27
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: PROSSIMAMENTE IN ARRIVO LA FIGLIA DI THORNE?

Beautiful

Beautiful: Rick e Hope

Update del 13 ottobre 2013: Ecco Alexandria Forrester.

Guardando Beautiful vi chiederete ogni tanto che fine abbia fatto Alexandria Forrester - detta Ally -, l’unica (salvo sorprese) figlia di Thorne e della scomparsa Darla, la svampita segretaria di Sally Spectra (qui le info sul suo “ritorno”). Negli ultimi anni, infatti, non l’abbiamo mai praticamente vista. Ebbene il personaggio che dovrebbe avere all’incirca la stessa età di Hope (da piccole giocavano insieme), vent’anni dunque (è nata nel 2003 però!), starebbe per tornare alla ribalta. La produzione americana sta cercando una giovane attrice per il ruolo.

In attesa di saperne di più, e scoprire se e quando Alexandria animerà le vicende di casa Forrester, vediamo cosa accadrà nella puntata di domani – mercoledì 28 agosto 2013 – della soap più amata dagli italiani. Ecco le Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6467 – mercoledì 28 agosto 2013

Dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery), Eric (John McCook) è di nuovo a capo della Forrester. Eric indice una competizione tra i Logan e i Forrester per decidere chi sarà il suo secondo e successivamente prenderà le redini dell’azienda. Eric sarà il giudice imparziale. Thomas (Adam Gregory) è molto sorpreso e dispiaciuto: Stephanie, in vita, gli aveva promesso le sue quote della società che lo avrebbero reso l’azionista di maggioranza della Forrester. Ma prima di morire, grazie a dei cavilli legali, ha cambiato le disposizioni testamentarie, mettendo le due famiglie nuovamente l’una contro l’altra (per le anticipazioni della puntata 6468 clicca qui).

Segui DavideMaggio.it sui social network

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E' INCINTA DI...]

[LA MORTE DI STEPHANIE]

[RIPOSA IN PACE STEPHANIE FORRESTER!]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[RIDGE SE N'E' ANDATO E NON RITORNA PIU' (FORSE)]

[PERCHE' RIDGE  FORRESTER HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[IL RITORNO DI CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI]

[LO SCOOP DI DM SU CENTOVETRINE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Brooke indossa un vestito di soldi per chiedere a ‘Dollar Bill’ di sposarla


Courtney Hope beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: successo per la sfilata della Spectra con i modelli copiati


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally lascia Thomas


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà la verità su Ridge e Quinn?

11 Commenti dei lettori »

1. Silvia ha scritto:

27 agosto 2013 alle 13:13

Non prossimamente ma in arrivo visto che nel casting si dice che le audizioni sono per il ruolo di Alexandria



2. Mattia Buonocore ha scritto:

27 agosto 2013 alle 13:27

@silvia dunque è in arrivo prossimamente (a limite non suona benissimo) e poi chi ti dice che non si possa cambiare idea



3. tania ha scritto:

27 agosto 2013 alle 13:36

In arrivo una nuova Forrester

E’ Alexandria, una ragazza fra i 19 e i 21 anni. Per individuare l’attrice che la interpreterà, la produzione ha lanciato venerdì scorso un casting call dedicato. Secondo quanto riportato nella descrizione, Alexandra sarà di rara bellezza, ben istruita, molto elegante e a suo agio con il denaro.
( fonte Antonio Genna)

Arrivera’ di sicuro…bisogna sapere quando



4. Silvia ha scritto:

27 agosto 2013 alle 13:48

@mattia Hope ha bisogno di una nuova rivale Forrester e Soap Digest e Nelson Branco (forse il più odiato blogger di soaps in america) hanno confermato che è Alexandria



5. Luca ha scritto:

27 agosto 2013 alle 14:11

Darla è MORTA, con tanto di funerale e con Thorne in lacrime…http://www.youtube.com/watch?v=ZXYo4-7kYaQ (la scena della morte)



6. Mattia Buonocore ha scritto:

27 agosto 2013 alle 14:17

@luca scomparsa è usato come sinonimo di morta. Non capisco questo accanirvi nel trovare presunti errori ed inesattezze.



7. Silvia ha scritto:

27 agosto 2013 alle 14:22

Parlando di recast a Beautiful spero che Bradley Bell non sia così scellerato da fare un recast di Ridge perchè gli onliners in america sono già sul piede di guerra



8. Miki ha scritto:

27 agosto 2013 alle 15:59

Bradley Bell non può farci niente se Ronn Moss non vuole tornare e se c’è bisogno di Ridge allora farà un recasting.
Su Alexandria Forrester è così: la stanno cercando l’attrice, ma non è detto che il suo personaggio debba essere la nuova rivale di Hope visto che dicono che giocassero insieme da piccole…



9. Silvia ha scritto:

27 agosto 2013 alle 17:09

Miki anche Steffy e Hope giocavano insieme da piccole. Steffy,Thomas e Phoebe sono stati cresciuti da Brooke (Taylor era “morta” durante la loro infanzia) e a parte Phoebe una volta che sono cresciuti hanno odiato Brooke.

I recast nelle soaps non sempre sono di successo, Ronn Moss è stato Ridge per 25 anni

Susan Flannery prima ancora di Stephanie era famosa per il ruolo di Laura in Days of Our Lives e nonostante alle 3 attrici hanno interpretato quel ruolo nessuna è stata amata come lei

Quando Jacob Young lasciò Beautiful per andare a General Hospital per interpretare Lucky non fu ben accettato perchè rimpiazzava Jonathan Jackson



10. Sanfrank ha scritto:

27 agosto 2013 alle 17:56

@Mattia
Tutta questa attenzione nei confronti dei tuoi post, l’analisi logica e grammaticale del testo e di ciò che alcuni vorrebbero leggere tra le righe, avviene solo perché sei tra i blogger più disponibili ad interagire e a scherzare con noi commentatori.
Quando i commenti sono così pretestuosi, io ti consiglierei di non rispondere neanche, perché non meritano una risposta e perché sono persone che probabilmente non hanno niente di meglio da fare, giusto per usare un eufemismo!!!



11. Miki ha scritto:

27 agosto 2013 alle 21:36

@Silvia: hai ragione. Staremo a vedere



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.