28
novembre

Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

beautiful anticipazioni

Quinn e Carter

E’ stata in disparte per qualche giorno ma ora Sheila è pronta per dare nuovi grattacapi a Steffy e Finn. Nelle puntate di questa settimana di Beautiful, la mefistofelica donna si introdurrà a casa della “nuora” per vedere suo nipote. Maggiori info su quello che accadrà nella soap a stelle e strisce nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5 (il sabato fino alle 14.30) ed è disponibile in streaming live o on demand su Mediaset Infinity.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 28 novembre a sabato 2 dicembre 2022

Paris (Diamond White) annuncia a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e a Finn (Tanner Novlan) che andrà via da casa loro. Nel frattempo, Quinn va all’appuntamento con Carter.

Quinn si reca a casa di Carter (Lawrence Saint-Victor), ignara del fatto che Justin la sta pedinando (Aaron D. Spears). Infatti Ridge (Thorsten Kaye), insospettito dallo strano comportamento del padre, ha assunto Justin (Aaron D. Spears) per spiare i movimenti di Quinn (Rena Sofer) e lo dice a Katie (Heather Tom).

Justin sorprende Carter (Lawrence Saint-Victor) e Quinn a letto insieme intenti in effusioni intime, e i due gli confessano che Eric (John McCook) ne e’ a conoscenza, ma lo pregano di non svelare il segreto a Ridge.

Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) sono in ansia, non hanno novità da Justin (Aaron D. Spears) che ha pedinato Quinn (Rena Sofer), inoltre Eric (John McCook) ha detto loro di non immischiarsi. Quinn e Carter (Lawrence Saint-Victor), scoperti insieme da Justin, lo scongiurano di tacere riguardo alla loro relazione: è stato proprio Eric a proporla e Ridge non deve saperlo.

Mentre Paris (Diamond White) informa Zende (Delon De Metz) che cambierà casa, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) affronta Sheila (Kimberlin Brown) che si è introdotta a casa sua per vedere Hayes. Sopraggiunge Finn (Tanner Novlan) che, nonostante la madre biologica lo implori di recuperare il loro rapporto, la allontana.

Katie (Heather Tom) fa visita a Eric (John McCook) e i due si confidano: Katie gli rivela le difficoltà con Bill (Don Diamont) e Eric è sul punto di dirle di aver spinto Quinn (Rena Sofer) tra le braccia di Carter (Lawrence Saint-Victor) perchè lui non riesce più a soddisfarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


paris finn
Beautiful, anticipazioni (21-26 novembre 2022): Paris è attratta da Finn

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.