione reporter”; al giovedì le corrispondenze dal mondo di Mimmo Lombezzi in “Storie di confine”; alla domenica la nuova serie di “Top secret”, il programma di Claudio Brachino dedicato ai misteri della cronaca.



4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

2 agosto 2012 alle 14:27

sii che bella la notizia di g day



5. Phaeton ha scritto:

2 agosto 2012 alle 14:43

Pomeriggio 5 inizia una settimana prima del previsto, non più il 10 settembre quindi ma il 3. Lo ha detto Barbara d’Urso su Twitter.



6. MisterGrr ha scritto:

2 agosto 2012 alle 18:25

Domanda: è già disponibile l’applicazione iDM o non ricordo come si chiama, sorry (quella che era disponibile per iPhone su iTunes) per Android? Grazie.



7. Phaeton ha scritto:

2 agosto 2012 alle 21:07

Sarà Paola Perego la conduttrice del nuovo reality show di Rai2 Il contadino cerca moglie, prodotto dalla Fremantle Media guidata da Lorenzo Mieli, dove uomini di campagna sono alla ricerca della partner di città. La trasmissione è attesa per il 2013 e dovrebbe fare la staffetta con L’isola dei famosi, a cui la rete pare non abbia ancora rinunciato, nonostante le continue voci di soppressione.
(fonte tvzoom.it)



8. Duff ha scritto:

2 agosto 2012 alle 23:56

Oggi nello stacco pubblicitario che precede il Tg1 delle 13.30, alla pubblicità progresso contro l’uccisione degli animali (con Terence Hill come testimonial) segue, guardacaso, la pubblicità di una rivista sulla caccia! LA COERENZA DI RAI1…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.