Ora in tendenza
BEAUTIFUL: LASCIA ANCHE SUSAN FLANNERY (STEPHANIE FORRESTER)?
di Mattia Buonocore
21/08/2012 - 11:13

Allarme rosso a Beautiful. L’ennesimo colpo di scena si starebbe per abbattere sulla soap più seguita al mondo. Dopo il clamoroso abbandono di Ronn Moss, un altro personaggio chiave, nel cast da 25 anni, potrebbe dire addio per sempre alla patinata saga dei Forrester. Stiamo parlando di Susan Flannery, l’interprete della fiera matriarca Stephanie Forrester che secondo il sito Soap in Depth avrebbe preso la drastica decisione.
A differenza del suo “figlio televisivo” Ronn, Susan, classe 1939, avrebbe comunque rinnovato il contratto ma a breve termine in modo da consentire agli sceneggiatori di preparare al meglio la sua uscita di scena. Il volto di Stephanie è una delle più note attrici di soap negli Stati Uniti, vincitrice di 4 Emmy del Daytime, e già qualche anno fa sembrava intenzionata a lasciare The Bold and Beautiful ma poi non se ne fece più nulla.
Inoltre se per Ridge si parla di un suo futuro recast o di un non impossibile rientro tra qualche anno, è improbabile che per Stephanie, vista l’età della Flannery (classe 1939), possa avvenire altrettanto. Se la sua defezione venisse confermata gli unici interpreti storici rimasti nel cast di Beautiful sarebbero John McCook (Eric Forrester) e Katherine Kelly Lang.
L’interprete di Brooke proprio questa settimana ha comunicato di aver rinnovato il suo contratto per altri due anni. Per il suo personaggio si tratterà di una vera e propria rivoluzione: dopo la sua anima gemella perderà anche la sua antagonista più agguerrita.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.








mister dice:
è vero che la soap perde 2 pilastri (tra l'altro la perdita più grave è quella di ridge), ma è altrettanto vero che rimane brooke (con lei succede di tt) e poi cè il trio sopra citato che funziona (forse un po' meno da noi).... però mi aspetto anche degli innesti importanti e nuove storie avvincenti...
michele86 dice:
Con gli addii si Ridge e Stefanie, si avvicina l'agonia di Beautiful?
Mick dice:
Beautiful va avanti anche senza questa attempata che mandino via pure eric tanto in America la storyline che tiene banco é quella di liam-hope-steffy. Beautiful farà comunque ascolti alla facciaccia di chi lo vuole vedere allo sbando U.U
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
conviene che Canale 5 sborsi dei soldini per non far chiudere Beautiful sennò sono guai ahah