12
gennaio

DM LIVE24: 12 GENNAIO 2010

DM Live24: 12 Gennaio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Alè!

lauretta ha scritto alle 09:25

Su Justin TV c’è un canale che trasmette (riporto testualmente) “ll meglio delle minacce e insulti del grande fratello 10″. A che punto siamo arrivati!

  • Volgari

giulia ha scritto alle 09:49

Uno psico-linguista, con un cognome da puffo, Vito Tartanella, nel suo blog ha stilato una classifica con la top ten delle parolacce del 2009. Nella classifica figurano tre miti della comunicazione verbale :
Maradona
Mara Maionchi
Checco Zalone
(li amo tutti, manca solo Cassano… ).
Ben classificato anche Marco Pannella che a Ballarò disse in tutta… franchezza a Franceschini : Hai la faccia come il culo
.

  • Fuori Stagione

MetaMorph ha scritto alle 14:19

Qualcuno spieghi ai realizzatori del promo di Rai 1 per “La stella della porta accanto” che l’11 gennaio le feste sono trascorse da un pezzo… visto che c’è ancora il bigliettino “Buone feste”.

  • Post Marco Carta

lauretta ha scritto alle 15:44

La De Filippi ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni in cui spiega com’è cambiato Amici dopo Marco Carta. Da allora i discografici vogliono partecipare attivamente al programma e litigano addirittura per produrre i ragazzi. Bella soddisfazione. Dopo la vittoria di Marco Carta al Festival, quest’anno un altro ex amichetto prenderà parte a Sanremo. Naturalmente si tratta di Valerio Scanu che per altro si presenta con una canzone scritta e arrangiata da un concorrente di Amici di quest’anno: Pierdavide Carone! La sanguinaria la sa lunga, non c’é che dire!

  • Promo nero

Francy_Ca ha scritto alle 16:49

Promo nero per Pomeriggio Cinque… Al momento del promo non si vede nulla, si sente solo la voce fuori campo della Bislacca che esclama “NO!”… Che sarà successo?

  • Prima o Seconda?

iLollo ha scritto alle 18:28

Sembra che Belpietro non andrà in prima serata! La sua collocazione sembra essere quella della seconda serata del lunedì!

  • Peggio per loro

Marcello-Milord ha scritto alle 18:53

Gerry Scotti al Milionario su Io Canto: “Ringrazio i 5 milioni di telespettatori che hanno passato il sabato sera con me. So che 6 milioni di persone hanno preferito guardare qualcos’altro, beh peggio per loro.” Coda di paglia, Gerry?

  • La Hunziker travolta da un insolito spot

lauretta ha scritto alle 20:16

Stando a TV Sorrisi e Canzoni, Michelle Hunziker abbandonerebbe Max Tortora per volare in America da John Travolta. Infatti saranno la prossima coppia per lo spot Telecom che sarebbe già stato girato in Florida ad Ccala nella lussuosa villa dell’attore ed andrà in onda tra circa un mese in tv!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 14 Febbraio 2010
DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 12 GENNAIO 2010
DM LIVE24: 17 DICEMBRE 2009


DM Live24: 16 Febbraio 2010
DM LIVE24: 16 FEBBRAIO 2010


DM Live 24, 7 Febbraio 2010
DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2010

33 Commenti dei lettori »

1. lauritas ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 01:35

…Silvia Toffanin è in dolce attesa: auguri alla futura mamma!!!…ma è sempre fidanzata con PierSilvio vero?



2. Davide Maggio ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 01:36

@ lauritas: ma questa e’ vecchissima :D Certo, il Papà e’ Piersilvio.



3. lauritas ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 01:40

…sisi ma ultimamente sto perdendo colpi….hihi…in queste ultime 2 ore ho scoperto anche l’acqua calda!!!



4. skinner89 ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 07:04

ahahahhhaahahah…. si si, nascerà Berlusconi junior junior!!!



5. giulia ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 09:13

Il messaggio è laconico , la fonte informativa è La Stampa.it :

«Ho avuto solo una relazione che è durata poco con uno che si chiama Mancini, poi diventato un allenatore». La rivelazione è di Lory Del Santo fatta durante il programma «Lunedì Gol» in onda sull’emittente tv Canale Italia.

