10
dicembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE STA PER TORNARE. E BROOKE?

Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye (dalla pagina Twitter dell'attrice)

Per il pubblico americano si avvicina un momento difficile, ma che di sicuro incuriosisce, e che nessuno avrebbe mai creduto potesse arrivare: il ritorno di Ridge Forrester in Beautiful (qui le anticipazioni di questa settimana – KATIE IN OSPEDALE) senza il fisico e la mascella prorompente di Ronn Moss. L’attore ha infatti abbandonato la soap opera lo scorso anno dopo aver festeggiato le nozze d’argento con il cast e, come ha confermato durante l’intervista a Verissimo, non ha la minima intenzione di tornare sui propri passi.

Beautiful anticipazioni americane: tutti pronti per il ritorno di Ridge

Ma Beautiful senza Ridge è un po’ come il Natale senza l’albero: incompleto. E così, proprio in occasione delle festività natalizie, l’affascinante Forrester  farà ritorno a Los Angeles per riprendere il suo posto e, come vi abbiamo già detto tempo fa, avrà le sembianze di Thorsten Kaye, attore scelto dai produttori per raccontare la trasformazione emotiva (e fisica, naturalmente) di Ridge. Il giorno fatidico è il 13 dicembre 2013, quindi tra pochissimo, e grande è la curiosità per l’incontro sotto il vischio dell’uomo con la sua amata, che ha abbandonato durante il viaggio di nozze sparendo a lungo dalla circolazione.

Brooke (Katherine Kelly Lang), dal canto suo, non si è disperata poi troppo. Una volta tornata a casa, e da sola, dalla sua luna di miele è andata avanti, come sempre nella direzione sbagliata: ha infatti intrecciato una relazione con Bill Spencer (Don Diamont), il marito della sorella Katie (Heather Tom), è rimasta incinta di lui ed ha perfino chiesto ad Eric (John McCook) di prendersi la responsabilità di quel bambino che poi ha perso. Cosa che ha mandato su tutte le furie Taylor (Hunter Tylo) che, per ripicca, ha svelato a tutti la relazione tra i due cognati. E adesso che Ridge sta per tornare, Brooke come se la passa?

Beautiful anticipazioni americane: l’attuale situazione di Brooke

La “povera” Logan è tornata sola, ma per sua scelta. Bill, infatti, ha finto di voler tornare con Katie per riprendersi l’azienda che la moglie era riuscito a portargli via, e voleva gioire con Brooke della sua impresa. Ma lei non se l’è sentita, anzi, ha svelato alla sorella i piani di Bill aiutandola a non cadere nel suo tranello. Adesso, dunque, non ha nessuno nel suo letto e il ritorno di Ridge, grande amore della sua vita, si fa quanto mai opportuno. Scoccherà subito l’eterna scintilla tra i due? Voci d’Oltreoceano suggeriscono che Ridge, una volta scoperto di Brooke e Bill, deciderà di consolarsi… con Katie! Staremo a vedere.

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Brooke e Ridge (2)
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE MANDA ALL’ARIA LE NOZZE CON LIAM. INTANTO IL NUOVO RIDGE NON CONVINCE


Beautiful | Ronn Moss | Thorsten Kaye
BEAUTIFUL SHOCK: ECCO IL NUOVO RIDGE FORRESTER!


Beautiful Brooke e il vecchio Ridge
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE IL NUOVO RIDGE


Beautiful anticipazioni Brooke e il nuovo Ridge (Thorsten Kaye)
BEAUTIFUL SHOCK. RIDGE E’ GAY? (GUARDA LE FOTO)

1 Commento dei lettori »

1. RobertoTicino ha scritto:

10 dicembre 2013 alle 15:33

ma Taylor negli Stati Uniti, non ha lasciato la soap il 3 luglio?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.