
12
gennaio
FESTIVAL DI SANREMO 2012: JENNIFER LOPEZ IN GARA?
giovedì 12 gennaio 2012 14:28 Mattia Buonocore

Jennifer Lopez e Antonella Clerici
Emanuele Filiberto torna a Sanremo? Una bufala! Ebbene sì la notizia che l’erede di Casa Savoia fosse pronto per tornare sul palco del Festival a tre anni dalla sua discussa partecipazione, al fianco di Pupo e Luca Canonici, aveva già dell’incredibile ma assume contorni ancor più ‘eclatanti’ quando si scopre che il nuovo acquisto di Cielo avrebbe dovuto cantare in coppia con Morgan, grande escluso per la vicenda cocaina proprio dell’edizione 2010. Niente di tutto questo, fortunatamente. Il tweet lanciato dallo stesso Emanuele Filiberto è una burla principesca:
“Attenzione… andiamo a Sanremo… Morgan ha scritto un bellissimo pezzo…”
A tener banco, invece, c’è un altro rumor che, se si concretizzasse, farebbe salire l’attesa e l’attenzione mediatica alle stelle per la prossima edizione del Festival, nuovamente officiata da Gianni Morandi. Secondo Mtv Italia, Jennifer Lopez potrebbe salire sul palco dell’Ariston in qualità di concorrente.
Già ospite nel 2010 del Festival, condotto da Antonella Clerici, ad alcuni amici l’artista avrebbe confidato:
“Tengo tantissimo a Sanremo, l’esperienza del 2010 fu davvero magica. Andrei anche a cantare in italiano. In gara? Perche’ no?”.
Una circostanza clamorosa anche se è probabile che, più che come concorrente, JLo possa partecipare al Festival nella serata del giovedi quando il regolamento prevede un duetto tra un big e un ospite internazionale sulle note di una canzone del repertorio italiano.
Ne sapremo di più domenica 15 gennaio quando L’Arena di Massimo Giletti comunicherà in diretta il cast della sessantaduesima edizione della manifestazione musicale più famosa d’Italia.


Articoli che potrebbero interessarti
18 Commenti dei lettori »

Io quando l’ho letto un paio di giorni fa sul sito di MTV pensavo fosse uno scherzo, infatti non ve l’avevo segnalato…sarebbe un bel colpo ma…a che prezzo?


2. paolo ha scritto:
Ma va là…Non ci credo manco se lo vedo.


Io ho letto anche che Jennifer stia frequentando Lapo, da buoni amici :-)


Tutta fuffa. A me, invece, interesserebbe sapere quanto daranno alla figlia di papà, tra l’altro sconosciutissima in Italia e che quindi non porterà spettatori in dote.


secondo me la boutade di filiberto ha a che fare col nuovo programma in cui sarà impegnato prossimamente.


Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?
Non ci credo manco se lo vedo che partecipa come concorrente…


7. Davide Maggio ha scritto:
Immaginate se fosse vero?


Se fosse vero, sarebbe un vero e proprio colpaccio di Morandi… anche se, la sua presenza deve essere compensata da un buon brano, altrimenti non avrebbe senso :D


9. nokiatony ha scritto:
ma perchp esiste ancora quello scempio di MTV Italia??? Ma quando lo chiudono quel canale che occupa la posizione numero 8 del mio televisore????


Se fosse vero sarebbe incredibile, ma anche io penso sia solo per la serata del giovedì.


11. PierVivaCanale5 ha scritto:
E più probabile che JLO duetti con Kevin del gf che in gara a Sanremo


12. Tyrael87 ha scritto:
Vincenzo, il tuo avatar è epocale.


Ahahahaha quello sarebbe fantastico PierVivaCanale5
Comunque credo sia improbabile visto che la vittoria andrebbe automaticamente a lei


14. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
fosse vero sarebbe un colpaccio


se fosse vero, la manifestazione canora perderebbe appéal e quel minimo di gara che ancora possiede, visto che vincerebbe lei per manifesta superiorità e notorietà sugli altri concorrenti. comunque il commento di davide sta a significare che è vero, ma comunque non vuole toglierci la sorpresa fino all’ultimo ed implicitamente non vuole “danneggiare” giletti.


Sarebbe bello. Nel 2010 fu bella la sua ospitata e diede quell’aspetto pop che il festival non ha mai. Anche se adesso non in gara ma come super ospite si dice di Julia Roberts


ma non ci credo per niente!


18. ANTONIO1972 ha scritto:
la balla del giorno!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. MisterGrr ha scritto:
12 gennaio 2012 alle 14:35