24
marzo

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE SOSPETTA CHE WYATT SIA FIGLIO DI BILL

beautiful anticipazioni

Beautiful: Wyatt

Ieri, 23 marzo, Beautiful ha spento in Usa le sue prime 27 candeline. La soap si avvicina ai fatidici 30, ma sembra non accusare il colpo. Gli ascolti, infatti, continuano a dare grandi soddisfazioni, tenendo incollati alla tv milioni di aficionados ogni giorno in tutto il mondo.

Beautiful compie 27 anni: i matrimoni di Brooke (foto)

Brooke e Ridge

Nel corso degli anni si sono susseguiti tantissimi personaggi, che hanno di volta in volta intrecciato storie d’amore con i protagonisti storici della soap. Se c’è qualcuno però, a cui va dato onore e merito di aver movimentato – e non poco – le vicende di casa Forrester questa è Brooke Logan, che fin dalla sua entrata in scena ha saputo attirare l’attenzione su di sè. A tenere banco è sempre stata la sua tormentata storia d’amore con Ridge Forrester, tant’è che i due sono convolati a giuste nozze ben 7 volte. Gli innumerevoli matrimoni con Ridge però non sono stati gli unici per la mantide bionda.

Nonostante l’amore provato per il facoltoso stilista, infatti, vanno aggiunte al curriculum nuziale di Brooke le promesse d’amore eterno con Eric Forrester (per ben due volte), Grant Chambers, Thorne ForresterWhipple “Whip” JonesNick Marone. Ma la Logan ha vissuto grandi passioni anche al di fuori dei matrimoni sopracitati. Indimenticabile la scandalosa love story Deacon Sharp - marito della figlia Bridget -  da cui è nata Hope – e una notte d’amore vissuta “per un equivoco” proprio con il fidanzato dell’ultimogenita. E ancora non è finita… L’ultimo amore di Brooke è Bill Spencer, marito di sua sorella. Vediamo proprio cosa succederà tra loro, e non solo, nei prossimi appuntamenti con la soap in onda, dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6614 – lunedì 24 marzo

Wyatt presenta Hope a sua madre, Quinn. La ragazza le chiede delle spiegazioni sul ciondolo-spada che indossa Wyatt, che è identico a quelli che indossano Liam e Bill, ma la donna fa la vaga. Intanto Bill firma i documenti per il divorzio, cedendo l’1% delle sue quote a Katie. Karen diviene cosi’ proprietaria di maggioranza e nomina Katie amministratore delegato della Spencer Pubblications e lo licenzia.

Beautiful anticipazioni puntata 6615 – martedì 25 marzo

Katie e Karen licenziano Bill e lo costringono a uscire dal suo ufficio accompagnato dalla sicurezza. Katie è il nuovo amministratore delegato della Spencer Pubblications. Hope va a trovare Wyatt nel magazzino dove lavora con la madre, Quinn, e le due fanno conoscenza. Il ciondolo-spada di Wyatt, identico a quello che hanno gli Spencer, e l’atteggiamento guardingo di Quinn, fanno sospettare a Hope che Wyatt in realtà sia figlio di Bill Spencer.

Beautiful anticipazioni puntata 6616 – mercoledì 26 marzo

Katie è molto stressata e si chiede se sta facendo le scelte giuste. Il suo nuovo ruolo di amministratore delegato la spaventa, ma Karen l’appoggia. Intanto gira la notizia che Bill Spencer non è più a capo della sua azienda e questo sconvolge anche il figlio, Liam. Carter e Maya, nella scena in cui i loro personaggi nella web series si abbracciano e si baciano, sembrano sempre più coinvolti, cosa che rende felice Caroline, la quale spera che Maya, innamorandosi di Carter, le lasci la possibilità di tornare con Rick. Liam, dopo essere stato a Parigi da Steffy per conoscere il vero motivo della loro separazione, dice a Hope di essere tornato per stare con lei.

Beautiful anticipazioni puntata 6617 – giovedì 27 marzo

Maya chiarisce a Carter che tra loro due non c’è niente e che lei sta solo facendo il suo lavoro e che è innamorata di Rick. Caroline fa vedere a Rick una delle scene piccanti della serie che Maya sta girando per farlo ingelosire, ma, quando Maya arriva, i due si chiariscono subito. Nel frattempo Liam dice ad Hope di voler ricominciare una vita con lei, ma Hope resta comunque delusa perchè sente che Liam non è poi così deciso. Wyatt si confronta con la madre Quinn riguardo a Hope.

Beautiful anticipazioni puntata 6618 – venerdì 28 marzo

Brooke consiglia a Liam di non aspettare troppo a decidersi su Hope perchè potrebbe rischiare di perderla. Katie, nominata da Karen amministratore delgato, si è installata nell’ufficio di Bill e non ascolta quelli che cercano di dissuaderla. Hope dice a Wyatt che Liam potrebbe essere il suo fratellastro.

Beautiful anticipazioni puntata 6619 – sabato 29 marzo

Brooke cerca di convincere Katie a tornare con Bill, ma lei non ne vuole sapere. Al culmine della loro discussione Katie le dice che è una sgualdrina e Brooke la schiaffeggia. Liam, intanto, chiede ad Hope di sposarlo. Wyatt ha una lunga conversazione con la madre Quinn alla quale confessa di essere innamorato di Hope. Inoltre le confessa che Hope gli ha detto di avere il sospetto che lui sia il figlio di Bill Spencer. La madre nega, ma sembra esserci sotto qualcosa.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE - COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTERRidge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.