Chi manca all’appello ? ;)



6. lauretta ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 09:16

durante la puntata di “lunedì gol” andata in onda ieri sù canale italia alle 23 e presentata tra gli altri da ciccio graziani e da l’ex gieffino augusto de megni, lory del santo,ospite in studio ha dichiarato che in passato ha avuto una relazione con l’ex tecnico dell’inter (ora allenatore del manchester city) roberto mancini. Ricorda di averlo conosciuto quando era al top come calciatore di essere rimasta molto colpita dalla sua dolcezza e dalla sua carineria (e io aggiungo, doti fondamentali per la showgirl in un uomo). Continua poi dicendo che anche altri calciatori in passato si sono offerti, ma niente da fare…! Immagino che gli altri avessero un pò “meno doti” del ex tecnico neroazzurro!



7. giulia ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 09:30

Nella sua auto-biografia Eric Clapton ha raccontato che con Lory Del Santo faceva sul serio e voleva sposarla, poi un giorno in un armadio della casa di lei a Roma ( quella con vista sul Colosseo) trovò una sorta di Album Panini , con figurine speciali : la sua amata in posa plastica e in compagnia di uomini illustri ( il meglio in circolazione ). Restò di ghiaccio e decise di fare un passo indietro.

Però, scherzi a parte, a me questa donna . unica nel suo genere e con il coraggio delle sue azioni, è molto simpatica.



8. lauretta ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 12:21

ma lory del santo ha esaurito gli argomenti?



9. lauretta ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 12:38

a forum un ragazzo del pubblico parlante, arnaldo precisamente si é lanciato in un’invettiva contro le donne sostenendo tra le altre cose che sono troppo leggere e capaci solo di sculettare in discoteca! Rita dalla chiesa prontamente :”ma voi chi frequentate?”.



10. lauretta ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 12:46

della serie, avanti un altro. Tullio ex gieffino ha rilasciato un’intervista a star tv sostenendo che a lui piacerebbe tantissimo fare il tronista a uomini e donne. Certo che se continua ad aumentare il numero degli aspiranti tronisti(ricordo anche william di amici)…rientreranno con i tempi probabilmente in quello over 70!



11. lauretta ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 15:01

a forum nella sessione pomeridiana si parla di matrimoni e marco senise sentendosi attaccato da fabrizio bracconeri dice :” se io sono scemo perché non mi sono mai sposato, te sei ancora più scemo perchè ci sei cascato due volte!”. A quel punto s’intromette la dalla chiesa ridendo:” e si, scemo più scemo!”. Ha fatto la battuta!!



12. lauretta ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 15:16

io sinceramente credevo che con uomini e donne si fosse toccato il fondo…! Beh mi sbagliavo…non avevo ancora visto quello over 70. I nonnetti sono ancora più agguerriti dei ragazzi. Il sig. Franceschino stà gia contestando la trasmissione perchè non lo fanno parlare! Dopodichè inizia con il curriculum …”non ho malattie,posso mangiare e bere di tutto, ho qualche soldo da parte e pensionato di guerra”. Poi inizia con le richieste..chiede una pensionata statale e snella e max 65 anni,sana,massima igiene,senza alito pesante e piedi profumati. Non tossicomane e che non fumi spinelli. Sensuale e seno normale. Che si sottoponga a visite mediche e che non russi. Io sinceramente penso che tutto ciò sia davvero troppo anche x chi segue abitualmente uomini e donne!!



13. giulia ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 15:16

Lauretta :
Finchè ci saranno uomini sulla faccia della terra , Lory avrà sempre un argomento! Anche se a pensarci , quelli che che non rientrano nell’album Panini sono ormai pochi : Davide Maggio ; … Pippo Baudo, Topo Gigio e Cristiano Malgioglio . :)



14. lauritas ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 15:37

@lauretta: io invece penso che Maria abbia fatto stra-bene a fare “Uomini e donne over 70″ !!! Ci voleva un pò di cambiamento inoltre questa ha tutta l’aria di essere una presa in giro per tutti quei palestrati e gonfiate che ogni giorno rendono “uomini e donne” un programma ridicolo ed inguardabile!!!…così invece si può ridere e credo che per la tv di oggi, ci sia davvero tanto bisogno di tornare a sorridere con programmi più soft, per cui ben venga questo rinnovamento, brava Maria!!!



