Ora in tendenza

Che Dio Ci Aiuti lascia il Convento. Elena Sofia Ricci comparirà in ‘qualche episodio’

Cambio di location in vista nell'ottava stagione della fiction di Rai1.

di Roberto Mallò

23/04/2024 - 14:51

Che Dio Ci Aiuti lascia il Convento. Elena Sofia Ricci comparirà in ‘qualche episodio’

Non c’è Che Dio Ci Aiuti senza suor Angela e così sarà anche per l‘ottava stagione della celebre fiction di Rai1, in onda nel 2025. Elena Sofia Ricci continuerà infatti ad apparire in alcuni episodi della serie tv, che avrà ancora una volta come protagonista assoluta Francesca Chillemi nei panni di suor Azzurra Leonardi. Una buona notizia per i fan, che si dovranno però preparare all’ennesimo cambio di location.

Come svelato da Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, sulle pagine di Sorrisi, i nuovi episodi non saranno ambientati ad Assisi, città principale della narrazione a partire dalla sesta stagione, ma a Roma. Inoltre, i protagonisti della storia non vivranno più in un convento, ma in una casa di accoglienza per ragazze in difficoltà. Cambiamenti significativi che però non andranno ad intaccare l’obiettivo principale di Che Dio Ci Aiuti.

La serie continuerà a stare al passo coi tempi raccontando un Paese che sta cambiando. Attingendo sempre dai temi di attualità

ha assicurato, infatti, la Ammirati, precisando che “Francesca Chillemi rappresenterà il cuore del racconto“, mentre “Elena Sofia Ricci comparirà in qualche episodio“. Le riprese dell’ottava stagione, al momento, non sono ancora iniziate, motivo per il quale bisognerà attendere almeno il 2025 per la messa in onda dei nuovi episodi, a due anni di distanza esatti dall’epilogo della settima annata della fiction.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.