Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Domenica 15 luglio 2018. 11,7 mln per la finale dei Mondiali (66.6%). Balalaika 34.3%-10.6%

    Un salutone affettuoso anche a NINA e all’amicone SHAYNE!

  2. Ascolti TV | Domenica 15 luglio 2018. 11,7 mln per la finale dei Mondiali (66.6%). Balalaika 34.3%-10.6%

    Buonasera blog…
    Tralasciando gli ascolti ottimi e prevedibili della finale di ieri( a chi fa l ‘analisi perfetta , non si dimentichi che e ‘ stata trasmessa al pomeriggio e con una platea ridotta lo share sale, e cosi come e ‘ stato detto che la partita dell’esordio non poteva essere paragonata a quella di 4 anni fa perché ando’ in onda in prima serata , non si faccia oggi il paragone tra le 2 finali!) Rispondo al buon Alessandro visto che mi richiama e rimprovera sulle previsioni: bastava essere piu’ attenti nella lettura dei commenti e avresti capito(??!!) Che ho sempre parlato di calcio in chiaro non di premium ( di cui tra l altro ho abbonamento ma che ho disdetto perché tra campionato e champions del mio napoli non vi e ‘ traccia). Figurarsi quanti abbonamenti farà con la serie b e gli ascolti che farà con le qualificazioni delle partite delle nazionali straniere…
    Con questo passo e chiudo, bacio dalila e saluto tutti in particolare le grandi vere teste pensanti!

  3. Ascolti TV | Domenica 15 luglio 2018. 11,7 mln per la finale dei Mondiali (66.6%). Balalaika 34.3%-10.6%

    X sua stessa ammissione non ha seguito i mondiali su mediaset… non ha seguito le precedenti manifestazioni ovunque esse siano andate in onda… ergo non puo’ valutare le qualita’ delle rispettive produzioni… ma sostiene a prescindere che sky e’ superiore a mediaset come qualita’… Incredibile… la faziosita’ arriva a punti impensabili… Compagno Mayu una volta nella tua vita scrivi un commento di buon senso… anche se penso e credo sia impossibile x te…

  4. Ascolti TV | Domenica 15 luglio 2018. 11,7 mln per la finale dei Mondiali (66.6%). Balalaika 34.3%-10.6%

    @Nina rosicato cosa? L’aver espresso la mia soddisfazione per la fine dei mondiali dell’ultrastrasopravvalutato mondo del calcio!? Mah! Io non ho visto nè i mondiali 2018, nè l’Europeo 2016, nè il mondiale 2014, ecc., come non vedrò la Champions da settembre (se noti queste manifestazioni erano o saranno Rai, quindi…).

    Comunque fatevene una ragione: è la finale mondiale meno seguita in tv. Poi, sulla qualità tra Sky e Mediaset non c’è proprio paragone, non continuate a diffondere fake news.

    Cheeese!

  5. Qualitel Rai: Alberto Angela primo della classe, Che tempo che fa e Vita in Diretta non pervenuti

    @Mattia Bonuonocore: che dicono di aver guardato o che hanno effettivamente guardato il programma?

    Se è come immagino, non mi sembra molto affidabile l’autocertificazione in Italia, dove tutti dicono di seguire solo Report alla tv, che però stranamente non fa mai il 30% di share.

    Se è andata come suggerite voi, questo sistema è chiaramente una mezza boiata, che si è ritorta contro alcuni programmi al centro di polemiche extra-televisive.

  6. Calcio in TV: a Mediaset le migliori partite straniere di Nations League e qualificazioni a Europei 2020 e Mondiali 2022

    Ma che dici @Mayu, mediaset ha 4 canali HD (Canale 5, Italia 1 e proprio per i mondiali ha aggiunto Mediaset Extra e 20), ho visto tutte le partite dei mondiali in HD, anche con commento Gialappa’s.

  7. Rai1 ci ricasca: a Quelle Brave Ragazze il cartello sulle 'donne litigiose'

    Il programma non è affatto male. È ironico,moderno ad avercelo anche d’inverno

  8. Sicilia Cabaret: Rai2 punta sulla comicità sicula

    ma rai2 non è rete nazionale? a me perchè dovrebbero far ridere comici che manco capisco quello che dicono ?

  9. Ascolti TV | Domenica 15 luglio 2018. 11,7 mln per la finale dei Mondiali (66.6%). Balalaika 34.3%-10.6%

    nel 2014 erano 13.950.000 e 56,71% su rai1 + 2.487.00 e 10,11% su sky.
    totale 16.437.000 e 66,85%

    come share siamo lì.

  10. Ascolti TV | Domenica 15 luglio 2018. 11,7 mln per la finale dei Mondiali (66.6%). Balalaika 34.3%-10.6%

    “Finalmente sono finiti i mondiali di calcio” dice uno. Ma quanto ha rosicato questo qua?

