14
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEPHANIE MUORE TRA LE BRACCIA DI BROOKE (FOTO)

Beautiful - la morte di Stephanie

Beautiful - Stephanie muore tra le braccia di Brooke

A Canale 5 forse non se ne saranno accorti – vista l’assenza di pubblicità e la messa in onda accelerata in piena estate – ma lunedì prossimo sarà la fine di un’era per Beautiful. La soap più amata dagli italiani dice addio per sempre ad uno dei personaggi storici, nel cast sin dal principio per ben 25 anni. Ebbene sì, dopo 6456 episodi, è giunta l’ora anche per il pubblico del Belpaese di dire addio a Stephanie Forrester. Subito dopo la mini pausa di Ferragosto, lunedì 19 agosto, il personaggio interpretato da Susan Flannery farà la sua ultima apparizione nella soap. A causa di un terribile cancro, Stephanie morirà tra le braccia della nemica poi amica Brooke Logan.

Per “onorare” l’evento vi proponiamo due video in cui rivedere rispettivamente una delle primissime apparizioni di Stephanie e gli insulti (vi diciamo subito che “una madre in calore” è il più gentile) che la donna ha rivolto a Brooke nel corso degli anni. Nella nostra fotogallery potete trovare le immagini della morte del personaggio ma anche quelle di alcune scene cult come il taglio di capelli – inserito nella sceneggiatura per consentire alla Flannery di non indossare più una parrucca – ad opera di un’ubriaca Sally Spectra.

Di seguito, invece, troverete le anticipazioni nel dettaglio del doppio appuntamento con The Bold and The Beautiful di lunedì prossimo. Nel primo episodio Taylor (Hunter Tylo) è costretta alle maniere dure con Katie (Heather Tom) e la fa ricoverare in ospedale per dimostrarle, effettuando nuovi accertamenti, che il suo malessere non è fisico, ma psicologico. Stephanie (Susan Flannery), accudita da Brooke (Katherine Kelly Lang), si rende conto che ormai le è rimasto da vivere molto meno tempo di quanto pensasse. Thomas (Adam Gregory), alla riunione generale cui è presente anche Eric, illustra le nuove strategie aziendali che ha in mente per rilanciare la “Forrester Creations”.

Segui DavideMaggio.it sui social network

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +

Nel secondo episodio Stephanie Forrester (Susan Flannery) muore tra le braccia di Brooke (Katherine Kelly Lang) a Big Bear. Eric (John McCook), che si trova a Los Angeles per partecipare ad una importante e improvvisa riunione della Forrester, riceve da Rick (Jacob Young) un video, girato alla festa d’addio di Stephanie, nel quale tutti lasciano un saluto, un pensiero, una frase, come tributo alla grande Stephanie.

La prima apparizione di Stephanie:

Gli insulti di Stephanie a Brooke:

[BROOKE E' INCINTA DI...]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[IL RITORNO DI CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI]



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful Anticipazioni
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: DOMANI STEPHANIE SCOPRE DI AVERE DUE MESI DI VITA


Stephanie_Forrester_muore
BEAUTIFUL SHOCK: STEPHANIE MORIRA’ A DICEMBRE


Susan Flannery lascia Beautiful - (3)
BEAUTIFUL: LASCIA ANCHE SUSAN FLANNERY (STEPHANIE FORRESTER)?


Beautiful @ Davide Maggio .it
TUTTO QUESTO E’… BEAUTIFUL

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.