Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Lunedì 18 giugno 2018. Tunisia - Inghilterra al 27.8%, Balalaika 11%. Tutto può Succedere 3 parte dal 15.9%

    Tina ripeto, della trasmissione che segue la rai non poteva sapere di questi ascolti tristi! E la partita inizia alle 20. E normalmente un programma di prima serata inizia alle 21.25 , quindi la partita e ‘ già quasi finita..quindi di cosa stiamo parlando???

  2. Insinna all'Eredità, Striscia scrive a DavideMaggio.it: «I suoi santi in paradiso, a cominciare da Teodoli, si ostinano a farlo passare per vittima»

    La crociata di Striscia contro Insinna è sempre stata ridicola ed eccessiva, ma dargli un programma come L’eredità è francamente ingiusto. Poteva ricostruire la sua carriera da conduttore in altre fasce orarie o altri canali, persino la D’Urso dopo i flop in serie ripartì dalla mattina.

    Bene per Ricci che ha capito che l’11.49 è una media poco lusinghiera, l’avevo lasciato che l’8% di Giass era un successo. Passi avanti :*

  3. Insinna all'Eredità, Striscia scrive a DavideMaggio.it: «I suoi santi in paradiso, a cominciare da Teodoli, si ostinano a farlo passare per vittima»

    Sicuramente non guardero` leredita, questto essere e` infame, arrogante, cafone ..rovina tutti i programmi che tocca…infame.RAI FA SCHIFO meno male che c`e internet.

  4. Insinna all'Eredità, Striscia scrive a DavideMaggio.it: «I suoi santi in paradiso, a cominciare da Teodoli, si ostinano a farlo passare per vittima»

    Non voglio essere l’avvocato difensore di Flavio Insinna ..ma credo che una seconda possibilità possiamo anche dargliela. Ha sbagliato e chiesto scusa..però ad un certa anche basta…Che pesantezza striscia tutto questo per un tapiro rifiutato.

  5. Ascolti TV | Lunedì 18 giugno 2018. Tunisia - Inghilterra al 27.8%, Balalaika 11%. Tutto può Succedere 3 parte dal 15.9%

    Da domani solamente commenti seri e schematici, niente battute. Una pagina dei necrologi insomma!!!1!

  6. Ascolti TV | Lunedì 18 giugno 2018. Tunisia - Inghilterra al 27.8%, Balalaika 11%. Tutto può Succedere 3 parte dal 15.9%

    Pongo&Peggy: nel mio commento precedente ho usato la frase “non mi ricordo …. un commento positivo rivolto a programmi mediaset” non a caso….Questo perché ad una certa non mi ricordo tutti i commenti scritti su questo blog da parte di ciascuno di noi e nel tuo caso bisogna risalire a diversi mesi fa per trovare messaggi positivi….Se fosse così (e non ho motivo di dubitare) non ho alcun problema a chiederti SCUSA….Spero possa perdonarmi anche perché si tratta di casi sporadici e, come detto, la mia memoria inizia a vacillare…La mia memoria però mi permette di dire che non sono stato io a considerarti “l’unica obiettiva”… “una delle poche che critica anche i programmi rai” perché dall’epoca dell’isola d Pietro e del GF VIP di programmi sulle reti mediaset ne sono passati diversi e di vario genere e se i commenti positivi si fermano a quei casi, beh il succo non cambia…. rinnovo cmq le scuse per l’inesattezza relativa a programmi del 2017.

  7. Insinna all'Eredità, Striscia scrive a DavideMaggio.it: «I suoi santi in paradiso, a cominciare da Teodoli, si ostinano a farlo passare per vittima»

    #mauro concordo appieno… quanto agli altri che pensano che se fosse stato Insinna a provare a fargli le scarpe.. non gli avrebbero consentito di partecipare al funerale.. mi fate tanta tenerezza.. come se la vita fosse tutta cosi’ facile.. o bianco o nero.. e come se dietro l’angolo non ci fossero mai verita’ neanche minimamente immaginabili un secondo prima..

  8. Insinna all'Eredità, Striscia scrive a DavideMaggio.it: «I suoi santi in paradiso, a cominciare da Teodoli, si ostinano a farlo passare per vittima»

    Mi sembra chiaro che Ricci, con il cinismo che lo contraddistingue, voglia riprendere la faida con Insinna.
    In fondo gli serve qualcosa di forte per contrastare il gioco di Amadeus.
    Però, a meno di sconvolgenti novità, non so quanto gli convenga tornare ad un argomento che già aveva stancato la prima volta.

    Ciò non toglie che secondo me la scelta di Insinna per l’Eredità è davvero sbagliata: si poteva valorizzare qualche altro conduttore più adatto al programma.

