7
luglio

BEAUTIFUL: L’ADDIO DI RIDGE IN ONDA VENERDI SU CANALE 5

Beautiful

Finisce un’era, questa è la verità. Poco importa se negli ultimi tempi sia la nuova generazione dei Forrester ad aver preso in mano le redini delle trame di Beautiful, lui resterà sempre il volto simbolo della soap opera made in USA che debuttò su Rai 2 il 4 giugno 1990 per poi diventare una costante nei pomeriggi di Canale 5. Parliamo di Ridge, naturalmente, colui che detiene un record mondiale: quello di essersi sposato un numero sconsiderato di volte sempre con le stesse due donne, Brooke e Taylor.

L’era finisce perché l’affascinante mascellone a cui presta il volto l’attore e musicista Ronn Moss esce di scena dopo venticinque anni di onorato servizio (qui le dichiarazioni dell’interprete). Il 14 agosto 2012 l’attore ha infatto girato il suo ultimo episodio che è andato in onda esattamente un mese dopo in America e sarà trasmesso anche in Italia nei prossimi giorni: venerdì 12 luglio i fans appassionati dovranno quindi salutare il loro amato Ridge. Chissà se per ora o per sempre, nelle soap non si può mai dire.

Il distacco, quantomeno, sarà indolore: nessuna morte, nessun addio straziante, anzi un’uscita di scena low profile. Ridge sposerà infatti Brooke (qui tutte le immagini) e partirà con lei per l’ennesima luna di miele e quando lei tornerà qualche settimana dopo, lo farà da sola. E Ridge dove sarà finito? Per saperlo il pubblico non dovrà aspettare molto, visto che da lunedì 8 luglio Canale 5 manderà in onda ogni giorno ben due episodi della soap, così in breve tempo il mistero del suo allontanamento sarà svelato. Se però non avete la pazienza di attendere neanche un po’, ve lo diciamo noi.

La colpa, signore e signori, naturalmente è sempre la sua, di Brooke Logan. Sembrava che dopo tanti anni e mille peripezie Ridge e la bionda tutto pepe che lo ama da sempre avessero trovato pace, complice anche l’avanzare dell’età che li rendeva ormai poco credibili per ulteriori schermaglie amorose. E invece no: in viaggio di nozze Ridge scopre che Brooke è in contatto con Deacon, con  il quale lei ha avuto una relazione quando era sposato con sua figlia e da cui è nata Hope, e, stufo una volta e per tutte, lascia lei e la Forrester Creations. I due però ne hanno superate di ben peggiori: quanto durerà questo allontanamento? Sicuramente non troppo e, se Ronn Moss, non dovesse ripensarci, qualcun altro prenderà il suo posto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Brooke e Ridge (2)
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE MANDA ALL’ARIA LE NOZZE CON LIAM. INTANTO IL NUOVO RIDGE NON CONVINCE


Beautiful | Ronn Moss | Thorsten Kaye
BEAUTIFUL SHOCK: ECCO IL NUOVO RIDGE FORRESTER!


Beautiful anticipazioni Brooke e il nuovo Ridge (Thorsten Kaye)
BEAUTIFUL SHOCK. RIDGE E’ GAY? (GUARDA LE FOTO)


Thorsten-Kaye-nuovo-Ridge-Forrester-e1381914907581
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE STA PER TORNARE. E BROOKE?

6 Commenti dei lettori »

1. gè95 ha scritto:

7 luglio 2013 alle 21:07

la morte di stefany quando andrà in onda ?



2. Mattia Buonocore ha scritto:

7 luglio 2013 alle 21:46

@gè95 Stephanie è morta circa 3 mesi dopo l’addio di Ridge.



3. Miki ha scritto:

7 luglio 2013 alle 23:48

La morte di Stephanie Douglas Forrester è andata in onda negli USA più o meno a fine novembre 2012…



4. tania ha scritto:

8 luglio 2013 alle 00:28

Mi aspetto una prima serata per la morte di Stephanie



5. comare ha scritto:

8 luglio 2013 alle 02:15

No, vabbè… un’uscita di scena leggermente più credibile non potevano farsela venire in mente? Ridge in 25 anni ha perdonato a Brooke la qualunque, persino il sesso mascherato con Oliver. Adesso scopre che lei è in contatto con Deacon e molla tutto in viaggio di nozze? Ma dai…
Comunque ho letto che l’attrice che interpreta Brooke ha davvero lasciato il marito per Deacon. Una strage fuori e dentro il set.



6. filomena ha scritto:

8 luglio 2013 alle 12:18

cavolo, va beh essere brave ad interpretare ma lei ci ha messo molto impegno!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.