14
ottobre

BEAUTIFUL SHOCK: STEPHANIE MORIRA’ A DICEMBRE

Una scena di Beautiful

Stephanie Forrester morirà. Bradley Bell, capo sceneggiatore di Beautiful, ha scelto l’epilogo più drammatico per l’uscita di scena della matriarca della soap. Dopo 25 anni di lotte, sofferenze e liti a dicembre (in America) il personaggio interpretato da Susan Flannery dirà addio per sempre ai numerosi telespettatori della saga dei Forrester. La morte di Stephanie – causata dal cancro – darà vita ad una storyline celebrativa che non ha eguali nella storia di The Bold and The Beautiful.

“…Il nostro obiettivo primario è di onorare sia Stephanie che Susan e dare a chiunque guardi qualcosa di bello da ricordare per tanto tempo”* (the primary goal is to honor both Susan and Stephanie and to give anyone who watches something beautiful to keep with them for a long time to come)

Ha rivelato Bradley Bell che, intervistato da Tv Guide, ha fornito dettagli sul drammatico addio:

“Lei riceve la notizia che il cancro si è diffuso (la puntata è andata in onda lo scorso 12 ottobre 2012 in Usa, ndDM) e che non ci sono chance di sopravvivere. Stephanie è stata sempre una donna di grande forza e carattere ed è determinata ad affrontare questo a modo suo. Lei non vuole lacrime e facce lunghe, vuole una celebrazione della sua vita… Dopo lo shock iniziale per la diagnosi, si trova subito uno scopo – il party – che diventa la sua ossessione. Lei vuole che tutti la ricordino in forma…”* (She receives the diagnosis that the cancer has spread and that there is no chance for survival. Stephanie has always been a woman of great strength and character and she’s determined to deal with this in her own way. She doesn’t want tears and long faces — she wants a celebration of her life… After the diagnosis there is some initial shock, but she is quick to create a purpose — the party — and that becomes her obsession. She wants everyone to remember her in peak form…)

La moglie di Eric, dunque, organizza un party che gli spettatori a stelle e strisce vedranno su CBS a metà novembre (per un totale di tre episodi) e per il quale la produzione non baderà a spese. In occasione di tale festa dal 18 ottobre (per un totale di 8 episodi) Stephanie consegnerà personalmente gli inviti alle persone alle quali è stata più legata (nel bene e nel male): alla migliore amica Taylor, alla nipote omonima Steffy, alla sorella Pam, a Donna, al figlio Thorne e naturalmente a Brooke. La consegna dell’invito sarà arricchita da una serie di flashback che rivivranno i momenti clou del personaggio. All’elenco degli invitati, noterete, manca colui per il quale Stephanie in questi venticinque anni ha tirato fuori gli artigli, ossia il primogenito Ridge che a settembre ha lasciato Los Angeles, in seguito al mancato rinnovo contrattuale del suo interprete Ron Moss.

A questo proposito un sibillino Bell ha dichiarato:

“C’è un grande domanda sul fatto che Ridge sarà al party. Potrebbe fare un’apparizione a sorpresa… non si sa mai!”* (There’s a big question as to whether or not Ridge will show up for the party. He may make a surprise appearance…you never know!)

Stephanie, dunque, non sopravviverà e la soap (che ha già dovuto fare i conti con l’addio del protagonista maschile)?

(*Traduzione estemporanea, non legalmente vincolante)

[Clicca qui per vedere le ultime scene di Ridge e scoprire i rumors sul nuovo amore di Brooke]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Susan Flannery and Katherine Kelly Lang
BEAUTIFUL: RIPOSA IN PACE STEPHANIE!


Beautiful - La Morte di Stephanie
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEPHANIE MUORE TRA LE BRACCIA DI BROOKE (FOTO)


Susan Flannery lascia Beautiful - (3)
BEAUTIFUL: LASCIA ANCHE SUSAN FLANNERY (STEPHANIE FORRESTER)?


Beautiful @ Davide Maggio .it
TUTTO QUESTO E’… BEAUTIFUL

16 Commenti dei lettori »

1. Tripolina ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 16:27

vedrete che la faranno ritornare nei panni della sorella!