  9. Insinna all'Eredità, Striscia scrive a DavideMaggio.it: «I suoi santi in paradiso, a cominciare da Teodoli, si ostinano a farlo passare per vittima»

    il vero problema di Insinna non è il fatto che è raccomandato, che antipatico, che bestemmia, che offende i concorrenti, posso passare su tutto,anche perchè tutti siamo umani, chi è di noi che non mai detto una bestemmia, anche sottovoce, le dice il parroco della mia città, il vero problema è che falso, cioè vuole dimostrare di essere una persona, che in realtà non è, vuole passare per una brava, educata, allegra, sorridente, ma in realtà è tutto l’opposto, ovviamente è un mio parere personale, ad esempio Fabrizio Frizzi si vedeva da un miglio che era una persona onesta, fino al midollo ed infatti quando è morto, pur non conoscendolo di persona, mi è talmente dispiaciuto che ho pianto come uno bambino. E una mia impressione o mi sbaglio.

  10. Insinna all'Eredità, Striscia scrive a DavideMaggio.it: «I suoi santi in paradiso, a cominciare da Teodoli, si ostinano a farlo passare per vittima»

    chissà le sceneggiate che fara’ insinna all’inizio della 1°puntata

    fintissimo

  11. TgLa7, Mentana contro Salvini sul caso rom. Il giornalista arriva persino ad evocare Auschwitz - Video

    ma perché quando c’è un problema, bisogna fare tutto questo dramma ed evocare addirittura Auschwitz, dove sono morte tante persone innocenti, qui nessuno vuole uccidere nessuno, si vuole fare solo un censimento, e vedere chi vive legalmente in italia e chi no, mi meraviglio di Mentana che è un bravo giornalista e cade in questi errori.

  12. Barbara Palombelli alla riscossa nella nuova Rete 4

    Io le affiderei Pomeriggio 5, con attualità, servizi, belle interviste. Aumenterebbe gli indici d’ascolto. Ha fatto benone Barbara Palombelli a rifiutare di condurre Il Grande fratello; per carità, lei così gentile e fine…! Comunque neanche come programma trash ha avuto successo; il troppo storpia! Ripeto, brava a rifiutare!

  13. Eleonora Brigliadori fuori da Pechino Express

    Magnolia ravana nel liquame come al solito (il caso delle “Signore” Marchi docet), ma alla fine la RAI ci mette una pezza…. meno male, meglio tardi che mai!!!

  14. Insinna all'Eredità, Striscia scrive a DavideMaggio.it: «I suoi santi in paradiso, a cominciare da Teodoli, si ostinano a farlo passare per vittima»

    per quanto detesti Insinna (sono davvero profondamente delusa ed amareggiata nel saperlo al posto dell’ amatissimo Frizzi) penso proprio che se avesse davvero voluto fare lo sgambetto a Frizzi (non che non lo ritenga capace purtroppo, visto il personaggio …) la moglie l’avrebbe sicuramente saputo e non gli avrebbe permesso l’ intervento fatto al funerale.

  15. Eleonora Brigliadori fuori da Pechino Express

    La Brigliadori dice che si presenterà lo stesso con il figlio nel punto in cui partirà Pekino Express come da contratto perchè per lei è solo un suo modo di pensare e basta. Ma è davvero impazzita questa donna..

  16. Eleonora Brigliadori fuori da Pechino Express

    Evviva! Ora spero che la Brigliadori interrompa anche la sua opera di promozione delle teorie antiscientifiche di Hamer sia sul web, sia attraverso gli incontri a pagamento denunciati dalle Iene.

  17. Simona Ventura: «A Mediaset due o tre colleghe nemiche [...] dicevano che ero una stron*a»

    #soralella.. io concordo con te..se c’è una che mi è piaciuta in tv negli ultimi 15 anni ..e’ lei.. l’ho vista buttarsi a capofitto anche in progetti minori.. o su reti minori. ma lavorarci fino in fondo.. al contrario di altre.. che si sono aggrappate a format o formule ripetute all’infinito.. tipo prove del cuoco o ballando con le stelle.. e andare avanti per 12-17 anni.. DETTO QUESTO.. che sia una rancorosa.. che medita vendetta.. e non si fa’ passare niente.. non e’ cosi’ difficile da credere.
    quanto ai particolari.. eh eh ..chiedi troppo.. ti posso dire
    1) che accuso’ la Goggi di aver accettato Miss Italia.. pur sapendo lo sgarbo che le era stato fatto.. al contrario di sue colleghe che per solidarieta’ con lei rifiutarono.. NIENTE DI PIU’ FALSO.. la Hunziker era pronta a firmare.. sostenuta e voluta da Del Noce.. ma Bongiorno non la volle a nessun costo.. voleva solo la Goggi (che gia’ con i Viva Napoli fatti anni prima.. era in grado di assicurare a Mike meno fatica.. perche’ preparava lei il programma con gli autori.. e lui interveniva solo all’ultimo momento)…
    2) pochi mesi dopo ..lei passo’ sky.. e a sky approdo’ anche colei che era stata l’autrice e braccio destro di Mike in quella disastrosa Miss Italia.. proprio una fulminea amicizia..
    3) la Goggi parlo’ una volta.. e una sola volta.. di qualcuno che aveva fatto litigare lei e Mike mettendo zizzania..
    Questi son 3 particolari.. e mi fermo qui.. nei avrei ben altri ..ma credimi messi tuti assieme uno dopo un altro sono un po’ una bomba.. oltretutto niente che non potesse sapere o fare un sano giornalismo se esistesse.. si puo’ liquidare secondo te un fatto come quello come una scnata isterica.. quando si venne da subito a sapere che i 2 lavoravono con una scaletta blindata ? tu sai che cos’è una scaletta blindata ?

