14
febbraio

DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2010

  • Toffanin smentisce D’urso

Phaeton ha scritto alle 18:17

La D’Urso qualche giorno fa presentando Valeria Bilello diceva: “Sarà diffcile sostituire la mia grandissima amica Silvia Toffanin”.
Oggi la Toffanin intervistando Carla Giommi dice: Di te è stato detto che chiedevi cachet esorbitanti per apparire in TV
(lo ha detto la D’urso, ndDM) io invece sono la dimostrazione che questo non è vero, sfatiamo questo discorso?
Barbarella sarà molto risentita.

  • Manco le repliche!

Markos ha scritto alle 13:46

Oggi a Cuochi Senza Frontiere, Mengacci: “Carlo Alberto, so che ti sposerai il 19 dicembre… quindi a breve”; ancora: “Vi starete chiedendo, cari telespettatori, cosa c’entrano le oche… mica stiamo in periodo di Carnevale”. Una puntata in replica migliore non potevano sceglierla!

  • Apologie

Raffa ha scritto alle 07:53

Finalmente si inizia a dare peso anche all’insensato elogio alla mafia da parte di Scattarella in quel di Spagna, elogio madato in onda alla faccia dei parenti e delle vittime di cosa nostra. Spero non avvenga un raddoppio di ospitate con i vari mea culpa strappalacrime, sarebbe vergognoso. Pessimo esempio per i giovani.

  • Tentativi

lauretta ha scritto alle 09:12

Barbareschi Sciock, complice Rosalinda, il presentatore tenta di chiamare telefonicamente Adriano Celentano ma dopo numerosi tentativi (hanno provato anche a contattare Claudia Mori) andati a vuoto hanno desistito con una Rosalinda visibilmente dispiaciuta (era stata lei a lanciare l’idea parlando di un giudizio positivo di Celentano nei confronti della trasmissione che peraltro vede sempre) e che si giustificava dicendo: “magari in questo momento stanno a letto!”.

  • Manicomi

lauretta ha scritto alle 09:47

Tv Talk parlando del gf: dopo aver aperto i manicomi a questo punto ci si aspetta che aprano anche questa ‘casa’!

  • Farsi del male

lca ha scritto alle 13:00

Italia 1: Marcuzzi tornerà a girare con la Villa subito dopo il Grande Fratello la seconda serie di Così fan tutte, mentre Camera Cafè, Love Bugs e Buona la prima non avranno per ora nuove stagioni. Ale e Franz stanno lavorando a un nuovo progetto dal titolo provvisorio Sketch Show. Cambiamento invece dalla prossima settimana: Polpette partirà alle 9.10 dopo Friends e Capogiro precederà Jekyll dalle 10.30.

  • Julia ritrova la strada

Metius91 ha scritto alle 13:33

Annuncio per tutti i fans di “Julia – La strada per la felicità”: la soap opera tedesca tornerà in onda a partire da Mercoledì 24 Febbraio su Rai Tre. Andrà in onda dal Lunedì al Venerdì alle ore 13.10. Inizialmente sono previste delle repliche; poi gli episodi inediti.

  • E il week end?

Markos ha scritto alle 13:56

Dal 1° Marzo 2010 il Tg4 delle 13:30 viene cancellato. Al contrario l’edizione delle 11:30 si allunga di circa 20 minuti. Durante i giorni feriale il problema si risolve con lo slittamento dei telefilm. Ma il sabato e la domenica come si fa? Soprattutto la domenica come si sposteranno Pianeta Mare e Melaverde, campioni d’ascolti della giornata festiva?

  • Ci vediamo sabato

lauretta ha scritto alle 14:48

Ad Amici, ospite Valerio Scanu, Pierdavide stringendogli la mano gli dice: “tanto ci vediamo sabato!”.

  • Alfonso Signorini e gli uccelli

Francy_Ca ha scritto alle 16:25

A Verissimo si parla di San Valentino e Sveva Casati Modignani spiega che nasce da una credenza popolare che dice che in questo giorno i passeri si accoppiano. Signorini dice: “Io son rimasto al passero solitario” e la Toffanin replica “il tuo passero è rimasto solitario?”

  • Incoraggiamenti

Capricciosa ha scritto alle 16:33

Ieri sera (venerdi, ndDM) ai Raccomandati, Valeria Marini racconta il consueto aneddoto sui concorrenti della sfida incrociata: il raccomandato di Fiordaliso ha iniziato a fare imitazioni nei bagni della scuola. Visto che il tempo stringe e sono in ritardo, Pupo la interrompe prontamente: “Beh, se ha iniziato nei bagni, vuol dire che le sue imitazioni facevano……”. Un modo originale di incoraggiare gli esordienti!

