Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Aquarius, RaiSport condivide su Facebook un articolo del quotidiano di CasaPound. La Rai si dissocia e cerca il responsabile

    Giusto, Mauro!
    basta con tutto questo protezionismo nei confronti dei negri!

  2. Aquarius, RaiSport condivide su Facebook un articolo del quotidiano di CasaPound. La Rai si dissocia e cerca il responsabile

    dovrebbero preoccuparsi di altre cose

  3. Ascolti TV | Sabato 16 giugno 2018. Italia 1 al 22% con Croazia - Nigeria. Cavalli di Battaglia 12.2%, flop Le Verità Nascoste (7.6%)

    Eccomi…. rientrato ora da una bella giornata sulle montagne del lecchese…..
    come direbbe Rosa: beh che dire???? Come previsto italia1 rete leader ieri (da sola batte rai1 e rai2 messe assieme) e mediaset vola nelle 24 ore staccando di 10 punti la rai…. Quest’ultimo dato lo cito solo per chi ieri faceva notare che mediaset vincesse sulla rai di soli 2 punti….
    Adesso altr o risultato a sorpresa…. Messico in vantaggio contro la Germania….. Sorprese a gogo e risultati imprevedibili in questo inizio di campionato….. Canale5 soffre molto ovviamente ma per una volta la scelta di mediaset vuole premiare la rete giovane del gruppo….
    Un caro saluto in particolare a Alessandro, Francesco93, Marcello79, il-cla83, Shayne, Alberto, Salvo, Nina e la grandissima Tina che ringrazio nuovamente per aver preso anche le mie difese nella giornata di ieri….quanto rosicare vedo in questi giorni…. e siamo solo all’inizio…..

  4. Ascolti TV | Sabato 16 giugno 2018. Italia 1 al 22% con Croazia - Nigeria. Cavalli di Battaglia 12.2%, flop Le Verità Nascoste (7.6%)

    Lello …. grazie, davvero.

    Alessandro, in questo momento sono diversi i motivi per cui vengo molto meno sul blog, ma fra questi di sicuro non c’è l’ascolto di italia uno …. possibile che per voi non esista altro? Che il vostro mondo nasca e finisca con gli ascolti mediaset? Se a qualcuno qui è passata la voglia di commentare non è certo per lo share, ma che te lo dico a fare.

  5. Ascolti TV | Sabato 16 giugno 2018. Italia 1 al 22% con Croazia - Nigeria. Cavalli di Battaglia 12.2%, flop Le Verità Nascoste (7.6%)

    Tutti a ululare adesso che c’è alta la Luna piena. Vorrò vedere quando sarà notte buia dove saranno i coyotes.

  6. Ascolti TV | Sabato 16 giugno 2018. Italia 1 al 22% con Croazia - Nigeria. Cavalli di Battaglia 12.2%, flop Le Verità Nascoste (7.6%)

    Buona domenica a tutti.poco da dire sugli ascolti record per italia1 e possiamo dire obbiettivo centrato con i mondiali.

  7. Ascolti TV | Sabato 16 giugno 2018. Italia 1 al 22% con Croazia - Nigeria. Cavalli di Battaglia 12.2%, flop Le Verità Nascoste (7.6%)

    Stasera I Bastardi di Pizzofalcone.Una replica che vale la pena seguire.Ce ne fossero altre così.

  8. Ascolti TV | Sabato 16 giugno 2018. Italia 1 al 22% con Croazia - Nigeria. Cavalli di Battaglia 12.2%, flop Le Verità Nascoste (7.6%)

    Be’ che dire?Non mi capacito di come possano interessare partite straniere.Mediaset lo prevedeva e ha fatto bene a prenderle.Io ieri sera sul 2 ho guardato il thriller, genere che a me piace molto.Se aspettavo rai uno e canale5 stavo proprio fresca.Ciao a tutti e buon mare a chi puo.’

  9. Eleonora Brigliadori non deve partecipare a Pechino Express

    Vedo che qualcuno ha colto prontamente l’invito a scrivere commenti più brevi. D’altra parte quando si devono esprimere molti concetti …

    Per quanto mi rigurada, se il motivo della cancellazione dei miei commenti su questo e su altri post è la lunghezza, me ne scuso.
    Mi dispiace che questo episodio coincida con l’aver espresso opinioni nettamente opposte alle vostre su Barbara D’Urso ed Eleonora Brigliadori. Mi auguro che sia solo, appunto, una coincidenza.

  10. Ascolti TV | Sabato 16 giugno 2018. Italia 1 al 22% con Croazia - Nigeria. Cavalli di Battaglia 12.2%, flop Le Verità Nascoste (7.6%)

    Sto morendo dal ridere… Raisti, anti-mediasettari, anti-mondiali e altri ancora…SPARITI!!!