  18. TgLa7, Mentana contro Salvini sul caso rom. Il giornalista arriva persino ad evocare Auschwitz - Video

    ma io non capisco perche’ se vado a Londra o in Australia vogliono sapere il motivo.. e se per cercare lavoro. mi concedono un visto solo temporaneo.. e qua in Italia dovrebbe esserci gente che gira senza documenti.. senza nemmeno sapere che esistono ?? Ma francamente. questi agiati per non dire ricchi.. intellettuali.. e grandi pensatori.. si possono fare tra loro questi ragionamenti.. ?? o credono che siano un sollievo per noi povera gente che ogni giorno combatte con il lavoro vero.. i soldi..la benzina.. la delinquenza e quant’altro.. I ragionamenti di Mentana – Saviano – Boldrini & co ho finito di farli con gli ultimi temi della 5a superiore.. QUANDO ANCORA LA VITA ERA TEORIA:. ma avevo 18 anni.. non 65..

  19. Insinna all'Eredità, Striscia scrive a DavideMaggio.it: «I suoi santi in paradiso, a cominciare da Teodoli, si ostinano a farlo passare per vittima»

    Completamente d’accordo con Roberto e Paolo.

  20. Insinna all'Eredità, Striscia scrive a DavideMaggio.it: «I suoi santi in paradiso, a cominciare da Teodoli, si ostinano a farlo passare per vittima»

    Di Insinna mi interessa poco, dell’eredità ancora meno, e striscia dovrebbe eclissarsi insieme a Ricci. Probabilmente avranno anche ragione, ma dovrebbero solo tacere… fanno i paladini della verità solo con chi odiano, mentre i loro protetti e amici vengono sostenuti senza pudore (vedasi il trattamento riservato alla povera Marcuzzi rispetto alla pessima d’Urso del GF).

  21. Insinna all'Eredità, Striscia scrive a DavideMaggio.it: «I suoi santi in paradiso, a cominciare da Teodoli, si ostinano a farlo passare per vittima»

    #roberto.. chi ti dice che la moglie sapesse questa cosa?.. oltretutto la giornalista sua amica..dice di aver ricevuto questa confidenza solo poco prima della sua morte.. forse anche lui lo ha saputo negli ultimi suoi giorni.. Anche io non affermo con certezza sia lui.. ma diciamo che tra tutti i PROBABILI ATTORI PROTAGONISTI.. e’ quello che vedo piu’ papabile.. mettiamola cosi’

  22. Rete4, Nicola Porro pronto allo sbarco in prime time

    Per la serie “ritenta, sarai più fortunato”! Sarà la volta buona dopo i flop di Virus e Matrix?

  23. Ascolti TV | Lunedì 18 giugno 2018. Tunisia - Inghilterra al 27.8%, Balalaika 11%. Tutto può Succedere 3 parte dal 15.9%

    Senza contare che fino a pochi giorni fa venivo definita da diversi di voi “l’unica obiettiva” …. “una delle poche che critica anche i programmi della Rai” …. Ma come si fa presto a cambiare idea.
    Come diceva il grande Flaiano “Gli italiani sono sempre pronti a correre in soccorso del vincitore”.

  24. Insinna all'Eredità, Striscia scrive a DavideMaggio.it: «I suoi santi in paradiso, a cominciare da Teodoli, si ostinano a farlo passare per vittima»

    controcorrente… se quella persona fosse Insinna…allora lo riterrei una m…. essendo per me molto più grave quello che ciò che striscia maschera come satira o denuncia. Il beneficio del dubbio lo ho…non credo che la moglie di Frizzi e gli amici di Frizzi avrebbero accettato che Insinna leggesse quella preghiera ai funerali se fosse lui quella persona. Un dubbio…nessuna certezza….sarebbe meglio che quel nome saltasse fuori

  25. Insinna all'Eredità, Striscia scrive a DavideMaggio.it: «I suoi santi in paradiso, a cominciare da Teodoli, si ostinano a farlo passare per vittima»

    caspita.. apprendiamo che Insinna ha dato tanto alla Rai.. vorrei chiedere viso a viso a Teodoli.. se la Goggi.. gli risulta che abbia dato poco alla Rai.. e se parliamo di storia recente.. parliamo di 2 fiction al 30%…eppure tutto questo prendersi a cuore il suo lavorare non lo vedo… Ma mi sa’ che se non hai santi in paradiso.. (per dirla in maniera gentile perche’ a questo punto parlerei piu’ di sistemi mafiosi…).. forse anche peggio se torni in tv e fai certi risultati..da sola.. senza sponsor -agenzie e altri mangiatoi