23
settembre

BEAUTIFUL: UFFICIALE L’ADDIO DI STEPHANIE, UN ORTOPEDICO IL NUOVO AMORE DI BROOKE? ECCO LE FOTO DELL’ADDIO DI RIDGE

L'ultimo matrimonio di Ridge e Brooke

Fan di Beautiful rassegnatevi. Dopo l’addio di Ronn Moss (qui le sue motivazioni) – consumatosi la scorsa settimana sugli schermi CBS (sotto le foto) – è ufficiale anche la dipartita di Susan Flannery alias Stephanie Forrester. Intervistato da Michael Fairman, il deus ex machina della soap, Bradley Bell, conferma l’uscita di scena della matriarca della soap opera. Un addio che il capo sceneggiatore di The Bold and The Beautiful immagina come un grosso omaggio all’attrice:

“Non abbiamo ancora scritto l’uscita di scena di Susan, ma io posso dire che sarà un grande commiato e un tributo ad una donna e ad un personaggio che ha fatto parte delle nostre vite. Mi piacerebbe davvero renderle giustizia, e mostrare i momenti più belli della sua carriera in questa soap. Penso che gli spettatori lo ameranno”*

Non c’è rancore nelle parole di Bell che ribadisce l’entusiasmo per i nuovi orizzonti scaturiti e che scaturiranno in seguito all’addio di Moss – al quale apre uno spiraglio per il futuro – e della Flannery:

“I sono molto grato a Ronn e Susan per il loro talento e la loro dedizione ma sono anche entusiasta per le nuove strade e i nuovi percorsi che lo show prenderà”*

Più spazio allora a Taylor e a Rick ma ridimensionamento in vista per il triangolo amoroso Steffy, Liam e Hope che aveva preso il sopravvento proprio per la certezza che i tre protagonisti non avrebbero abbandonato la saga dei Forrester. E poi c’è ovviamente Brooke, sul cui nuovo amore non si sbottona malgrado insistenti rumors indichino il Dr Meade, chirurgo ortopedico interpretato da Jon Hensley (scopri chi è nella nostra fotogallery).

“Dr Meade è cool” Ma conosci Brooke. Non ci sarà un solo un uomo! (ride)”*

(*Traduzione estemporanea, non legalmente vincolante)



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful | Ronn Moss | Thorsten Kaye
BEAUTIFUL SHOCK: ECCO IL NUOVO RIDGE FORRESTER!


Susan Flannery lascia Beautiful - (3)
BEAUTIFUL: LASCIA ANCHE SUSAN FLANNERY (STEPHANIE FORRESTER)?


beautiful ronn moss
BEAUTIFUL: RIDGE NON MUORE E POTREBBE TORNARE SENZA RONN MOSS


Beautiful @ Davide Maggio .it
TUTTO QUESTO E’… BEAUTIFUL

11 Commenti dei lettori »

1. Francesca ha scritto:

23 settembre 2012 alle 15:11

Abatantuono e Giurato litigano a quelli che…



2. Davide Maggio ha scritto:

23 settembre 2012 alle 15:13

in effetti il commento è proprio in tema.



3. Selene ha scritto:

23 settembre 2012 alle 15:33

Nooooo Brooke deve tornare con Nick!!!



4. nokiatony ha scritto:

23 settembre 2012 alle 15:34

ahahahahhahahahahhahah



5. Mattia Buonocore ha scritto:

23 settembre 2012 alle 15:44

@Selen anche Nick ha lasciato la soap



6. Miki ha scritto:

23 settembre 2012 alle 15:51

Steffy e liam insieme
Hope e thomas
Rick e caroline. ;)



7. Tripolina ha scritto:

23 settembre 2012 alle 22:56

La scorsa primavera mi è capitato di vedere alcune puntate mentre facevo da balia a mia nonna e ancora mi chiedo come si faccia a vedere certa roba, trame veramente assurde!



8. Theresae ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 14:41

La scorsa settimana ho visto Beutifol su canale 5 oggi ho rimeso su canale 5 e cera Dalas. Dove andato a finire Biutifol? aspetto una risposta grazie



9. Mattia Buonocore ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 15:09

@Theresae è eccezionalmente sospeso oggi e domani, da mercoledi lo ritroverai alle 13.40 su Canale 5



10. Antonio Salerno ha scritto:

9 marzo 2013 alle 20:24

BROOKE E RIDGE FOREVER UCCIDETE BILL SPENCER!!!!!!!!!!!!!!!



11. mammillaria theresae ha scritto:

10 marzo 2013 alle 12:31

Biutifol deve andare a vanti:
Stefani muore per un infarto, Ric scopre che Bruk si innamora di un altro e lui scopre, Steffy riconcuista Liam e si risposano un altra volta intato Hopp lascia Liam e se ne accorge che non è in grado di stare nell’azieda Forter e con bruk vanno nella azienda di Nik, Steffy suo Fratello con Teilor e Torn sono i primi della azienda Forter e la zienda riprendera come una volta che va bene in tutti i rami, Rik se non si comportano bene lo licenzieranno il Nonno di steffy adra avanti ancora un pò, un giorno Bill lo uccidono e al suo posto Stefi e Liam e intanto sua moglie che rimane vedova sparice di scena tutti i Logan devono sparire di sena devono adare avanti i Forester la Nipote di Bill resta alla Forter e Torn dopo tanto tempo fa il direttore, Steffy sta alla zieda forester e deve stare anche nelle azienda Bill con suo marito che anno ereditato insieme.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.