16
ottobre

BEAUTIFUL SHOCK: ECCO IL NUOVO RIDGE FORRESTER!

nuovo Ridge Forrester di Beautiful

Thorsten Kaye

Per molti fan sarà un vero e proprio shock. La notizia in effetti è di quelle che non passano inosservate e segnerà una svolta epocale nella soap opera più vista e famosa al mondo. Ridge Forrester torna a Beautiful (qui le anticipazioni di questa settimana) con un nuovo volto.  Ebbene sì, la produzione ha deciso di sostituire il mitico Ronn Moss (qui i motivi del suo addio), interprete del primogenito di casa Forrester per ben 25 anni, con un altro attore.

Beautiful, il nuovo Ridge Forrester sarà Thorsten Kaye

Il nuovo Ridge Forrester sarà Thorsten Kaye, attore anglo tedesco, classe 1966, che ha un passato nelle soap a stelle e strisce Port Charles e All My Children (La Valle dei Pini) e di recente è stato un personaggio ricorrente di Smash. In effetti, Bradley Bell (produttore di Beautiful) aveva annunciato che Ridge prima o poi sarebbe tornato con o senza lo storico interprete. Del resto, un personaggio così non poteva restare a lungo via da Los Angeles e da Brooke Logan, ma pochi si sarebbero aspettati che il suo ritorno fosse così repentino. Ronn Moss ha lasciato la soap nell’estate 2012 in Usa (risale a luglio 2013 la trasmissione in Italia del suo addio) mentre Thorsten Kaye debutterà il prossimo 13 dicembre. I dettagli sul ritorno del personaggio, che ha trascorso gli ultimi mesi a Parigi, sono ancora pochi. Siamo sicuri, però, che il nuovo Ridge Forrester andrà a scombussolare gli equilibri dell’ “anima gemella” Brooke Logan, nel frattempo felicemente fidanzata con l’ex cognato Bill Spencer (clicca qui per saperne di più).

Beautiful, le prime dichiarazioni del nuovo Ridge Forrester

Thorsten Kaye ha confessato di aver scoperto solo dopo essere stato scelto che avrebbe interpretato il figlio di Stephanie Forrester. In un’intervista a Tv Guide ha dichiarato infatti:

“Io non so che tipo di personaggio il signor Bell voleva che facessi ma lui sembrava così sicuro che io e lui avremmo potuto lavorare insieme e fare qualcosa di interessante che mi ha subito convinto. Poi non più di 20 minuti prima di mettermi al telefono con te, ho scoperto che sono il nuovo Ridge, che è stata una pietra miliare nella soap (Ride) (…)”



E a proposito della somiglianza (non pervenuta) con Ronn Moss, che lui hai incontrato un paio di volte negli ultimi anni, ha ironizzato:

Forse durante la sua assenza Ridge si è trasformato in un brutto ragazzo europeo (ride). Non si può nemmeno dire che si è sottoposto ad un’operazione di chirurgia estetica a meno che non sia andato in Serbia e rivoglia i suoi soldi indietro.

Thorsten Kayen riuscirà a rimpiazzare Ronn Moss? Noi abbiamo qualche dubbio, soprattutto per quanto riguarda le reazioni del pubblico italiano che ama visceralmente la soap e che a differenza di quello americano non è abituato ai recasting.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E' INCINTA DI...]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL NUOVO AMORE DI ERIC]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[RITORNA RIDGE?]

[RIPOSA IN PACE STEPHANIE FORRESTER!]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE  FORRESTER HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Brooke e Ridge (2)
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE MANDA ALL’ARIA LE NOZZE CON LIAM. INTANTO IL NUOVO RIDGE NON CONVINCE


Thorsten-Kaye-nuovo-Ridge-Forrester-e1381914907581
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE STA PER TORNARE. E BROOKE?


Beautiful-addio-di-Ridge
BEAUTIFUL: L’ADDIO DI RIDGE IN ONDA VENERDI SU CANALE 5


Beautiful Brooke e il vecchio Ridge
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE IL NUOVO RIDGE

12 Commenti dei lettori »

1. marcko ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 11:45

“classe 1946″
questo signore avrebbe 67!!!
ammazza ne hanno preso uno più vecchio sia del “precedente” Ridge ke del padre…..



2. lost ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 11:57

è del ‘66 non del ‘47



3. fafner ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:02

Noto una deliziosa vena di cattiveria nel riferimento alla chirurgia estetica: il nuovo Ridge è un po’ imbolsito, ma il vecchio Ronn pareva Michael Jackson.



4. simone ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:07

classe 66 tedesco un bel ragazzo che sostituirà il mascellone



5. simone ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:07

classe 66 tedesco un bel ragazzo che sostituirà il mascellone



6. livia guglielmi ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:07

ma perchè non lo chiudono?



7. teo ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:26

perchè dovrebbero chiuderla?è la soap più vista al mondo e più venduta,quindi ricava molto dalla pubblicità e investitori all’estero,anche se in USA è al secondo posto tra le soap più viste nonosante il calo di spettatori.spero giustifichino il nuovo volto con la scusa di un incidente e coseguente plastica facciale!!!di sicuro è un attore migliore e con più esperieza di ronn moss.spero dia nuova linfa alle trame,riportando in scena thorne magari le sorelle felicia e kristin,non se ne può più di hope e liam,son pallosi coi loro tira e molla e mille ripensamenti….e brooke on bill non mi piacciono come nuova coppia….



8. teo ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:27

perchè dovrebbero chiuderla?è la soap più vista al mondo e più venduta,quindi ricava molto dalla pubblicità e investitori all’estero,anche se in USA è al secondo posto tra le soap più viste nonosante il calo di spettatori.spero giustifichino il nuovo volto con la scusa di un incidente e coseguente plastica facciale!!!di sicuro è un attore migliore e con più esperieza di ronn moss.spero dia nuova linfa alle trame,riportando in scena thorne magari le sorelle felicia e kristin,non se ne può più di hope e liam,son pallosi coi loro tira e molla e mille ripensamenti….e brooke e bill non mi piacciono come nuova coppia….



9. tania ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:37

Non male!!!



10. livia guglielmi ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:57

la guardano ancora? seguono la trama? :)



11. colorcloe ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 14:32

Figo molto piu figo del mascellone. Ma si poteva fare a meno di Ridge. Brooke è il vero motore della soap. finche c’è lei andra avanti. spero che il nuovo Ridge sia apprezzatissimo e che non si faccia la fine di Vivere in cui Andrea Gherardi fu recastato col bravissimo e bellissimo Edoardo Sylos Labini, facendo poi tornare il pessimo Ciompi che se n’era andato con sogni di gloria e crisi psicotiche salvo poi tornare quasi supplichevole.



12. Nimo ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 12:33

Negli USA il recasting è pratica ricorrente, solo in Italia fanno tante storie e ancora corrono dietro alla “verosimiglianza”, che non ha nulla a che fare (per fortuna) con il mondo delle soap.
Speriamo che questo reciti meglio di Ronn Moss (ma non ci vuole molto!).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.