Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Paolo79, la D’Urso negli anni avrà accumulato una tale radiazione fotonica che fra poco potrà emettere raggi dagli occhi come Mazinga Z.
    Quando c’è lei la rete diventa Fanale5.

  2. Grande Fratello Vip 2017, giorno 12. Jeremias si infuria con Simona Izzo: «Sei falsa. Non voglio più parlare con te» - Video

    Vogliamo parlare delle esternazioni omofobe di Giulia De Lellis? E poi si chiedono perché questo programma è considerato trash e di cattivo gusto… Non è moralismo fidatevi, è la pura realtà.

  3. Maurizio Crozza: «Forse farei più share in pizzeria. Dopo due puntate sul Nove nessuno in strada ti riconosce più». E tra «un cuoco e un cul0» dimezza gli ascolti (su La7 era a +119%)

    E quando non dovremmo più leggere i tuoi interventi roxy?

  4. Maurizio Crozza: «Forse farei più share in pizzeria. Dopo due puntate sul Nove nessuno in strada ti riconosce più». E tra «un cuoco e un cul0» dimezza gli ascolti (su La7 era a +119%)

    Mi fa piacere leggere del declino inarresstabile di questo saltimbanco del PD. Dai fischi di Sanremo, quando fu costretto ad abbandonare il palco, al pauroso calo di ascolti, il passo è stato breve. Che bello, spero di non vederlo mai più in TV.

  5. Grande Fratello Vip 2017, giorno 12. Jeremias si infuria con Simona Izzo: «Sei falsa. Non voglio più parlare con te» - Video

    Serena Grandi ha detto a Malgioglio (riferendosi a Sesilio e Co): stai attento, loro sono “protetti”. Si lo sappiamo Serena, sono i candidati alla vittoria degli autori e dei vertici Mediaset (così come la Marini lo fu lo scorso anno).

  6. Grande Fratello Vip 2017, giorno 12. Jeremias si infuria con Simona Izzo: «Sei falsa. Non voglio più parlare con te» - Video

    Lunedì ci potrebbe essere il primo rovescio di questa edizione. La Izzo sembrava condannata a un’eliminazione larghissima, ma se in diretta parlano di questa discussione con un minimo di onestà (ovvero senza alleggerire le posizioni e le parole di Predolin e Jeremias) potrebbe cambiare tutto.
    Peccato che a farne le spese sarebbe un uomo dell’altro gruppo.

  7. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Buonasera a tutti!
    Vince d’inerzia Tale e quale ma a me non va proprio;
    sembra un cast davvero male assortito con una giuriapoco obiettiva e insufficiente con la piaga Cirilli ancora da sorbire e soffrire.
    Nel complesso è un programma troppo uguale a se stesso per garantire una qualche evoluzione;
    avrei fatto vincere la Angelillo.
    Ma cos’è successo a De Sica???
    Cos’era quella pappagorgia ?? sembrava un remake bolso di Gianni Fantoni e Memmo Carotenuto
    Un botulino riuscito male???
    Voi che ne sapete più di me illuminatemi grazie.

  8. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Buonasera a tutti!
    Vince d’inerzia Tale e quale ma a me non va proprio;
    sembra un cast davvero male assortito con una giuriapoco obiettiva e insufficiente con la piaga Cirilli ancora da sorbire e soffrire.
    Nel complesso è un programma troppo uguale a se stesso per garantire una qualche evoluzione;
    avrei fatto vincere la Angelillo.
    Ma cos’è successo a De Sica???
    Cos’era quella pappagorgia ?? sembrava un remake bolso di Gianni Fantoni e Memmo Carotenuto
    Un botulino riuscito male???
    Voi che ne sapete più di me illuminatemi grazie.

  9. Tale e Quale di nome e di fatto

    Mi dispiace dirlo ma TALE E QUALE alla recensione dell’ anno scorso. Carlo Conti nn vi legge, sicuro. Si era prevedibile che vincesse la Minetti per il resto mi è piaciuto

  10. Grande Fratello Vip 2017, giorno 12. Jeremias si infuria con Simona Izzo: «Sei falsa. Non voglio più parlare con te» - Video

    Ci sono voluti 12 giorni ma le maschere buoniste son cadute!
    I Rodríguez si sono palesati :maleducati,repressi,prime donne,vogliosi di successo a discapito di tutti e tutto …
    Izzo,Malgioglio e Di Pietro: ASFALTATELI!!!

  11. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    A Claudio75.
    Ho 35 anni e non credo di essere ancora vecchio.
    Io sono uno dei componenti del superpannel.
    Un amichevola stretta di mano.
    Siete formidabili nei commenti.
    Ciao a tutti.

  12. Maurizio Crozza: «Forse farei più share in pizzeria. Dopo due puntate sul Nove nessuno in strada ti riconosce più». E tra «un cuoco e un cul0» dimezza gli ascolti (su La7 era a +119%)

    Crozza è un genio: ha raccontato la “crisi d’identità” del canale Nove in maniera irresistibile. Personalmente, trovo che il palinsesto di Nove sia spesso criticato con eccessiva severità (i suoi ascolti non sono di molto inferiori a quelli del blasonato Tv8), ma effettivamente l’identità della rete è ancora da mettere a punto.
    X Factor, trasmesso della rete competitor diretta (Tv8), rappresenta una concorrenza temibile e la vittoria di Tv8 mi sembra scontata. Tuttavia Crozza ottiene un riscontro Auditel più che dignitoso, superiore alla media di rete e assolutamente significativo per un canale così poco conosciuto. Mi fa sorridere il fatto che gli stessi detrattori di Crozza che un anno fa si affannavano a sminuire gli ascolti che Crozza otteneva su La7, oggi utilizzino gli stessi dati Auditel relativi a La7 per affermare che su La7 aveva successo mentre ora non più.
    Continuerò a seguire Fratelli Di Crozza, che considero uno degli spettacoli meglio scritti della TV italiana. Amo Virginia Raffaele, la Littizzetto ed altri comici meno popolari, ma reputo Crozza il numero 1 della nostra comicità.