  • Canzone versione Moige

Capricciosa ha scritto alle 22:56

A “Io canto” è stata proposta nuovamente la versione Moige di una canzone, dopo che già in passato la censura si era abbattuta su un brano di Alex Britti. Stavolta la moderazione è toccata al pezzo di Raffaella Carrà “Tanti auguri”: laddove la Raffa nazionale cantava “Com’è bello far l’amore da Trieste in giù”, le bambine hanno intonato “Com’è bello far rumore da Trieste in giù”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2010
DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2010
DM LIVE24: 12 GENNAIO 2010


DM Live24: 28 Febbraio 2010
DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2010


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011

74 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. mcooo ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 03:35

Lauretta
LA mARIA HA DETTO”pIERDAVIDE NON’è NIENTE DI SICURO”.
dAVIDE
ASPETTO ANCORA TUE NOTIZIE..



2. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 09:02

@mcooo: si si l’ha detto è vero!! Comunque in ogni caso se dovessepassare valerio (cosa quasi certa visto anche il forte supporto della trasmissione amici) i due si incontreranno a sanremo!! Un ricongiungimento che potrebbe essere una vera boccata di ossigeno per la trasmissione che quest’anno stenta davvero a decollare. Certo il “ti faccio tanti auguri” di rapino non è stato molto benaugurante e maria da buona scaramantica glielo ha prontamente fatto notare…!!



3. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 09:12

a ballando con le stelle (o dovremmo chiamarlo lorenzo crespi show) è stata eliminata benedettta vallanzano che probabilmente era una delle ballerine più meritevoli di quest’edizione !!



4. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 09:34

il tema mafia sembra essere l’argomento più discusso dentro e fuori dalla casa del gf. Infatti dopo massimo al gran hermano anche ieri a cinecittà e stato toccato questo argomento. In seguito ad una frase detta da mauro marin “sei una cattiva siciliana” a carmela gualtieri in leonard riferendosi al suo brutto carattere, la catanese ha immediatamente replicato prima con tutta una serie di offese (porco è stata la più leggera) e poi dandogli la stoccata finale con una frase davvero fuori luogo : “forse qualche mafioso ti farà un regalino quando esci di qua!”. Della serie : “non aprite quella porta” (mai più)!!



5. luigino ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 10:33

se io fossi al governo avrei sbattuto lo scattarella in prigione all’ergastolo per istigazione ed elogio alla mafia e lo avrei espulso dal gf ancor prima della bestemmia per deturpamento dell’immagine nazionale all’estero. vergognoso.



6. giulia ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 11:02

Il Presidente della Rai , Paolo Garimberti , ospite a Rapallo di Cartoons on the bike ha dichiarato :
-A Sanremo basta con i nani e le ballerine. Vorrei un Festival in tre serate e solo di canzoni –

Scusate la mia ignoranza in materia, ma se il Presidente della Rai dice questo, certe decisioni chi le prende ?
Chi comanda alla Rai ?
O.O



7. MAX 69 ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 13:15

A TV TALK su RAI Storia, parlando di “Il più grande”, Facchinetti attacca Sgarbi senza mezzi termini dicendo : “Non mi è mai capitato di vedere un giudice che PAGATO PAGATO PAGATO (usando stile e toni del critico d’arte) andasse contro un programma; non ha fatto altro che remare contro! Domanda del conduttore: “Allora perchè avete continuato ad invitarlo? Potevate cacciarlo!” – “Non dovevamo cacciarlo noi, ma doveva andarsene lui!!”…



8. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 13:37

paola rivetta al tg5:”e subito dopo di noi alle 14 andrà in ond buona domenica con barbara d’urso…ops scusate, domenica 5!!”. Ma ai giornalisti del tg5 una bella cura di fosforo (pare sia una mano santa per la memoria),no??



9. marco82 ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 14:01

carmela ancora sulla mafia: (vergognoso)

video:

http://www.youtube.com/watch?v=vEOoUgKbdtw



10. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 14:22

a quelli che il calcio luca dorico inviato a napoli per il posticipo napoli-inter !! Certo che in televisione c’è davvero spazio per tutti.



11. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 14:33

all’arena giletti parlando di emanuele filiberto che vorrebbe intraprendere la carriera di presentatore: ” io sto tranquillo! Finchè farò 5milioni di telespettatori io starò tranquillo. Vero sposini?”. Mamma mia che modestia!!



12. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 14:43

valerio scanu ospite anche dell’arena. Giletti presentandolo dice: “questo ragazzo a soli 19 anni ha rischitato di vincere amici lo scorso anno! Quest’anno vincerà sanremo?”.



13. MAX 69 ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 14:43

All’ Arena è arrivato Valerio Scanu come ospite…wow! :-(



14. luigino ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 14:46

@lauretta:
ecco perché il mai-stato-principe mi sta antipatico…..



15. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 14:53

e mentre giletti presenta valerio scanu sostenendo di aver sentito precedentemente la de filippi che si è tanto raccomandata di parlarne bene , si sente chiaramente una voce fuori campo (probabilmente luca giurato)che dice: ” mi raccomando, trattaglielo bene è!!”.



16. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 14:58

massimo scattarella fa dietrofront. A domenica 5 ha dichiarato che non voler più aspettare veronica fuori…! E certo, quando la volpe non arriviva all’uva…



17. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 15:29

e per la serie un aereo al giorno toglie il medico di torno…poco fa sopra la casa del gf é sorvolato uno striscione con sopra scritto : ” forfallina ti amo!”. Difficile capire a chi fosse diretto stavolta…!



18. Mcooo ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 15:54

Facciamo uno striscione anche noi per i ragazzi del
gf con scritto “Andate a lavorare?”



19. Markos ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 15:58

Auguri Melaverde! Oggi è andata in onda la 350^ Puntata del programma di Edoardo Raspelli, a cui rivolgo le mie congratulazioni!



20. Mcooo ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 16:01

All’Arena Luca Giurato domanda a Valerio Scanu:”Cosa ne pensi della partecipazione di Emanuele Filiberto a Sanremo?”
Valerio:”non mi interessa, le polemiche lasciamole fuori dal festival
io penso solo a me stessi”
Giurato si alza e gli stringe la mano



21. giulia ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 16:15

Mcooo :
:)



22. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 16:27

@mcoo : quoto! B.r.a. Braccia rubate all’agricoltura !!



23. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 16:38

george a domenica 5 legge una lettera in cui accusa la sua ex carla di usare l’associazione da lei fondata per le vittime delle associazioni mediatiche per fare propaganda al suo centro estetico. E la d’urso manda in onda un video da internet a supportare questa teoria. Tutti contro carla giommi insomma. Gli ospiti in studio all’unisono sostengono che anche se come dice lei non chiede cachet in tv, poi in qualche modo ha un bel rientro economico, anche per altre vie. Vendetta sottile della d’urso!



24. MariaRoma ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 16:39

dalla Bislacca sta andando in onda l’annientamento irreversibile e definitivo di Carla Giommi, ex compagna del Principe del GF
Evidentemente continuare a pompare il personaggio George Leonard, e il suo futuro pagliaccesco matrimonio, con annesse riprese, interviste, confessioni, collegamenti e dichiarazioni assortite, si rivela più proficuo per i ritorni mediatici, che sostenere la spigolosa e poco versatile ex



25. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 16:42

vittime aggressioni mediatiche



26. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 16:47

george leonard a domenica 5 sotto suggerimento della bislacca racconta, visibilmente emozionato dell’aereo che ha mandato per san valentino a cammela!!



27. axer ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 16:57

Speriamo che finito il GF non si seta parlare più per un pò del Bringibe e di CArmela…. Non se ne può più!!!!!



28. Narcissa ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 17:09

Sorpresa non riuscita per Mauro Marin, concorrente del GF10: nei pressi di Cinecittà c’è un concerto in suo onore, con la band emergente “Spezie Dorada” e oltre 5.000 fans. Peccato che… il Grande Fratello abbia messo la musica a tutto volume dentro la casa per coprire “L’altra musica”, quella del concerto in onore di Mauro.

Passano gli aerei per Veronica e Maicol e il Gf invita tutti ad andare in giardino…
C’è il concerto per Mauro e il GF mette la musica per non farlo sentire!



29. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 17:13

23 associazione vittime delle aggressioni mediatiche.



30. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 17:22

george leonard si è presentato dalla d’urso con tanto di atto di querela nei confronti di alcune delle sue presunte ex e del loro agente, a dimostrazione del fatto che lui fa sul serio!!



31. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 17:29

23 : associazione vittime delle aggressioni mediatiche



32. Davide Maggio ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 17:36

(ANSA) – 14 FEB – Questa edizione di Sanremo, che parte il 16 febbraio su Raiuno, oltre che in tv e in radio, sara’ presente in vario modo anche su Internet.