2. Ale ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 17:29

Tripolina nn credo proprio tornerà perché Susan ha deciso di chiudere con la carriera di attrice



3. tania ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 17:35

Grande Susan!



4. Lord Chaotic ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 18:57

Beh dopo anni … se vuole andare in pensione ci sta!!!

peccato che non hanno fatto pure una cosa in grande quando la magnifica sally spectra ha lasciato la soap :(



5. tinina ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 19:06

Speriamo sia vero, non vorrei che succedesse quello che è successo con Taylor: due volte morta e due volte resuscitata! Vi prego, crematela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



6. ruge ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 19:15

però dai non spoilerate così, uffaaaaaaaaaaaaaa



7. marcko ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 19:29

avevo letto ke è stata una decisione della stessa attrice ke da tempo voleva lasciare la seria per kiudere la cariera…
diversa la questione per la fine del personaggio di sally spectra..
purtroppo la simpatica attrice ke la interpretava si ammalò gravemente e morì dopo poco, quindi non so quanto gli sceneggiatori avessero potuto dare una giusta uscita di scena al suo personaggio…



8. Luigi ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 21:45

Non seguo la soap però spero davvero che Moss torni almeno per queste puntate speciali eh!!



9. Alberto ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 09:07

Se non ricordo male sally si ammalò e mancò realmente in un breve lasco di tempo e non quindi gli autori non avrebbero potuto organizzare un’uscita di scena come quella di stephanie



10. Mattia Buonocore ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 12:34

@Alberto e Sally è ancora viva nella soap…



11. MisterGrr ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 14:02

RIP. insegna agli angeli a non pensare ad altro che a distruggere qualche puttanella pur di far conservare inutilmente la faccia in una famiglia di puttanieri che manco in un film porno <3



12. Polly78 ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 15:27

5 Tinina ahahahaha!!!

Cmq un pezzo di Beautiful che se ne va…e che pezzo!!! Concordo con le ultime parole tue mattia….la serie sopravviverà??? mha



13. Michele ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 17:43

Speriamo che queste due uscite di due dei personaggi storici in tempo così ravvicinato (Ridge e Stephanie) sia l’inizio di un nuovo corso della soap (che,diciamocelo, era un pò stantia da un pò di anni come trame) e che non sia invece l’inizio del crollo degli ascolti di Beautiful (molte soap infatti hanno iniziato la propria parabola discendente a seguito della morte di un personaggio-chiave). Comunque negli Stati Uniti il genere soap opera è in crisi nera da tre-quattro anni a questa parte: se nel 2000 in USA andavano in onda ben dieci soap opera adesso ne sono rimaste in onda soltanto quattro che potrebbero scendere a tre nel 2013 visto che si vocifera un’imminente chiusura da parte della ABC anche di General Hospital, soap ultradecennale (va in onda dal 1963) dal passato glorioso, ma oramai caduta in disgrazia da parecchio tempo; moltissime riviste specializzate proprio nelle soap opera sono state chiuse, così come il canale tematico americano dedicato proprio alle soap (SoapNet) ha smesso di trasmettere proprio quest’anno. Dio salvi le soap USA



14. ColorCloe ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 18:08

LA morte è talvolta la scelta migliore per un’uscita di scena definitiva specie per un personaggio com quello di Stephanie Forrester…Avessero fatto morire Ridge avebber fatt più bella figura.
Ma la forza di Beautiful tanto è Brooke=) finche c’è lei la soap ha speranza=)



15. Mattia Buonocore ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 18:16

@colorcloe ma la contrapposizione tra Brooke e Stephanie dove la metti?



16. alex35 ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 18:28

addio cara stephanie sei stata insieme a brooke la colonna portante di beautiful! sono d’accordo con michele speriamo non sia l’inizio della fine anche di beautiful..attualmente tra le 4 in onda in USA beautiful è la seconda in termini di ascolto..speriamo non calino troppo gli ascolti con l’uscita di stephanie..incrociamo le dita anche per general hospital!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.