15. MAX 69 ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 15:53

VADO IN ANSIA! Quando mi stravolgono i palinsesti senza avvisarmi! Dov’è la Balivio? Oggi la Festa Italiana è con Buzzanca e la replica della fiction “Io e mio figlio”.



16. lauretta ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 15:55

@ lauritas ma a me non fà tanto ridere vedere delle persone anziane prendersi così tanto sul serio. Io i palestrati mi diverto a deriderli, ma persone di una certa età mi dispiace ma meritano un pò più di rispetto. Nonna rosetta a c’è posta x te era davvero un’altra cosa. Quì mi pare di assistere alla parodia di agenzia matrimoniale. Ma poi un pò và anche bene, solo che poi il troppo stroppia. Io ho dovuto cambiare canale perché nauseata. Mi spiace se sono un pò controcorrente ma non riesco proprio a digerirlo.



17. lauretta ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 16:29

sulle pagine del settimanale “chi” lorella cuccarini spara a zero su barbara d’urso e la sua domenica 5 definendola la più volgare trasmissione domenicale di tutti i tempi. Barbarella ringrazierà di certo!



18. giulia ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 16:58

Non è mia intenzione difendere la D’Urso e la sua trasmissione della domenica ma la la domenica di Canale 5 è storicamente trash e questa non lo è sicuramente più delle altre.
La D’Urso si è resa vulnerabile con le dichiarazioni rilasciate questa estate ( e amplificate dai media ) prestando il fianco a tutte le faine attualmente all’angolo. E’ stato un errore imperdonabile.
La tv di tutto il mondo vive di trash che è molto più di una discussione accesa fra i trogloditi reduci da un reality o quattro opinionisti egocentrici . Sono trash la stupidità, la mancanza di idee, il falso spacciato per vero, la scarsa professionalità, il presunto talento, i limiti mentali…il trash è ovunque.
Mi chiedo poi perchè la Cuccarini se la prenda con la D’Urso e non con chi sulla stessa rete fa molto peggio : mi riferisco al GF ( quello in corso ), a Uomini e donne , a c’è Posta per te…
Ci sono conduttrici più vulnerabili ed altre meno ?
Chi è l’agente della Cuccarini ? ( non lo so ma un sospetto ce l’ho).
Il marito della stessa non era uno degli autori del reality indiano sfumato miseramente ?
La Cuccarini con la sua puzza sotto il naso non ha un pò stufato ?
E’ brava e lo sanno tutti, non potrebbe bastarle per il momento ?



19. lauretta ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 17:00

la d’urso a pomeriggio 5 ha dichiarato che george il principe in questi giorni non andrà in nessuna trasmissione e non rilascerà nessuna intervista perchè…domenica andrà a domenica 5 in esclusiva. Riusciremo a resistere tutti questi giorni senza monarchia?



20. Francy_Ca ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 17:40

Oggi la bislacca si è lanciata… E’ fuori di testa… Secondo me i nuovi capelli le hanno fatto bene….



21. Francy_Ca ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 18:30

@giulia
Non so chi sia l’agente della Cuccarini, ma so che il marito è Testi, in polemica con Mediaset per la questioe “Tribù”.
La Cuccarini ha fatto flop con “La sai l’ultima” ed è sparita da Mediaset… La d’Urso è la più esposta al momento, la Cuccarini dovrebbe stare nel suo orticello e gurdare bene quello e non sentenziare su quello altrui… Ha fatto una caduta di stile enorme



22. Phaeton ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 18:37

Posso chiedere un aiuto tecnico:mi compare in continuazione stasera Live del grande fratello… ma il gf è stato ieri e mi continua ad arrivare la notifica, scusate il disturbo.