    Fa troppo male x loro ammettere che i mondiali x mediaset sono un indiscutibile successo… con ascolti record x italia uno che si aggiudica la giornata con oltre il 18% di share distaccando rai uno del 6%!!! Complimenti a mediaset x questa scelta e siamo solo all’inizio… figurarsi gli ascolti che ci saranno man mano ci avvicineremo alla fase finale dei mondiali… Gia’ oggi ci saranno altri grandi ascolti con in campo due big mondiali come Brasile e Germania…

    Cari (si fa x dire) detrattori di mediaset ammettete di avere sbagliato tutte le previsioni e cospargetevi il capo di cenere…

    @paolo76 Avevi ragione (come spessissimo ti capita) sul fatto che italia uno ieri sarebbe stata la prima rete in termini di ascolti… ;-)

    Un carissimo saluto e un affettuosissimo abbraccio alle teste pensanti del blog… :-)

  11. Ascolti TV | Sabato 16 giugno 2018. Italia 1 al 22% con Croazia - Nigeria. Cavalli di Battaglia 12.2%, flop Le Verità Nascoste (7.6%)

    Vorrei segnalare che nell’unico confronto diretto tra una gara dei Mondiali e Reazione a Catena (per questioni di orario non si ripeterà più), il seguitissimo quiz di Rai 1 ne esce con le ossa rotte, surclassato da Peru-Danimarca.

  12. Ascolti TV | Sabato 16 giugno 2018. Italia 1 al 22% con Croazia - Nigeria. Cavalli di Battaglia 12.2%, flop Le Verità Nascoste (7.6%)

    Buona domenica blog. I mondiali stanno andando bene, non c’è nulla da dire, chi ama il calcio segue. E lo si e ‘ visto ieri, con Italia 1 che trasmettendo tutte e 3 le partite diventa la rete piu’ seguita nella giornata doppiando la sorella maggiore ferma al 9 per cento! E raiuno, cosi come la rai nella settimana appena trascorsa vincono su tutti i fronti: 24 ore e prime time. Certo però che bisogna vedere l ‘intera settimana che si appresta a venire, con tutte le partite a pieno regime!
    Per il resto nulla di mtdtd…
    Saluti a tutti e baci a dalila..
    Soralella sei favolosa!

  13. Ascolti TV | Sabato 16 giugno 2018. Italia 1 al 22% con Croazia - Nigeria. Cavalli di Battaglia 12.2%, flop Le Verità Nascoste (7.6%)

    C’è poco da dire oggi. I mondiali stravolgono i normali equilibri. Italia1 fa ascolti da record a danno di tutti.

    Da notare che TikiTaka ha fatto più share di Balalaika… Quando lo capiranno che il pubblico che segue i mondiali vuole approfondimenti e non varietà?

  14. Ascolti TV | Sabato 16 giugno 2018. Italia 1 al 22% con Croazia - Nigeria. Cavalli di Battaglia 12.2%, flop Le Verità Nascoste (7.6%)

    Credo a questo punto che Mediaset andrà a prendere anche i Mondiali del 2022… XD

  15. Aquarius, RaiSport condivide su Facebook un articolo del quotidiano di CasaPound. La Rai si dissocia e cerca il responsabile

    ed è solo l’inizio!
    ora che è finita la pacchia, lo so IO chi ci vorrebbe……

    eh eh eh alla faccia dei sinistri

  16. Ascolti TV | Sabato 16 giugno 2018. Italia 1 al 22% con Croazia - Nigeria. Cavalli di Battaglia 12.2%, flop Le Verità Nascoste (7.6%)

    Buonissimo l’ascolto dei Mondiali su ITA1.
    Considerando che tre partite sono state trasmesse tra le 12 e le 18, che una parte del pubblico è comunque meno interessato per la mancanza dell’Italia con privazione del tifo “contro” le big, che sono le prime partite dei gironi, raggiungere uno share tra il 24% e il 34% è un risultato senz’altro soddisfacente tra l’altro ottenuto non sull’Ammiraglia Mediaset.
    Anche la partita serale, di minore attrazione per la presenza di squadre “minori” conquista un buonissimo 22%.
    ITA124H 18%, 12/15 20,4%, 15/18 30% 20,30/22,30 19,2%
    Netto successo nelle 24h di Mediaset sulla RAI (39%-29%) ma deve fare i conti il deludente ascolto cpl di C5 che nella giornata è sotto il 10% con il pessimo ascolto nel PT di una serie che non interessa quasi a nessuno.

  17. Ascolti TV | Sabato 16 giugno 2018. Italia 1 al 22% con Croazia - Nigeria. Cavalli di Battaglia 12.2%, flop Le Verità Nascoste (7.6%)

    STRA-BOOM ITALIA1 , PRIMA RETE NAZIONALE !!!! Cifre imponenti.

