Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Domenica 18 febbraio 2018. Che Tempo Che Fa 17.2% - 16.1%, male Furore 10.7%

    Intervengo solo ora, dopo che vi siete sfogati per bene, solo per dire che la puntata di Fazio è stata molto divertente, con un’Ornella Vanoni davvero in forma, un piccolo grande show di Morandi, la vecchia alla sua ultima apparizione con Lo Stato Sociale (per fortuna!) e la sua incredibile sosia.
    Quindi altra vittoria meritata.
    Una lode speciale a Frassica, che chiude il weekend ogni volta in modo sorprendente con le sue notizie improbabili.

  2. Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci nel cast: «Vado per vincere». Danzerà con un uomo

    Luca, si chiama politically correct

  3. BOOM! Simona Ventura torna in Rai per la seconda puntata di Sanremo Young

    Speriamo che la rai ci pensi bene per fare rientrare la grande Simona Ventura, perchè Mediaset la tengono ferma trattandola male!

  4. Amici 2018, daytime 19 febbraio. Bryan si scaglia contro Daniele: «Paracu*o di mer*a, faccia da pagliaccio»

    Bryan ha ragione su tutta la linea. Daniele ed Irama sono simili. Daniele é il tipo che pensa di essere buono, umile, semplice, modesto, aperto, fraterno mentre in realtà è tutt’altro. Finge di essere cerimonioso e servile durante le assegnazioni delle coreografie. Fa notare quanto siano difficili per lui e lontane dal suo stile. Poi siccome é sempre la stessa coreografia entra in saletta e fa il fenomeno. Daniele é un mimo non un ballerino. La sua coreografia della valigia mi solo ridere. Con la storia dell’artista introverso e concettuale pensa di appartenere all’Olimpo dei creativi e all’universo dei coreografi ispirati. Per ma é solo un saccente, vanaglorioso, vanitoso e pretenzioso. In più sa di essere in una botte di ferro in quanto super sponsorizzato dalla Peparini. Poveretto chissà dove crede di andare con i suoi logorroici interventi e le coreografie fatte con lo stampino.
    Bryan mi ricorda tanto l’étoile Carlos Acosta . Grande, statuario, bellissimo e bravissimo ballerino del Royal Ballet. Auguro a questo ragazzo di avere la stessa carriera. Quindi Bryan balla e lascia perdere i mimi senza arte e ne parte.
    Matteo che riceve lo scettro di cantante solista da Di Francesco. Ma se come solista deve cantare delle cover che differenza fa se canta su base o accompagnato dai suoi amici musicisti ?
    Paola Turci sta diventando ridicola con i suoi interventi. E’ talmente esagerata che diventa finta.

  5. BOOM! Simona Ventura torna in Rai per la seconda puntata di Sanremo Young

    Anch’io penso che la Ventura a Domenica in sarebbe straboom. La domenica pomeriggio ci vuole un volto popolare, amato da un pubblico ampio, magari un pizzico sopra le righe ma capace di raccogliere lo scettro della tv ecumenica che deve accontentare tutti. La Ventura sarebbe la persona adatta.

  6. Ascolti TV | Domenica 18 febbraio 2018. Che Tempo Che Fa 17.2% - 16.1%, male Furore 10.7%

    :-):-):-) dalila sei grande!

  7. Domenica Live, fuori onda di Nadia Rinaldi ad Eva Henger: «Non lo posso dire»

    Ha riferito in Tv da Signorini anche le confidenze che Monte le aveva fatto riguardo la sua storia con la Rodriguez, è una signora veramente pettegola e vendicativa.

  8. Domenica Live, fuori onda di Nadia Rinaldi ad Eva Henger: «Non lo posso dire»

    Nadia Rinaldi non conferma niente, (guardate striscia la notizia) sta diventando ridicola questa storia, e non capisco Eva dove voglia arrivare. Teme la querela? Be, fossi in Monte l’avrei massacrata.

  9. Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci nel cast: «Vado per vincere». Danzerà con un uomo

    Luca, la tua osservazione si commenta da sé. E’ davvero triste che qualcuno giudichi un concorrente di un talent o reality come “checca” e non come personaggio che porta sul palco la propria personalità, la propria popolarità e le proprie caratteristiche esattamente come tutte le altre. Non seguirò comunque Ballando Con Le Stelle, ma Ciacci mi incuriosisce molto di più di tali Francisco Porcella e Massimiliano Morra, annunciati come concorrenti in gara, eterosessualissimi, di cui non conoscevo l’esistenza e di cui non sento il bisogno di conoscere le qualità nel campo della danza.

  10. BOOM! Simona Ventura torna in Rai per la seconda puntata di Sanremo Young

    Chissà ?
    Forse l’idillio tra la De Filippi e la Ventura è finito ?
    anche la Maria ha capito finalmente quanto è serpentella e falsa la Ventura e l’ha lasciata al suo destino non proponendole più nessun programma degno di nota ?

  11. BOOM! Simona Ventura torna in Rai per la seconda puntata di Sanremo Young

    @ soralella
    Mi fai morire
    ahahahahaha

  12. Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci nel cast: «Vado per vincere». Danzerà con un uomo

    oramai in Rai e in Mediaset ,in ogni trasmissione ,una checca la devono mettere sempre e comunque
    Ma che cos’è ? un obbligo sindacale ?

  13. L'Albero Azzurro: Dodò torna su Rai Yoyo con una nuova edizione

    Mi ricordo da telespettatore la prima edizione con Claudio e Francesca, sembra ieri ed invece son passati quasi 30 anni, CHE BEI TEMPI!!!!