23. lauretta ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 18:46

contrariamente a quello detto dalla d’urso a pomeriggio 5 qualcuno george leonard invece l’ha intervistato. Si tratta di luciano rasero. Tra le altre cose ha dichiarato questo :” il grande fratello sono io perché sono stato in grado di dare e ricevere emozioni nei due mesi e mezzo della mia reclusione” e che quindi si considera il vero vincitore del reality. Naturalmente sempre con la modestia che lo contraddistingue. E intanto la moglie carla passa direttamente alle vie legali e gli fà causa x tutelare il figlio,sostiene, dai comportamenti immorali tenuti dal padre all’interno della casa.



24. Davide Maggio ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 18:53

@ lauretta: stamattina ha rilasciato dichiarazioni ad agenzie e qualche quotidiano. Vedremo quando arrivera’ il nostro turno :-)



25. Davide Maggio ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 19:00

@ Phaeton: ora dovrebbe essere tutto ok.



26. giulia ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 19:12

Francy_Ca :
Sparlare dei colleghi, in qualsiasi ambito, è sempre deprecabile.
La Cuccarini, nello specifico, ha un’aria da maestrina insopportabile. Comunque i miei sospetti sul suo agente ( Google mi ha dato una mano ) erano fondati, a meno che non l’abbia cambiato ieri sera…
Tutto torna, a tutto c’è una spiegazione, basta cercarla. Bisogna prepararsi anche quando si discute di quisquilie e pinsillacchere…
L’utente televisivo del nuovo millennio naviga ed è navigato. ;)



27. lauretta ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 19:55

@ davide maggio : aspettiamo fiduciosi e sinceramente io sono molto curiosa di leggere che altra frase ad effetto tirerà fuori. La d’urso aveva chiaramente detto oggi in trasmissione di avere l’esclusiva sù di lui! Altra bislaccata delle sue…



28. Phaeton ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 20:17

Si Davide grazie 1000.

Vorrei dire la mia sulla Cuccarini, secondo me queste parole sono forse dettate dal fatto che lei aveva un rapporto con la Perego, non c’è stato anno che Paolina non la avesse invitata nel suo Buona/Questa Domenica.



29. lauretta ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 20:40

a quanto pare oggi il tronista giuseppe mazzitelli di uomini e donne ha registrato la puntata della sua scelta che andrà in onda domani. Naturalmente la “fortunata” è roberta…ma ancora non si sà cosa ha risposto. L’unica cosa certa è che dalla prossima puntata al fianco di marcelo ci sarà federico d’aguanno con conseguente fine del trono misto.



30. giulia ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 20:46

Phaeton :
Una sorta di voto di scambio… ;)



31. busb ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 21:48

dal sito di Publitalia: palinsesti Marzo-Aprile 2010

CANALE 5
Lun Grande Fratello 10 (Finale a Marzo) / Ciao Darwin
Mar Zelig (fino al 30/3) / Fratelli Benvenuti (fiction con Boldi ecc.)
Mer Caterina 3 / film (??)
Gio Film / Fiction (!!)
Ven 2 imbroglioni e mezzo (Bisio e Ferilli) / Squadra Antimafia 2
Sab Lo show dei record (Paola Perego) + Mai Dire GF replica
Dom Amici (Finale: 28 Marzo) / Film

ITALIA 1
Lun Film
Mar House + The Closer
Mer Le Iene
Gio Matricole e Meteore / La Pupa e il Secchione 2 dall’8/4
Ven CSI Miami (CSI Las Vegas dal 15/3) + CSI New York + Fringe
Sab Film
Dom Film

Su Italia 1 dal 29/3 Kyle XY alle 15.20



32. lauretta ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 22:09

nella puntata di uomini e donne di domani dove giuseppe sceglierà roberta (pare che lei gli dirà di si), quando lui motiverà la scelta all’altra ragazza,jessica, sosterrà di aver deciso x roberta già da molto tempo ma che la redazione del programma gli aveva detto di allungare il brodo. E brava maria…!



33. Markos ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 22:34

Quanto mi piace la pubblicità di RTL 102.5 che va in onda sulle reti Mediaset. Ovviamente si tratta solo del motivetto ormai noto a tutti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.