28
ottobre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: SI CELEBRERA’ IL MATRIMONIO A SORPRESA TRA HOPE E LIAM?

beautiful anticipazioni matrimonio Hope Liam

Katherine Kelly Lang, Kimberly Matula, Scott Clifton, Luca Calvani

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti (28 ottobre – 1 novembre 2013) con Beautiful, in onda come di consueto su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì. Si segnala il ritorno di Luca Calvani chiamato, nei panni di Padre Fontana, a celebrare il matrimonio tra Hope e Liam. Ma anche stavolta qualcosa andrà storto… Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6510 – Lunedì 28 ottobre 2013

E’ il giorno di San Valentino. Hope (Kimberly Matula) è preoccupata per sua madre che è sempre da sola: vorrebbe che si rendesse più disponibile all’incontro con un nuovo compagno, invece di pensare sempre e solo al benessere dei suoi figli. Inoltre crede che, quello che è successo con Bill (Don Diamont), dimostri, appunto, che le manca un uomo. Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo) si cercano e scoprono di star bene insieme. Katie (Heather Tom) è molto stanca perchè si vuole occupare da sola del piccolo Will. Trascura, così, il marito, il quale, pur amandola, comincia a sentire una forte attrazione per Brooke (Katherine Kelly Lang). Attrazione sicuramente ricambiata dalla sorella di sua moglie. I più felici nel giorno di San Valentino sembrano essere, quindi, Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd).

Beautiful Anticipazioni Puntata 6511 – Martedì 29 ottobre 2013

Dayzee (Kristolyn Lloyd) è preoccupata che la questione dell’adozione della figlia di Maya (Karla Mosley) potrebbe portare a dei problemi legali. Ma la visita della donna fuga i suoi dubbi: Maya la ringrazia Dayzee per la, seppur breve, vita che ha fatto vivere a sua figlia dandola in affidamento a quella famiglia così buona. Liam (Scott Clifton) dice a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che deciderà al più presto tra lei e Hope (Kimberly Matula). Brooke chiede a un vecchio amico, padre Fontana (Luca Calvani), di aiutarla a riunire Hope con Liam.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6512 – Mercoledì 30 ottobre 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) sta organizzando una fuga romantica tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), ricreando un’ambientazione uguale a quella del loro matrimonio in Italia. Rick (Jacob Young) convoca Liam per cercare di fargli capire che deve scegliere Hope come donna della sua vita. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continua a non voler dire a Liam di essere incinta, anche se la madre insiste perchè lo faccia. Nel frattempo, Hope racconta tutta la situazione a Oliver (Zack Conroy).

Beautiful Anticipazioni Puntata 6513 – Giovedì 31 ottobre 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) organizza a casa di Liam (Scott Clifton) un matrimonio con fuga romantica a sorpresa per gli ignari Hope (Kimberly Matula) e Liam e, per l’occasione, fa venire padre Fontana dall’Italia. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) fa la sua prima ecografia ed è ancora molto indecisa se dire o meno a Liam della sua gravidanza. Ma Madison (Stephanie Y. Wang) chiama Steffy e la avverte di quello che sta accadendo. Cosi’ Steffy e Taylor (Hunter Tylo) si precipitano da Liam per impedire il matrimonio.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6514 – Venerdì 1 novembre 2013

Rick (Jacob Young) e Eric (John McCook) parlano alla Forrester della nomina di Thomas (Adam Gregory) a vicepresidente. Rick non sa ancora che il padre sta cominciando ad avere una relazione con Taylor (Hunter Tylo) e che la nomina è stata fatta più che altro per farle piacere. Rick continua a lamentarsi di come sia difficile lavorare con Thomas. Ma Eric insiste sul fatto che è necessario che tutti lavorino in buona armonia, dimenticando le faide dei decenni passati .Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor, informate da Madison (Stephanie Y. Wang), corrono a casa di Liam (Scott Clifton) per impedire il matrimonio a sopresa organizzato da Brooke. E arrivano giusto in tempo perchè Liam e Hope (Kimberly Matula), anche se colti di sorpresa, dopo aver ascoltato le parole di Padre Fontana (Luca Calvani), si stanno già per scambiare gli anelli. Steffy, finalmente, rivela a Liam di essere incinta.

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E’ INCINTA DI]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL NUOVO AMORE DI ERIC]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[RIPOSA IN PACE STEPHANIE FORRESTER!]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE  FORRESTER HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.