14
ottobre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LIAM CHIEDE A STEFFY DI ANDARSENE DA CASA

Beautiful anticipazioni

Jacqueline MacInnes Woods

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti (14-18 ottobre 2013) con Beautiful, in onda come di consueto su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6500 – Lunedì 14 ottobre 2013

Carter, il fratello di Marcus, arriva a Los Angeles e conosce Eric (John McCook), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Dayzee (Kristolyn Lloyd). Ma Marcus si accorge che qualcosa turba sua moglie. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), sull’aereo che da Parigi la riporta a Los Angeles, si confida con una ragazza appena conosciuta, Monica, e le dice che quando arriverà dirà subito a Liam (Scott Clifton) che è incinta. Brooke fa una misteriosa telefonata, poi va da Liam e cerca di convincerlo a dire immediatamente addio a Steffy e a mettersi con Hope (Kimberly Matula). Quando Liam esce in terrazza per rinfrescarsi le idee, viene affascinato da una evoluzione di aquiloni, organizzata da Brooke, che gli riporta alla mente il suo matrimonio in Italia con Hope.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6501 – Martedì 15 ottobre 2013

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di ritorno da Parigi, prima di tornare a casa da Liam (Scott Clifton), si ferma a parlare con sua madre, Taylor (Hunter Tylo). Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata per le sorti amorose di Hope (Kimberly Matula), era andata a parlare con Liam, tentando di convincerlo che è sua figlia la donna da scegliere e con cui passare il resto della sua vita. Liam, però, non è a conoscenza del fatto che Steffy è incinta di suo figlio. Nel frattempo, Taylor fa di tutto per convincere Steffy a rivelare a Liam la verità ma lei non vuole accettare il suo consiglio. Infatti vuole assicurarsi che lui scelga di stare con lei, senza che venga influenzato dal suo stato. Rick (Jacob Young) vuole saperne di più e, parlando con Hope, scopre che lei è davvero sicura di aver riconquistato Liam. Nel frattempo, finalmente, Steffy torna a casa da Liam…

Beautiful Anticipazioni Puntata 6502 – Mercoledì 16 ottobre 2013

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è tornata da Parigi e parla a lungo con Liam (Scott Clifton), chiedendogli di decidere in fretta se vuole vivere con lei oppure con Hope (Kimberly Matula). Non vuole confessargli di essere incinta, perchè vorrebbe che Liam fosse convinto di voler stare con lei, a prescindere dal fatto che lei è in attesa di un suo bambino. Hope e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono ignare di tutto e sono convinte che Liam deciderà di tornare a stare con Hope. Ma non lo è, ovviamente, Taylor (Hunter Tylo), che ne parla con Eric John McCook)…

Beautiful Anticipazioni Puntata 6503 – Giovedì 17 ottobre 2013

Taylor (Hunter Tylo) affronta Brooke (Katherine Kelly Lang), dopo averla sentita consigliare a Hope (Kimberly Matula) di lottare per Liam (Scott Clifton) e per quello che desidera. Taylor è solo preoccupata per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che ora è incinta di Liam. Eric (John McCook) cerca di calmare Taylor ricordandole che nessuno ancora sa della gravidanza e che, sicuramente, le cose si sistemeranno. Hope parla con Thomas (Adam Gregory) cercando di appianare le divergenze, ma Thomas è molto combattivo. Steffy incontra Liam, il quale le comunica di affrontare una profonda crisi con se stesso e di non sentirsi più di vivere con lei. Steffy, allora, preferisce non rivelargli la sua gravidanza e lo asseconda, tornando a vivere nel suo appartamento.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6504 – Venerdì 18 ottobre 2013

Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) piombano a casa di Liam (Scott Clifton) per dare il bentornato a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ma non la trovano perchè Liam le ha chiesto di andarsene, dato che ha bisogno di tempo per riflettere. Ovviamente Katie è contenta e Bill è qrrabbiatissimo. Cerca in tutti i modi di far ragionare il figlio, pur cercando di controllarsi perchè gli ha promesso di non intromettersi. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope (Kimberly Matula) sono in attesa di un’eventuale telefonata di Liam. Brooke è sicura che andrà tutto bene, ma Hope è molto ansiosa. Poi arriva Katie che da’ a tutte e due la bella notizia. Steffy è a casa sua ed è raggiunta dalla madre, che cerca di convincerla a andare da Liam e parlargli del bambino. Ma Steffy ripete che preferisce dirglielo solo quando Liam avrà deciso tra lei e Hope, perchè non vuole mettergli pressione e costringerlo a fare una scelta obbligata.

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E’ INCINTA DI]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL NUOVO AMORE DI ERIC]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[RITORNA RIDGE?]

[RIPOSA IN PACE STEPHANIE FORRESTER!]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE  FORRESTER HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

[LO SCOOP DI DM SU CENTOVETRINE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.