
29
ottobre
BEAUTIFUL: IL NUOVO RIDGE SARA’ “MENO PERBENE”

Ronn Moss e Thorsten Kaye
Ormai non si torna indietro. Thorsten Kaye, il nuovo Ridge Forrester di Beautiful, ha raccolto l’eredità di Ronn Moss ed è sul set della soap opera più famosa del mondo, impegnato a ridare vita all’amatissimo protagonista maschile che, dopo aver sposato per l’ennesima volta Brooke Logan, era sparito nei meandri del viaggio di nozze abbandonandola al suo destino per colpa di qualche sms di troppo da lei scambiato con l’ex Deacon.
Beautiful: il nuovo Ridge di Thorsten Kaye sarà un po’ meno bravo ragazzo
Al pubblico americano, che lo vedrà in azione il 13 dicembre (quello italiano a settembre 2014), non sembrerà davvero più lo stesso personaggio. Non solo perché i due attori sono molto diversi e senza tratti somatici di rilievo in comune, ma perché proprio Ridge Forrester cambierà, tornando diverso da questo suo periodo sabbatico. A dare la piccola anticipazione proprio Kaye, come leggiamo sulle pagine del Corriere della sera.
“Sarò sempre spaventato dal paragone con Ronn Moss (…) Ma credo che questo sia uno di quei casi in cui il personaggio diventa più importante dell’attore che lo interpreta. Sean Connery è stato il mio James Bond preferito, ma quando ha smesso di interpretarlo la serie non è finita. Era giusto dare una seconda possibilità al ruolo (…) Il mio Ridge sarà molto diverso rispetto a quello a cui siete abituati. Se sono stato scelto è perché posso aggiungere qualcosa al personaggio. (…) Ridge finora è stato un po’ troppo carino, un po’ troppo per bene…”
Addio dunque all’eroe romantico e tutto d’un pezzo: il nuovo Ridge sarà probabilmente più inquieto, meno bravo ragazzo e forse darà del filo da torcere ai suoi congiunti, stanco di quello che ha dovuto subire nei suoi “primi” venticinque anni di permanenza tra loro.
Ridge, intanto, troverà una nuova realtà al suo rientro a Los Angeles, in primis l’assenza della madre Stephanie, morta mentre lui era lontano; quella di Taylor, che è andata via dopo aver intrecciato una relazione con il “primo” padre di Ridge, Eric; e naturalmente la nuova vita di Brooke che, in sua assenza, è rimasta incinta del cognato, ma ha anche perso il bambino.
[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA - IL MATRIMONIO INTERROTTO DI LIAM E HOPE]
[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E' INCINTA DI...]
[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]
[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL NUOVO AMORE DI ERIC]
[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]
[RIPOSA IN PACE STEPHANIE FORRESTER!]
[PERCHE' RIDGE FORRESTER HA LASCIATO BEAUTIFUL]
[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Cavolo perce avete scritto che Brookee perderà il bambino di Bill=(

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ColorCloe ha scritto:
30 ottobre 2013 alle 02:10