  11. Ascolti TV | Domenica 15 luglio 2018. 11,7 mln per la finale dei Mondiali (66.6%). Balalaika 34.3%-10.6%

    Ottima l’analisi di Francesco. Su Giorgia Rossi completamente d’accordo e aggiungo ottima anche Monica Bertini bellissima ma non antipatica. Le telecronache perfette a differenza di quella schifezza di Sky.

  12. Rai1 ci ricasca: a Quelle Brave Ragazze il cartello sulle 'donne litigiose'

    Sono d’accordo con Kalinda sul fatto che, rispetto al caso Perego, questa volta sia mancata la volgarità degli ospiti in studio… ma, indipendentemente dalle analogie che potremmo individuare o meno fra i due casi, quello che mi chiedo è: abbiamo davvero bisogno di programmi così stupidi? Un sondaggio sul perché le donne siano (sarebbero) litigiose?? Ma seriamente??? Il cartello in questione non è né volgare né sessista e non ne farei un caso, ma rende palese l’inutilità di questo programma, che mi auguro la Rai possa al più presto sostituire con qualcosa di più interessante e sensato. Va bene l’estate, vanno bene i programmi leggeri, ma un minimo di attenzione ai contenuti andrebbe assicurato sempre e comunque.

  13. Rai1 ci ricasca: a Quelle Brave Ragazze il cartello sulle 'donne litigiose'

    mi sembrano casi molto diversi, qui alla fine il tono scherzoso cmq è più evidente, nel caso della perego si trattava anche di uno stereotipo più razzista, qui si parla in generale su tutte le donne, e sopratutto sono le donne che ne parlanoin tv. Detto ciò ognuno può pensarla come vuole, ma per anni ho fatto un lavoro che mi ha messo in contatto con gruppi di colleghi (prevalentemente femminili), e se litigi fra ragazzi erano rari, tra ragazze erano da mettere in conto ancora prima che partisse la stagione. Da responsabile mi sono trovato più volte costretto a rivedere i riposizionamenti delle colleghe rispetto all’inizio appunto per evitare litigi fra loro. Singolarmente nulla da dire, ma in gruppo le probabilità di litigi fra donne, sono nettamente superiori a quelle fra uomini. Lieto di essere smentito da altre esperienze.

  14. Ascolti TV | Domenica 15 luglio 2018. 11,7 mln per la finale dei Mondiali (66.6%). Balalaika 34.3%-10.6%

    Mayu: che dire? noi attendiamo il ritorno in grande stile dei sostenitori della rai , per molti dei quali abbiamo solo uno sbiadito ricordo (una loro foto non guasterbbe….)

  15. Ascolti TV | Domenica 15 luglio 2018. 11,7 mln per la finale dei Mondiali (66.6%). Balalaika 34.3%-10.6%

    Che castori che ci sono in giro… hihihihi…

  16. Ascolti TV | Domenica 15 luglio 2018. 11,7 mln per la finale dei Mondiali (66.6%). Balalaika 34.3%-10.6%

    Un mondiale mozzato dell’italia e di altre squadre di alto richiamo, che arriva al traguardo con il il 66% di share é, effettivamente, ben oltre qualsiasi rosea previsione, penso. Mediaset, per quanto non sia ancora la Rai per capacitá di gestire questi eventi con sobrietá, ha dimostrato una professionalitá impeccabile.

    Sia nelle tante ore di diretta, che nella qualitá degli interventi sportivi distribuiti durante la giornata, hanno dimostrato di avere una bella e funzionale testata giornalistica, fresca, giovane, capace di trattare il calcio in modo meno istituzionale, e un pochino piú spettacolare e leggero.

    Complimenti a loro!

    Alla Rai per quest’estate basta Reazione a Catena per portarsi a casa la giornata.

  17. Ascolti TV | Domenica 15 luglio 2018. 11,7 mln per la finale dei Mondiali (66.6%). Balalaika 34.3%-10.6%

    Finalmente sono finiti i mondiali di calcio con la finale MENO seguita di sempre (anche se con uno share molto alto, dovuto a una platea media di soli 17,5 milioni). Mediaset, nel giorno della finale mondiale, vince sulla Rai di 6 punti!

    Poi, rammaricarsi che i soldi pubblici della Rai non siano andati a rimpinguare quel mondo straricco del calcio è delirio!

    D’accordo con ciò che dice Vince!, ci vorrebbe una fotoricordo per immortalare questi momenti felici degli amici mediasettari.