  13. Tale e Quale di nome e di fatto

    Meno male, credevo di aver sbagliato io, questa edizione è iniziata veramente male, il cast è decisamente inferiore agli altri anni, a parte qualche eccezione, la Minetti vincerà sicuramente, ma non perchè è la più brava.

  14. Il Sabato Italiano: parte la sfida di Eleonora Daniele a Silvia Toffanin (che le 'soffia' Albano)

    Al Bagno? Morto di fame? Roxy, sei fastidiosamente maleducata.

  15. Maurizio Crozza: «Forse farei più share in pizzeria. Dopo due puntate sul Nove nessuno in strada ti riconosce più». E tra «un cuoco e un cul0» dimezza gli ascolti (su La7 era a +119%)

    e’ anche logico che facciano fatica a riconoscerlo , con tutte le imitazioni non sai piu’ se lui e’ quello vero o no,scherzi a parte non e’ solo colpa del canale ma della lunghezza del programma
    anche su la7 col passare delle puntate era calato
    a ballaro’ funzionava perche’ era un intervento breve , in un programma lungo tutto quello che fa si perde
    ad esempio a me non piaceva la sai l’ultima perchge’ al termine della puntata non ti ricordavi nemmeno mezza barzelleta di quelle raccontate
    forse una soluzione sarebbe una striscia quotidiana con uno/due personaggi al max

  16. Maurizio Crozza: «Forse farei più share in pizzeria. Dopo due puntate sul Nove nessuno in strada ti riconosce più». E tra «un cuoco e un cul0» dimezza gli ascolti (su La7 era a +119%)

    Quello che ho scritto di Discovery e Nove una decina di giorni fa , adesso lo stanno vedendo tutti. Nove è una tv vecchia e a basso costo , se vuole diventare generalista deve spendere di più , non può basarsi solo su Crozza e il resto della settimana rimanere chiusa .

  17. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Visto che qui c’è qualche appassionato della d’urso e magari lo sa,vorrei sapere dove ha preso quei riflettori che ha nello studio?? A San Siro??

  18. Maurizio Crozza: «Forse farei più share in pizzeria. Dopo due puntate sul Nove nessuno in strada ti riconosce più». E tra «un cuoco e un cul0» dimezza gli ascolti (su La7 era a +119%)

    Si è pentito!!!! Dietro le battutine ha detto la verità, ciò che pensa … non so quanti anni deve rimanere su Nove ma spero per lui pochi. Che tornasse subito a La7 , o a Rai o Mediaset, prima che vada nel dimenticatoio come successo ad altri

  19. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Claudio e Lello siete unici! Infatti la Toffanin che è fidanzata con Berlusconi mica è raccomandata!!!

    Parte bene Conti e in ribasso il Segreto,bene Bake Off.Pomeriggio R1 da reiventare.Un bacione a Marcello e stasera forza Juve.

  20. Bake Off 2017: l'inferno esplode nel tendone e «brucia» ben tre concorrenti

    Ma come fate a dire che Carlo sa il fatto suo? E’ passato alla prima puntata per ultimo, nella seconda puntato è stato ultimo in classifica e nella quarta puntata di ieri ha rischiato nuovamente l’eliminazione. Beh, con quella faccia da furbetto che si ritrova mi sa che l’unica cosa che ha saputo fare è quella di entrare nelle grazie di Knam che lo salva sempre anche di fronte ai disastri che combina. Odio i raccomandati!

  21. Bake Off 2017: l'inferno esplode nel tendone e «brucia» ben tre concorrenti

    Mi spiace per l’eleiminazione di Paolo e Francesca. Carlo si conferma il “favorito” come avevo detto sin dalla prima puntata. Alla fine la spunta sempre, e Knam ha chiaramente un occhio di riguardo per lui. Ieri ha cucinato sul pavimento e Knam non ha batuto ciglio, menomale che Damiano ci ha pensato lui.

  22. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Ciao lello e che vuoi fare dovrò andare da un ottico…

    intanto oggi pm mi voglio gustare VERISSIMO è tanto che non lo guardo..
    ..con quella bravissima GIORNALISTA…Com’è Che si chiama…
    ..oddio..mo pure l’aterosclerosi..

    Ah! Si…

    SILVIA TOFFANIN…TOFFANIN…AH! IN BERLUSCONI..

    ma non è il PRESIDENTE DI MEDIASET?

  23. Il Sabato Italiano: parte la sfida di Eleonora Daniele a Silvia Toffanin (che le 'soffia' Albano)

    Capirai, grande ospite Al Bagno. Praticamente te lo ritrovi ovunque a qualunque ora, adesso s’è messo a fare anche le televendine sto morto di fame e questi ancora lo considerano una novità? Ridicoli!

  24. Tale e Quale di nome e di fatto

    come pensavo le vere rivelazioni sono i personaggi mediaset Macari Carta e Bisciglia, veramente bravi, la Minetti brava a cantare ma non a imitare e il suo handikap la favorisce nei voti non nascodiamoci dientro un dito e diciamolo pure, Carta meritava la vittoria ieri.

  25. Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)

    Ciao claudio… e che vuoi fare! Noi guardiamo altri dati evidentemente..
    Sei grande…