18
maggio

BEAUTIFUL: ANCHE HUNTER TYLO (TAYLOR) LASCIA LA SOAP

Hunter Tylo

Ci risiamo. Dopo essere stata considerata morta e poi ritrovata senza memoria alla corte di Kabir Bedi (il principe Omar), dopo essere morta in video a causa di una sparatoria e poi ancora una volta tornata dai suoi amici e nemici a Los Angeles come se niente fosse (quello che credevano fosse il cadavere in realtà era solo un manichino!), il personaggio di Taylor Hayes lascia nuovamente il cast di Beautiful.

A confermare la notizia è stata Hunter Tylo, colei che le ha quasi sempre dato il volto (quasi perché per un breve periodo toccò a Sherilyn Wolter). Attraverso il proprio account Twitter e poi dalle pagine del suo sito, l’attrice ha comunicato che l’ultima scena che la vedrà protagonista andrà in onda in America il 3 luglio.

Psichiatra, medico della fu Caroline (Joanna Johnson), prima protagonista della soap opera più famosa del mondo, Taylor ha vissuto tutta la sua vita in contrasto con la storica nemica Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), con la quale si è litigata Ridge Forrester (Ronn Moss) per circa vent’anni. Una volta superati i turbamenti d’amore ha però trasferito questo conflitto sulle nuove generazioni e combattuto per aiutare la figlia Steffie (Jacqueline MacInnes Wood, anche lei prossima ad un periodo di pausa dal set) a godersi il suo amore Liam (Scott Clifton) nonostante questi sia sposato con Hope (Kimberly Matula), figlia proprio di Brooke. Negli Usa ha fatto molto discutere la recente relazione con il patriarca Eric Forrester, suo ex suocero nonchè neo vedovo dopo la morte di Stephanie, grande amica di Taylor.

L’abbandono di Hunter Tylo pare definitivo e arriva a meno di un anno di distanza da quello di Ronn Moss, che vedremo a breve in Italia, e di quello di Susan Flannery (Stephanie). Bisognerà aspettare solo qualche mese  per scoprire in che modo il personaggio di Taylor uscirà di scena. Morirà per la terza volta?

[LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL GIORNO PER GIORNO]

[Il RITORNO DI SALLY SPECTRA]

[LA MORTE DI STEPHANIE]

[BROOKE E' INCINTA DI...]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA TV E SU BEAUTIFUL CLICCA QUI

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful-taylor-hayes
Beautiful: ritorno shock per Taylor (anticipazioni americane)


ridge-taylor-beautiful
Beautiful: Taylor ‘risorge’ con il volto di Krista Allen. Addio a Hunter Tylo


beautiful Taylor 2014
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BILL SCOPRE LA VERITA’ SU WYATT


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano

6 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

18 maggio 2013 alle 12:35

Meno male che se ne va, ho trovato insopportabili le sue rinascite! Assurde perfino per Beautiful



2. Gianni ha scritto:

18 maggio 2013 alle 12:57

In realtà la cosa è un po’ “misteriosa”, perché un noto esperto di soap americane assicura che le trattative con la produzione sono ancora in corso, checché lei ne dica…



3. tania ha scritto:

18 maggio 2013 alle 13:05

Stefania:La notizia e’ stata data ieri su DM24 dalla sottoscritta,ne rivendico la maternità :)



4. tania ha scritto:

18 maggio 2013 alle 13:12

Speriamo che non torni più rifatta che mai



5. tania ha scritto:

18 maggio 2013 alle 13:31

Chiudo con un mortaretto:il “matrimonio” tra la tv web Hulu e AMC e OLTL, conosciute in Italia rispettivamente come La valle dei Pini e una vita da vivere,e’ già in crisi.
A causa di problemi di ascolto Hulu ha deciso dal 20 maggio di dimezzare da 4 a 2 puntate a settimana le due soap: AMC andrà in onda Lunedì e mercoledì,OLTL invece andrà al martedì e giovedì.
I fan sono in subbuglio.Vi terrò aggiornati



6. simoalbe ha scritto:

18 maggio 2013 alle 13:34

Di certo tornerà e state certi che resusciterà per la III volta consecutiva ;) ! Altrimenti non sarebbe più una soap ;) !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.