  18. Ascolti TV | Domenica 15 luglio 2018. 11,7 mln per la finale dei Mondiali (66.6%). Balalaika 34.3%-10.6%

    BUONA SETTIMANA,
    e per chi è in ferie BUONE VACANZE!
    Non amo assolutamente il calcio, contento che questi MONDIALI siano giunti al capolinea, ma da grande fan di CANALE 5 non posso che essere contento di questi risultati che hanno lasciato a bocca aperta, per non dire basiti, tutti gli appassionati di AUDITEL. I responsi del pubblico sono stati chiarissimi e hanno messo a tacere tutti coloro che deridevano, illo tempore, MEDIASET, per aver acquistato i diritti senza la partecipazione dell’Italia. Perchè di questi commenti se ne sono letti eccome, ALESSANDRO dice più che bene!
    Ma sono felice di constatare che anche senza i MONDIALI la settimana scorsa CANALE 5, proprio di LUNEDI’, è risultata la rete più seguita grazie a quella che, sin d’ora, può essere nuovamente confermata come la trasmissione dell’estate “TEMPTATION ISLAND”, partita con il botto, in gran spolvero, ennesimo successo targato FASCINO e MARIA DE FILIPPI, conduttrice ormai superiore anche a CARLO CONTI per quanto riguarda gli ascolti. Non c’è sua trasmissione in cui non venga centrato il bersaglio.
    Mi auguro riscuota altrettanto successo anche la versione VIP, con la conduzione di SIMONA VENTURA.
    Un saluto allo straordinario FRANCESCO93, all’amatissimo PAOLO, alla battagliera e simpaticissima TINA e un grande abbraccio a IL CLA-83, sempre squisito ed educatissimo, ad ALBERTO e al condottiero ALESSANDRO.
    Un bacione a SALVO, mito del blog! Buona fortuna!

  19. Ascolti TV | Domenica 15 luglio 2018. 11,7 mln per la finale dei Mondiali (66.6%). Balalaika 34.3%-10.6%

    ascolti record per la finale ma tutti i mondiali son stati un gran successo sia di ascolti che di qualità mediaset ha dimostrato di avere una redazione sportiva eccezionale grandi Piccinini il numero uno assoluto e Pardo piacevole sorpresa Giorgia Rossi bravissima nel gestire ore e ore di dirette…grande affare per Mediaset rimpianti per la rai oltretutto come ha detto Berlusconi difficilmente si guadagna nel trasmettere eventi del genere invece con questi mondiali il biscione ci ha guadagnato sia in termini economici che in credibilità difficilmente vedremo i prossimi su c5 costeranno un occhio della testa e allora la rai sarà avvantaggiata

    saluti a Marcello Tina Salvo Paolo e a tutti

  20. Ascolti TV | Domenica 15 luglio 2018. 11,7 mln per la finale dei Mondiali (66.6%). Balalaika 34.3%-10.6%

    Certo in rai preferisco o tenersi caro caro Fazio Insinna e altri pari a loro.Contenti loro!

  21. Rai1 ci ricasca: a Quelle Brave Ragazze il cartello sulle 'donne litigiose'

    Prima dite che ingiustamente la Perego è stata assalita e fatta fuori per un cartello sciocco e superficiale ma ora andate addosso a questa trasmissione che fa più o meno lo stesso. Ma ci siete?
    Comunque ora come allora non c’è niente da dire, sono trasmissioni con un target popolare e parlano di questi argomenti stupidi.

  22. Ascolti TV | Domenica 15 luglio 2018. 11,7 mln per la finale dei Mondiali (66.6%). Balalaika 34.3%-10.6%

    E da oggi per molti che scrivono qui finisce la pacchia…
    E’ stato bello vedervi così felici, vi ricorderemo con affetto!
    :-))))

  23. Qualitel Rai: Alberto Angela primo della classe, Che tempo che fa e Vita in Diretta non pervenuti

    Per me vale l’esatto contrario di quello che voi supponete: l’assenza di “Che tempo che fa” denota lo scarso valore e l’approssimazione di questa indagine. E i voti alti a certi programmi mediocri confermano il mio sospetto…

    Cosa può essere successo? Semplicemente quello a cui abbiamo assistito per un anno nei commenti su questo forum: molti, spinti dal fuoco di fila delle polemiche politiche su Fazio, avranno giudicato male la trasmissione senza nemmeno averla guardata.

  24. Ascolti TV | Domenica 15 luglio 2018. 11,7 mln per la finale dei Mondiali (66.6%). Balalaika 34.3%-10.6%

    Un grazie a Pier Silvio per averci regalato questo mese dei mondiali,complimenti anche ai telecrononisti e al programma della brava e bella Giorgia Rossi,bene anche Tiki Taka,male invece Balalaika. In questo mese Mediaset con gli ascolti ha sotterrato la Rai. Ben gli sta alla Rai che aveva annunciato un fiasco per Mediaset ma i fatti l hanno smentita. Cosi impara a cacciare milioni a Fazio,Vespa,Clerici e altri e a non comprare i diritti di calcio e F1

  25. Rai1 ci ricasca: a Quelle Brave Ragazze il cartello sulle 'donne litigiose'

    Mi sembra un caso molto diverso, dalla Perego c’erano andati giù pesanti soprattutto Fabio Testi.