
10
dicembre
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE STA PER TORNARE. E BROOKE?

Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye (dalla pagina Twitter dell'attrice)
Per il pubblico americano si avvicina un momento difficile, ma che di sicuro incuriosisce, e che nessuno avrebbe mai creduto potesse arrivare: il ritorno di Ridge Forrester in Beautiful (qui le anticipazioni di questa settimana – KATIE IN OSPEDALE) senza il fisico e la mascella prorompente di Ronn Moss. L’attore ha infatti abbandonato la soap opera lo scorso anno dopo aver festeggiato le nozze d’argento con il cast e, come ha confermato durante l’intervista a Verissimo, non ha la minima intenzione di tornare sui propri passi.
Beautiful anticipazioni americane: tutti pronti per il ritorno di Ridge
Ma Beautiful senza Ridge è un po’ come il Natale senza l’albero: incompleto. E così, proprio in occasione delle festività natalizie, l’affascinante Forrester farà ritorno a Los Angeles per riprendere il suo posto e, come vi abbiamo già detto tempo fa, avrà le sembianze di Thorsten Kaye, attore scelto dai produttori per raccontare la trasformazione emotiva (e fisica, naturalmente) di Ridge. Il giorno fatidico è il 13 dicembre 2013, quindi tra pochissimo, e grande è la curiosità per l’incontro sotto il vischio dell’uomo con la sua amata, che ha abbandonato durante il viaggio di nozze sparendo a lungo dalla circolazione.
Brooke (Katherine Kelly Lang), dal canto suo, non si è disperata poi troppo. Una volta tornata a casa, e da sola, dalla sua luna di miele è andata avanti, come sempre nella direzione sbagliata: ha infatti intrecciato una relazione con Bill Spencer (Don Diamont), il marito della sorella Katie (Heather Tom), è rimasta incinta di lui ed ha perfino chiesto ad Eric (John McCook) di prendersi la responsabilità di quel bambino che poi ha perso. Cosa che ha mandato su tutte le furie Taylor (Hunter Tylo) che, per ripicca, ha svelato a tutti la relazione tra i due cognati. E adesso che Ridge sta per tornare, Brooke come se la passa?
Beautiful anticipazioni americane: l’attuale situazione di Brooke
La “povera” Logan è tornata sola, ma per sua scelta. Bill, infatti, ha finto di voler tornare con Katie per riprendersi l’azienda che la moglie era riuscito a portargli via, e voleva gioire con Brooke della sua impresa. Ma lei non se l’è sentita, anzi, ha svelato alla sorella i piani di Bill aiutandola a non cadere nel suo tranello. Adesso, dunque, non ha nessuno nel suo letto e il ritorno di Ridge, grande amore della sua vita, si fa quanto mai opportuno. Scoccherà subito l’eterna scintilla tra i due? Voci d’Oltreoceano suggeriscono che Ridge, una volta scoperto di Brooke e Bill, deciderà di consolarsi… con Katie! Staremo a vedere.
[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]
[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]
[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]
[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

ma Taylor negli Stati Uniti, non ha lasciato la soap il 3 luglio?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. RobertoTicino ha scritto:
10 dicembre 2013 alle 15:33