Il programma delle cinque serate e’ disponibile sul sito ufficiale sanremo.rai.it. In attesa dell’inizio del Festival, i big in gara gia’ si sfidano su Internet, cantando i loro vecchi successi sulla SanremoWebRadio.it,la nuova radio su Internet che puo’ essere ascoltata gratuitamente. Blogger informartissimi sono Davide Maggio e Zoro.



33. Francy_Ca ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 17:42

chi entra in tv ogni giorno a parlare di famiglia e religione e, pur essendo omo o bi sessuale non lo dichiara?
Cecchi Paone lancia la plce a Domenica Cinque.. Si accettano scommesse



34. Francy_Ca ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 17:43

231 Davide
E bravo, altra citazione!



35. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 17:45

complice il fatto che sia uscito il suo nuovo film ma anche raul bova ultimamente impazza in tv. Giovedì film su c5 e poi chiambretti night, ieri verissimo e domani addirittura nella casa del gf. Raul bova prezzemolino??



36. MAX 69 ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 17:46

A Domenica 5 la Bislacca con la complicità del Cecchi ‘Pavone’ lancia una nuova soap che sicuramente avrà lunga vita: “Smascheriamo il gay della tv”. Cecchi Paone confessa che in televisione ci sono tanti gay che a telecamere accese interpretano la parte degli etero; chiede a Renato Zero di essere chiaro una volta per tutte e di giustificare una sua esternazione di tempo fa del tipo “I gay sono come i down” (mah…). Chiede a Tiziano Ferro di non nascondersi a Londra e di venire in Italia a dichiararsi sessualmente. E poi, ciliegina sulla torta conclude l’intervista dicendo: C’è un conduttore che tutti i giorni è in tv che parla di religione e di famiglia che è gay” e la Bislacca con occhi da cerbiatta e l’espressione stupita come un bimbo che vede un elefante in volo esclama: “Tutti i giorni è in tv? Chiusura del blocco con la faccia della Bislacca a forma di “punto interrogativo”…..continua……



37. NicolaPG88 ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 17:49

Oggi a domenica5 cecchi paone spara a zero su un conduttore tv che è gay..ma non dice il nome
chi sarà??

ecco il video della dichiarazione:

http://www.youtube.com/watch?v=kUtcBNDodtI



38. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 17:50

32 : e bravo davide maggio!!



39. Andrea FB ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 17:50

Beh qualche nome lo immagino…. :P



40. Mario ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 17:51

Non è che sia lo zio Gerry?!? O.o



41. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:01

Anche io pensavo a quella particolare intervista… anche io mi sono chisto chi potesse essere e mi sono venuti in mente 4 persone…



42. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:03

a quanto pare il concerto organizzato fuori da cinecittà per mauro marin non è del tutto non riuscito. I ragazzi infatti sembra che abbiano sentito la musica in lontananza e ignari di ciò che stesse accadendo si sono anche messi a ballare. Se solo avessero saputo..!! A questo punto si aspettano scopiazzamenti vari!!



43. Francy_Ca ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:07

Vabbè ogni giorno in tv non sono tanti… son 5 gli uomini…



44. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:14

Io pensavo principalmente all’unico non sposato: CC… anche se dicendo che parla di famiglia mi erano venuti in mente altre due persone.



45. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:16

alla domanda della d’urso chi esce domani nonna lalletta prima dice carmela poi sotto suggerimento del nipote nicola cambia opinione e dice gianluca. Alla fine però sentendo parlare george non ce la fa proprio a trattenersi e ribadisce a gran voce : “voglio che esca carmela!”.



46. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:21

parlando di mauro marin nonna lalletta ha detto: ” é un povero pazzo e và a finire che lo vincerà lui il grande fratello!”. Hai capito la nonnetta…!



47. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:29

Mauro sarebbe la vera vittoria del pubblico… cioè se vincesse lui sarebbe il trionfo del pubblico. Domani chiunque esca che non sia Gianluca sarà un colpo di scena….



48. giulia ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:30

giulia:
Uno di cui si s-parla insistentemente da tempo c’è ma non va in onda tutti i giorni e poi, ad onor del vero, qualche anno fa l’ho incrociato a Roma di sera nei pressi del liceo Visconti in atteggiamenti decisamente etero con una ragazza bionda molto carina. ;)



49. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:37

non è la prima volta che esce questa storia del conduttore gay che và in onda tutte le sere in tv se non sbaglio…! Già se n’era parlato…!



50. giulia ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:42

Francy_Ca :
giulia
A mio avviso ha precisato che va in onda tutti i giorni per evitare una querela sicura. ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.