19
dicembre

Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano

beautiful

Beautiful

Alleanza pericolosa in vista a Beautiful. Sheila convince Deacon, appena uscito di galera e desideroso di riallacciare i rapporti con Hope, a trasferirsi a casa sua in modo da unire le forze e riconquistare la fiducia dei propri figli. Maggiori dettagli su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 19 a sabato 24 dicembre 2022

Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang) cercano di convincere Hope a tenere lontano Deacon, appena uscito di galera, ma lei si ribella e vuole decidere in piena libertà. Mentre Liam (Scott Clifton) continua a mettere in guardia Hope (Annika Noelle) sulla pericolosità di Deacon (Sean Kanan), lo stesso fa Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) con Finn (Tanner Novlan).

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) racconta a Finn (Tanner Novlan) la torbida storia dei rapporti della sua famiglia con Sheila (Kimberlin Brown). Nel frattempo, Sheila convince Deacon a trasferirsi a casa sua, visto che lui ha gravi difficoltà economiche, e unendo le loro forze potranno riconquistare la fiducia dei propri figli.

Deacon (Sean Kanan) si presenta alla Forrester per convincere Hope (Annika Noelle) a lasciarlo rientrare nella sua vita; Liam (Scott Clifton) allontana Deacon. Thomas (Matthew Atkinson), convinto di aver trovato un nuovo appartamento, subaffitta il suo a Paris (Diamond White).

Subito dopo aver subaffittato il proprio appartamento a Paris, Thomas scopre però di aver nuovamente bisogno della sua casa perchè l’affare è saltato all’improvviso. Deacon dice a Sheila (Kimberlin Brown) che forse è meglio arrendersi e smettere di cercare un rapporto con i loro figli; Sheila non lo accetta e giura che otterrà quello che vuole. Ridge (Thorsten Kaye) parla con Quinn (Rena Sofer), e poi con Carter (Lawrence Saint-Victor) e fa capire ad entrambi quanto sia sbagliato l’accordo fatto con Eric (John McCook) e che avrebbero dovuto rifiutarlo.

Katie (Heather Tom), dice a Eric che è inammissibile che lui abbia incoraggiato Quinn e Carter ad andare a letto insieme. E gli chiede se lui ami e si fidi davvero di Quinn. Thomas (Matthew Atkinson), sfumato l’acquisto della casa che desiderava, convince Paris (Diamond White), molto restia a farlo, a restare nella sua casa che, se il suo acquisto fosse andato in porto, lui avrebbe dovuto lasciare.

Ridge (Thorsten Kaye) va per l’ennesima volta dal padre a dirgli che la soluzione adottata con Quinn (Rena Sofer), cioè lasciarla libera di frequentare Carter (Lawrence Saint-Victor), è sbagliata. Eric (John McCook) gli risponde che in quel momento Quinn è da Carter, per annunciargli la fine della loro relazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme


paris finn
Beautiful, anticipazioni (21-26 novembre 2022): Paris è attratta da Finn

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.