10
dicembre

Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto

beautiful anticipazioni

Deacon e Sheila

Un ritorno inatteso a Beautiful. Deacon tornerà a Los Angeles per stare vicino a sua figlia Hope trovando in Sheila una inattesa e pericolosa alleata. Maggiori dettagli nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 12 a sabato 17 dicembre 2022

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vorrebbe vedere suo fratello felice accanto a una persona a cui vuole bene. Thomas e Paris (Diamond White) si confrontano sul piano emotivo. Thomas (Matthew Atkinson) è molto attratto da Paris (Diamond White), ma lei si considera ormai a tutti gli effetti la ragazza di Zende (Delon De Metz) al quale fa una sorpresa: andranno insieme a vedere un incontro dei suoi adorati Dodgers. Per di più, prima della partita, Paris canta l’inno nazionale davanti a tutto lo stadio. Zende è euforico.

Thomas, che ha seguito la partita alla tv insieme a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), rimane particolarmente colpito dall’esibizione di Paris, che ha cantato l’inno nazionale davanti a tutto lo stadio.

Hope (Annika Noelle) ha riunito allo chalet Liam (Scott Clifton), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) per il ritorno di suo padre Deacon (Sean Kanan). La sorpresa è grande quanto lo sconforto, tutti cercano di metterla in guardia: non deve fidarsi di lui.

Thomas (Matthew Atkinson) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), all’arrivo di Zende (Delon De Metz) e Paris (Diamond White) festeggiano l’esibizione canora della giovane al Dodger Stadium. Deacon (Sean Kanan) è allo chalet da sua figlia, Hope (Annika Noelle).

Liam (Scott Clifton), Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) cercano di convincere Hope a non frequentare suo padre, che loro considerano un criminale. A quel punto lui decide di andarsene. Casualmente incontra Sheila (Kimberlin Brown) che ha lo stesso problema di non poter frequentare il figlio. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ora che Sheila sembra definitivamente scomparsa, vive una vita felice con Finn (Tanner Novlan) e con i bambini.

Sheila (Kimberlin Brown) cerca di convincere un riluttante Deacon (Sean Kanan) a lavorare insieme per superare il divieto dei Forrester che vogliono impedire loro di frequentare figli e nipoti. Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) temono che Hope (Annika Noelle) e Finn (Tanner Novlan) cedano alle richieste dei loro genitori che ritengono pericolosi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme


paris finn
Beautiful, anticipazioni (21-26 novembre 2022): Paris è attratta da Finn

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.