Ora in tendenza

Barbara Palombelli senza voce lascia la conduzione de Lo Sportello di Forum al cast

La conduttrice, in leggera difficoltà, si è poi scusata con il pubblico.

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

24/04/2024 - 18:02

Barbara Palombelli senza voce lascia la conduzione de Lo Sportello di Forum al cast
Videogallery

Barcolla ma non molla. Gli sbalzi di temperatura di questa primavera ballerina hanno colpito Barbara Palombelli, causandole un abbassamento di voce inaspettato. Le odierne puntate di Forum e poi de Lo Sportello di Forum hanno visto la conduttrice in leggera difficoltà.

Questa mattina, la Palombelli ha aperto la puntata su Canale5 accennando ad un abbassamento di voce:

Buona giornata a tutti, bentornati a Forum. Oggi ho pochissima voce però voglio stare con voi anche oggi.

E così infatti è stato perché la conduttrice è riuscita a gestire la puntata seppur con qualche disagio. Come di consueto, salutando il pubblico di Canale5, la Palombelli ha dato appuntamento su Rete4, stavolta con la speranza di riuscire a farcela:

Do la linea subito al Tg5 delle 13. Perdonatemi, volevo stare con voi, non ho voce. Noi ci ritroviamo alle 14, se Dio vorrà, su Rete4 con Lo Sportello di Forum, a tra poco.

La resistenza della conduttrice però è stata messa a dura prova, tanto che, nel dare il benvenuto al pubblico di Rete4, Barbara Palombelli ha dovuto lasciare la parola al cast:

Buon pomeriggio a tutti, non ho voce, come potete sentire, perciò oggi parla Giulia Giorgi

passando così la conduzione alla giornalista, dal 2015 nella redazione e nel cast del programma. A lei il compito di presentare il caso della puntata (un errore di bigamia) e di tenere le fila del discorso, aiutata anche dalla collega Camilla Ghini (nel cast dal 2016).

Una puntata insolita, ma comunque portata a casa (come si dice in questi casi), al termine della quale Barbara Palombelli ha ripreso faticosamente la parola per scusarsi con il suo pubblico:

Allora non mi resta chiedere scusa, scusatemi, ma come sentite la voce non c’è più, alla prossima, grazie.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.