Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ‘segreto sessuale’ di Eric

Redazione

di Redazione

05/12/2022 - 07:38

Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ‘segreto sessuale’ di Eric
Beautiful
Beautiful

Il segreto di Eric viene a galla. A Beautiful, l’uomo confessa a Ridge, che ha scoperto della tresca tra Quinn e Carter, di essere impotente e che per questo motivo ha dato il via libera al sesso tra sua moglie e il suo amico. Come la prenderà Ridge? Maggiori dettagli nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 5 a sabato 10 dicembre 2022

Justin (Aaron D. Spears) dice a Ridge (Thorsten Kaye) e a Brooke (Katherine Kelly Lang) di aver sorpreso Quinn e Carter insieme. Ridge e Brooke vanno a casa di Carter e lo trovano con Quinn, ma lei dice loro che Eric sa tutto. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) affrontano Quinn (Rena Sofer) e Carter.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye), convinti che Quinn (Rena Sofer) stia tradendo di nuovo Eric (John McCook), la affrontano e affermano di non credere alle sue giustificazioni. Eric confida a Katie (Heather Tom) di avere una disfunzione erettile che non gli permette di soddisfare la moglie e di averla spinta a stare con Carter.

Brooke, incredula e sconvolta dalle dichiarazioni di Quinn, ne parla con la sorella, Katie, la quale conferma che Quinn dice la verità. Una verità che Ridge apprende direttamente dal padre. Katie (Heather Tom) spiega a Brooke (Katherine Kelly Lang) che Quinn (Rena Sofer) ha detto la verità. E’ stato Eric (John McCook) a spingere la moglie ad andare a letto con Carter (Lawrence Saint-Victor). Anche Ridge (Thorsten Kaye) ha saputo come stanno le cose, ma non vuole accettarlo e cerca di convincere il padre a lasciare Quinn.

Eric dice a Ridge di sentirsi troppo solo nella sua grande casa. Intanto Hope (Annika Noelle) e Finn (Tanner Novlan) parlano dei loro matrimoni e soprattutto di Sheila (Kimberlin Brown). Finn confida a Hope di desiderare, nonostante tutto, di conoscere meglio la madre naturale. Ridge (Thorsten Kaye) cerca di convincere il padre a mettere un punto alla farsa con Quinn (Rena Sofer) e di mandare via la donna da casa sua.

Finn (Tanner Novlan) confida a Hope (Annika Noelle) quello che prova nei riguardi di Sheila (Kimberlin Brown). Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) non si fanno una ragione di quello che sta passando Eric (John McCook).

Thomas (Matthew Atkinson) mostra a Hope (Annika Noelle) le sue nuove creazioni, suscitando nella donna stupore e ammirazione.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.