  14. Ascolti TV | Domenica 18 febbraio 2018. Che Tempo Che Fa 17.2% - 16.1%, male Furore 10.7%

    si, si impara molto su come funziona la tv attuale leggendo tutti i vostri commenti, grazie amici. io ho un’ età abbastanza over, cioè nel senso che ho fatto in tempo a conoscere la tele a due canali e le cose appunto erano molto più semplici allora per gli autori dei contenuti…. mettevi su una cosa discreta ed erano milioni di telespettatori…. adesso è una guerrra da paura per gli ascolti e gli spot, la concorrenza è spietata… c’è il rischio che mandi i filmati pubblicitari e quello li sul divano cambia canale e non torna più sul tuo programmino su cui hai investito tanto sudore e creatività.

  15. Uomini e Donne: Tina Cipollari di nuovo 'tronista'

    Che tristezza!!!!!!!!!

  16. Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci nel cast: «Vado per vincere». Danzerà con un uomo

    Gambi si chiama Gianpaolo non Gianluca.
    Ciacci lascerà Detto Fatto durante ballando?

  17. Una Domenica INconsistente

    Certo che se consideriamo gli argomenti di DOMENICA LIVE superiori a quelli di DOMENICA IN siamo messi male!

  18. Ascolti TV | Domenica 18 febbraio 2018. Che Tempo Che Fa 17.2% - 16.1%, male Furore 10.7%

    Lello,considera che si dava già per spacciato Superbrain,Sanremo Young è una cosa oscena (non l’ho visto,ma è stato fatto passare per raccapricciante),Che Tempo che Fa è per faziosi,Bolle fa uno spettacolo di nicchia,la Corrida è per vecchi,Panariello è calato,Ballando è bollito…sì,insomma…ma vabbèèè..buina serata babà

  19. Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci nel cast: «Vado per vincere». Danzerà con un uomo

    Ma mi sembrava abbastanza ovvio che la Carlucci fosse ironica con quel “Giovanni, tu non hai capito in che guaio ti sei messo!”, altro che non convinta al 100%!

  20. BOOM! Simona Ventura torna in Rai per la seconda puntata di Sanremo Young

    Perseo: il programma della Clerici Venerdì crolla e non di certo per la Ventura, ma perché questo SY è un’ accozzaglia di idee vecchie e bollite trite e ritrite che hanno scocciato il pubblico

  21. Ascolti TV | Domenica 18 febbraio 2018. Che Tempo Che Fa 17.2% - 16.1%, male Furore 10.7%

    Carissima Dalila e come non darti ragione!! Amadeus spremuto come un limone? Dato che Fazio va in onda dalle 20,30 in poi , i soliti ignoti lo hanno spostato in preserale, tutto qui! Intanto spremono o non spremono, batte praticamente sempre striscia ( forse è questo che dà fastidio!). Poi sta storia dell’intrattenimento: ok, manca il sabato sera su raiuno il grande show e su questo pienamente d’accordo e l’ho detto di nuovo domenica , ma poi mi pare che raiuno offra anche questo: tale e quale show, superbrain, sanremo young tutti successi che hanno sempre battuto la concorrenza; Che tempo che fa con Fazio, lo spettacolo con Bolle il 1° gennaio con record di ascolti, Panariello sotto l’albero a dicembre. A breve partirà la Corrida, quella originale, e Ballando con le stelle. Mi pare quindi che l’intrattenimento non sia materia per chi l’ha visto!! Che poi, ripeto, manca il grande show al sabato sera, e qui non giustifico il calarsi le brache da parte della Rai di fronte a una non imbattibile De Filippi ( le serate Mogol l’hanno sonoramente battuta).Quindi effettivamente di cosa parliamo? Boh!!

  22. Ascolti TV | Domenica 18 febbraio 2018. Che Tempo Che Fa 17.2% - 16.1%, male Furore 10.7%

    Tina,qualcuno ha citato “Il bello delle donne”,ed erano passati più di 4 anni..anche quello strombazzato come un grande sequel..s’è visto com’è andata a finire..mi dà l’impressione che a Mediaset,non avendo idee,vadano a ripescare vecchie glorie o presunte tali,perchè se propongono qualcosa di nuovo come Sacrificio d’amore,hanno visto che finisce su R4..Tanti saluti

  23. Ascolti TV | Domenica 18 febbraio 2018. Che Tempo Che Fa 17.2% - 16.1%, male Furore 10.7%

    Faziosi come il loro amato Fazio.

  24. Ascolti TV | Domenica 18 febbraio 2018. Che Tempo Che Fa 17.2% - 16.1%, male Furore 10.7%

    Fazio in calo,ma è pur sempre un 17%,media buona,se si pensa che certe domeniche ha fatto il 14%!E che i Mediasettari ringraziassero Lux Vide perché ha “fornito” la fiction con Morandi,altrimenti,l’unico sequel andato bene è stato quello di Rosy Abate,che pure quello,nelle svariate puntate non ha avuto una media costante ma altalenante!Ma di che parliamo?Adesso perché è uscito l’ultimo flop,c’era da aspettarselo,dato che sono passati 4 anni..se avesse fatto un’altra media,tutti ad osannare il ritorno,proprio come nei commenti della Michelini!
    Poi,una volta Rai1 non fa intrattenimento,una volta lo fa però saccheggia la terza rete,che a quanto mi risulta,qui viene commentata molto poco,se non in casi straordinari..
    Amadeus verrà pure spremuto come un limone,ma Bonolis una volta c’è per tre mesi poi,ferie alla grande..ma per favore..un bacio Lello

  25. Una Domenica INconsistente

    Mi dispiace per le sorelle Parodi due brave professioniste.