    Ottima strategia quella di Mediaset di trasmettere i mondiali su Italia1. Ieri la rete ha raggiunto picchi che non raggiungeva da ben 6-7 anni.

    Investitori pubblicitati più che soddisfatti ! 18% nel totale giornata.

    Fossi in Mediaset prenderei anche i prossimi Mondiali

  18. Ascolti TV | Sabato 16 giugno 2018. Italia 1 al 22% con Croazia - Nigeria. Cavalli di Battaglia 12.2%, flop Le Verità Nascoste (7.6%)

    Ottimi ascolti dei mondiali (manca la nazionale italiana) potrebbero benissimo tute le partite essere trasmesse su canale 5, evidentemente mediaset visto che l’Italia non c’è pensava che certe partite non potevano avere ascolti sopra il 20%. Ottimo servizio sui mondiali in chiaro, l’unica cosa da eliminare inutile di balalaika che non serve a niente, venerdì dopo la partita spagna vs portogallo dovevano mandare in onda un ora dove si parlava di quello che successo della partita con ospiti in studio e dopo se volevano trasmettevano balalaika. Questa ser Oggi trasmettono di nuovo questo programma, rischio un altro flop, dopo la partita bisogna mandare un programma del riassunto di quello che successo durante il giorno nei mondiali per un ora.

  19. Ascolti TV | Sabato 16 giugno 2018. Italia 1 al 22% con Croazia - Nigeria. Cavalli di Battaglia 12.2%, flop Le Verità Nascoste (7.6%)

    Ottimi ascolti dei mondiali (manca la nazionale italiana) potrebbero benissimo tute le partite essere trasmesse su canale 5, evidentemente mediaset visto che l’Italia non c’è pensava che certe partite non potevano avere ascolti sopra il 20%. Ottimo servizio sui mondiali in chiaro, l’unica cosa da eliminare inutile di balalaika che non serve a niente, venerdì dopo la partita spagna vs portogallo dovevano mandare in onda un ora dove si parlava di quello che successo della partita con ospiti in studio e dopo se volevano trasmettevano balalaika

  20. Aquarius, RaiSport condivide su Facebook un articolo del quotidiano di CasaPound. La Rai si dissocia e cerca il responsabile

    “casa paund” (volutamente scritto così) ci tutela da tutti questi sbarchi…

    Povera Italia.

  21. Ascolti TV | Sabato 16 giugno 2018. Italia 1 al 22% con Croazia - Nigeria. Cavalli di Battaglia 12.2%, flop Le Verità Nascoste (7.6%)

    In ogni fascia oraria i mondiali dominano. Croazia-Nigeria davvero sprecata su Italia 1, avrebbe fatto tranquillamente il 25% su C5.

  22. Aquarius, RaiSport condivide su Facebook un articolo del quotidiano di CasaPound. La Rai si dissocia e cerca il responsabile

    Il vento è cambiato e Casa Pound anche se non ha rappresentanti in Parlamento è stata votata da centinaia di migliaia di italiani
    La Rai attuale con i suoi dirigenti lecca Renzi ha le ore contate e il nuovo corso darà spazio anche a loro ,se ne faccia una ragione chi vuole l’Italia invasa da milioni di immigrati clandestini senza arte né parte ,a prostituirsi , a spacciare e a delinquere

  23. Ascolti TV | Sabato 16 giugno 2018. Italia 1 al 22% con Croazia - Nigeria. Cavalli di Battaglia 12.2%, flop Le Verità Nascoste (7.6%)

    Male la replica di Proietti, molto peggio l’inedita serie di Canale5. In PT mondiali abbastanza snobbati. Sempre male le vecchie papere (che al contrario delle galline non fanno buon brodo). “Molto malissimo” Caduta libera.

  24. Balalaika, Paola Ferrari massacra il debutto: «Dopo un'ora chiedo a Mediaset di vedere l'immagine di Ronaldo. Belen....»

    Primus, è servizio pubblico, se la Rai col canone snobba qualcosa che comunque un grande evento, abbiamo un grosso problema.

    La Ferrari, poverina, è na rosicona da paura, in compenso.

  25. Ascolti TV | Venerdì 15 giugno 2018. In 7 mln per Portogallo-Spagna (33.3%). Flop Balalaika (10.4%), Ora o Mai Più 20.7%

    Mayu concordo con tutto quello che hai detto. Sono cose che ho notato da tempo, e i pensieri strani vengono in conseguenza logica. A questo punto la domanda è: ne vale la pena? Oscar Wilde diceva “regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza”, e ho sempre pensato che si tratti di un ottimo principio.