3
settembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: ECCO COSA SUCCEDERA’ TRA STEFFY, LIAM E HOPE

Beautiful anticipazioni

Gli interpreti di Steffy, Liam e Hope

Con il progressivo abbandono (e invecchiamento) dei volti storici di Beautiful che negli ultimi vent’anni hanno tenuto banco con le loro spesso improbabili vicende, sono le nuove leve a farsi avanti per prendere il loro posto e diventare protagonisti assoluti della trama. Se però con l’uscita di scena di Ridge, la morte di Stephanie e il saluto di Taylor (che a breve andrà via), pensate di vedere storie nuove, vi sbagliate. Perché cambiano i volti ma la sostanza resta la stessa, ovvero un triangolo amoroso destinato a non finire mai.

Beautiful anticipazioni Usa: un figlio in arrivo per Liam e Steffy

Se prima erano Brooke e Taylor a contendersi l’innamorato, ora ci pensano le loro figlie Hope e Steffy, che da mesi litigano per il giovane Liam e se lo passano come fosse una pallina di ping pong. Attualmente, nelle puntate che vediamo in Italia, il ragazzo è insieme alla figlia di Taylor e Ridge, ma cosa accadrà nel prossimo futuro? Possiamo anticiparvi che il rapporto tra Liam e Steffy proseguirà arrivando ad un importante coronamento: l’arrivo di un figlio. Lei scoprirà infatti di essere incinta e lui, per fare le cose in regola, la porterà all’altare (foto sotto).

Steffy perde il bambino e Liam si consola con Hope

Solo che il piccolo erede purtroppo non nascerà mai a causa di un incidente di Steffy e del conseguente aborto (un altro, dopo quello di Brooke). Non solo: la ragazza scoprirà di non poter avere altri figli. E, piuttosto che raccontarlo al marito e affrontare la cosa, preferirà allontanarsi da lui e sparire dalla sua vita per un po’, forse con l’intenzione di tornare prima o poi (pare che l’attrice Jacqueline Macinnes Wood abbia preso solo una pausa dal set). Speriamo solo che Steffy non sia così ingenua da credere che il suo innamorato l’aspetterà fedele.

Perché nemmeno il tempo di veder sparire la sua chioma bruna all’orizzonte che Liam finirà per riavvicinarsi alla bonda Hope, spinta tra le sue braccia dalla madre Brooke che, pur avendo saputo la verità sulla fuga di Steffy da Katie, non farà nessuno sforzo di comprensione. Ma questa nuova coppia, durerà? La risposta, ne siamo certi, la conoscete, ma di più c’è che l’unione ritrovata verrà messa a dura prova da un nuovo arrivo che risponde al nome di Wyatt e che ha legami di sangue con uno dei due protagonisti… Ma per quello c’è tempo. Intanto ecco le Beautiful anticipazioni della puntata in onda domani 4 settembre 2013.

Beautiful anticipazioni puntata 6472 – mercoledì 4 settembre 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) affronta Taylor (Hunter Tylo) e le dice che ha sbagliato a raccontare a Katie (Heather Tom) del bacio che lei e Bill (Don Diamont) si sono scambiati. Taylor si difende e sostiene di averlo fatto per il bene di Katie. Chiede di nuovo a Brooke se ha delle mire su Bill e lei risponde di no. Anche Katie e Bill riparlano della faccenda e Katie rassicura Bill, dicendogli che per lei non è importante e che capisce come sia successo. Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young) lavorano sui disegni per la gara alla Forrester e sono molto preoccupati per l’atteggiamento assente e la depressione di Hope (Kimberly Matula). Quando Brooke torna a casa, le ripetono di avere intenzione di raccontare a Hope tutta la verità sulla bugia che Rick le ha detto, ma Brooke è tormentata perchè teme che questo rovinerà il rapporto tra Rick e Hope.  (qui le anticipazioni del 9 settembre).

Segui DavideMaggio.it sui social network

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E' INCINTA DI...]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI CHI VINCE LA SFILATA TRA THOMAS E RICK]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO]

[RITORNA RIDGE?]

[LA MORTE DI STEPHANIE]

[RIPOSA IN PACE STEPHANIE FORRESTER!]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE  FORRESTER HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[IL SALTO TEMPORALE DI CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

[LO SCOOP DI DM SU CENTOVETRINE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Steffy non va a vivere da Eric


beautiful ridge e quinn
Beautiful anticipazioni: il piano di Ridge per conquistare Quinn continua nella sauna


Beautiful Anticipazioni, Thorsten Kaye, Katherine Kelly Lang, Anthony Turpel, Jacob Young
Beautiful Anticipazioni: Ridge vuol sedurre Quinn


beautiful ridge e quinn nuda
Beautiful anticipazioni: Ridge vede Quinn nuda tra i cespugli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.