23
aprile

Il cantante che rifiutò Sanremo perché la Clerici sa troppo di sugo era Ligabue. Lui risponde: «Non ho mai detto una cosa del genere»

Antonella Clerici - Belve (ph Stefania Casellato)

Antonella Clerici - Belve (ph Stefania Casellato)

Dopo quattordici anni, Antonella Clerici rivela il cantante che si rifiutò di partecipare al suo Festival di Sanremo perché la conduttrice sa troppo di sugo. “Non lo dirò mai”, ha sempre ripetuto, fino a Belve, dove la bionda del mezzogiorno di Rai 1 vuota il sacco:

Era Ligabue.

Fu dunque il cantautore di Correggio a rispondere picche alla chiamata per Sanremo 2010 proprio perché c’era la Clerici. Un rifiuto che la conduttrice non ha di fatto mai digerito:

Ho fatto di tutto per avere Ligabue al mio Festival (…) Era un cantante che io amavo moltissimo e quando mi hanno detto questa cosa io sono rimasta così male che per tanto tempo ho detto ‘ma davvero?’”.

Precisa alla Fagnani che “a me l’hanno riferito, non è che lui è venuto da me e mi ha detto ’sai di sugo’”, però – continua – “se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. Intanto, con voluto ritardo, gli risponde oggi pubblicamente e velenosamente così:

Detto da lui, poi, è ancora più grave perché lui sa di sugo.

La risposta di Ligabue

Il cantante ha risposto alla Clerici con un messaggio su X in cui nega le affermazioni che la conduttrice gli ha attribuito:

Cara Antonella Clerici, ovviamente non ho mai detto una cosa del genere, certe frasi non mi appartengono.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Clerici
Antonella Clerici sul sugogate: «Credo a Ligabue… Forse la verità non si saprà mai». E lo invita in trasmissione


Ligabue (IG)
Ligabue alla Clerici: «Accetto le tue scuse. Mi dispiace tu non abbia cercato di far chiarezza con me»


Antonella Clerici - Belve (ph. Stefania Casellato)
Clerici, che ‘belvate’: «Non mi propongono Sanremo? Peggio per loro. Barbara D’Urso mi ferì moltissimo, io non l’avrei mai fatto». E sul sugo-gate…


Clerici
Antonella Clerici fa un appello in diretta alla figlia: «Prendi l’antibiotico per favore!»

2 Commenti dei lettori »

1. Franco ha scritto:

23 aprile 2024 alle 23:43

Domani partono i tapiri…..



2. Rossy ha scritto:

24 aprile 2024 alle 11:32

Cara Antonella mi va dire che a Belve non mi sei piaciuta per niente. Il parlare in faccia è la cosa migliore. Nella trasmissione hai detto tante di quelle cose che proprio non mi sono piaciute. Ma poi con quella faccia tosta, a dire proprio eccomi io sono brava e ti faccio vedere io chi sono. La rai che paga poco e non fa complimenti, Mediaset invece che ti paga da farti diventare ricco, Ligabue che osa dire, sai di sugo ( sempre se è vero ).Una figlia desiderata con uomo che non faceva per te. Hai tutto e non desideri più niente. Beata te.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.