29
gennaio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: ECCO COSA SUCCEDERA’ TRA RICK, CAROLINE E MAYA

beautiful anticipazioni americane rick caroline

Beautiful - Caroline e Rick

Beautiful e i triangoli amorosi: un connubio perfetto che ci viene riproposto da oltre vent’anni. Da mesi i semper fidelis telespettatori stanno seguendo appassionati il love-affair tra la navigata Brooke e Bill, marito di sua sorella Katie, e il triangolo più giovane, ma non meno aggrovigliato, tra Hope, Liam e Steffy. Ma non è finita qui. In Italia, in queste settimane, stiamo assistendo anche allo sbocciare dell’amore tra Eric Forrester Junior e la brunetta Maya Avant, a discapito della nipote di Bill Spencer, Caroline. All’orizzonte un triangolo/quadrilatero che nulla ha da invidiare a quelli già visti…

Beautiful anticipazioni americane: Rick lascia Caroline per Maya ma la giovane Spencer non demorde

Dalle news provienti dall’America scopriamo che Caroline, venuta a conoscenza dei sentimenti che Rick prova per Maya, non si dà per vinta e, diventando sempre più simile allo zio Bill, comincerà a tramare alle spalle di Maya per metterla in cattiva luce agli occhi del suo fidanzato. Un comportamento che finirà per peggiorare le cose perché Rick, accorgendosi di tutto e provando sentimenti sempre più forti per Maya, la lascerà per vivere alla luce dal sole il suo amore con la Avant.

La giovane di New York comunque non si arrenderà, e anzi si farà aiutare proprio dallo zio per separare Rick e la acerrima rivale. Molti tentativi andranno a vuoto, ma dopo un po’ di tempo Caroline riuscirà nel suo intento: farà recapitare un video a Rick in cui si vedono Maya e Carter -  che nel frattempo continuerà a corteggiare la ragazza – insieme. Tra i due in realtà ci sarà solo un bacio, ma al giovane Forrester basterà per chiudere definitivamente con lei.

Beautiful anticipazioni americane: Rick e Caroline si sposano

Rick, che il dna Forrester- Logan ce l’ha nel sangue, non appena conclusa la storia con Maya correrà subito a consolarsi tra le braccia della sua ex fidanzata Caroline. Delusa, Maya accetterà la proposta di matrimonio di Carter. L’idillio tra i due potrebbe però essere messo a repentaglio a breve da un terzo incomodo… Happy end, invece, per Rick e Caroline con una cerimonia di matrimonio lampo, officiata da Carter, il giorno del Ringraziamento.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE - PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zende e Nicole
Beautiful anticipazioni: bacio tra Sally Spectra e Thomas, matrimonio tra Zende e Nicole – Foto


Patrika Darbo, Courtney Hope
Beautiful anticipazioni: arriva Sally Spectra


Beautiful anticipazioni
Beautiful Anticipazioni: Liam chiede a Steffy di sposarlo


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Ridge comincia a sentire qualcosa per Quinn

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.