Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Programmi TV di stasera, martedì 23 aprile 2019. The Voice o Grande Fratello?

    The Voice ovvio!!! #teamSimona

  2. Adriana Volpe punge Magalli: «Ci vuole coraggio a essere così spavaldo». E scomoda i vertici Rai

    Papersong mi sa che hai ragione sulla volpe e l’uva… l’atteggiamento di Magalli è urtante a dir poco.

  3. Ascolti TV | Domenica 21 aprile 2019. Il film di Rai1 domina (18%), floppa Alice nel Paese delle Meraviglie (8.3%). Domenica In 18.2%-17.9%

    Se un cartone animato che viene trasmesso su Canale 5 fa la metà di quanto avrebbe potuto fare su Rai 1 allora le nuove generazioni di telespettatori sono più legate al primo canale Rai rispetto a quello Mediaset, oppure ha un notevole seguito tra gli anziani, secondo un’errata corrente di pensiero molto diffusa.

    Buona Pasquetta a tutti.

  4. The Voice 2019 su Rai 2 dal 16 aprile. Freccero vuole Morgan e Asia Argento tra i coach

    che noia con sta ridicola storia dell’invidia e poi di donne molto più belle di lei ce ne sono e poi non è bello ciò che è bello è bello ciò che piace

  5. Ascolti TV | Domenica 21 aprile 2019. Il film di Rai1 domina (18%), floppa Alice nel Paese delle Meraviglie (8.3%). Domenica In 18.2%-17.9%

    Buongiorno a tutti. Sono giorni molto particolari e molto “anomali” dal punto di vista degli ascolti, per cui alla fine ha poco senso anche commentarli, secondo me.
    Mi sono affacciato solo per fare gli auguri a tutti. Mi sto rendendo conto (non senza una certa preoccupazione) che quando non passo di qui tutte quelle nostre belle polemiche mi mancano un pò …. ;D …… Sto messo male?
    Buona Pasquetta!!

  6. Ascolti TV | Domenica 21 aprile 2019. Il film di Rai1 domina (18%), floppa Alice nel Paese delle Meraviglie (8.3%). Domenica In 18.2%-17.9%

    vero giusè Alice nel Paese delle Meraviglie su Raiuno avrebbe fatto di più del film Risorto anche vicino ai 5.000.000

  7. Ascolti TV | Domenica 21 aprile 2019. Il film di Rai1 domina (18%), floppa Alice nel Paese delle Meraviglie (8.3%). Domenica In 18.2%-17.9%

    Giusè secondo me quello che dici tu non è tanto vero, non é vero che i film che vanno in onda su canale5 floppano perchè c’è piú pubblicità perchè la rai ha raggiunto mediaset per pubblicità, per quanto riguarda il DAYTIME complimenti alla Venier, però poteva approfittare della domenica senza lo sport. (Buona Pasquetta)

  8. Ascolti TV | Domenica 21 aprile 2019. Il film di Rai1 domina (18%), floppa Alice nel Paese delle Meraviglie (8.3%). Domenica In 18.2%-17.9%

    Buona Pasquetta a tutti!!!

  9. Ascolti TV | Domenica 21 aprile 2019. Il film di Rai1 domina (18%), floppa Alice nel Paese delle Meraviglie (8.3%). Domenica In 18.2%-17.9%

    Se Alice fosse andato in onda su Raiuno avrebbe avuto il 26% di share, con punte del 70.

    Canale 5, che ha abituato a film tagliati, fitti di pubblicità inserita a metà dialoghi, sfumando la pellicola direttamente verso gli spot, paga la poca fiducia che nel tempo ha raccolto, lasciando per strada share, spettatori e idee.

    Un gran peccato trattare l’intrattenimento come un intermezzo tra un blocco pubblicitario e un altro. Perchè alla fine il danno è per entrambi.

    Il resto dei dati è il racconto della solita domenica (in): a casa, davanti alla tv, sempre meno spettatori e sempre più addetti del settore. Barbara in primis.

    Buona pasquetta a todos

    giusè

  10. Ascolti TV | Domenica 21 aprile 2019. Il film di Rai1 domina (18%), floppa Alice nel Paese delle Meraviglie (8.3%). Domenica In 18.2%-17.9%

    Un nuovo flop per Canale 5, che già ci aveva provato con i cartoni disney in prime time ed era andata male.

    Bene Rai 1, con un film sconosciuto in prima visione.

    Apro una parentesi sul pomeriggio:

    uso la parola FLOP per la Venier, che in diretta la domenica di Pasqua rimane sotto i 2 milioni;
    le soap di Canale 5, fanno quel che possono, d’altronde non hanno mai brillato, ed era forse la prima volta in onda anche a Pasqua, quindi molta gente magari non era al corrente;
    Quasi l’11% di share per Domenica Vintage, un programma a costo ZERO! Con un montaggio di robe stra vecchie di 10 anni fa.
    Grande Barbara, ma d’altronde non c’era altro.

    La partenza di Scotti non è stata azzeccata, di nuovo.
    Anche qualche anno fa era partito di domenica e non andò molto bene.
    Sicuramente, nelle prossime settimane recupererà un po’, ma forse era meglio aspettare ancora un po’ per la sua ripartenza.

  11. Ascolti TV | Domenica 21 aprile 2019. Il film di Rai1 domina (18%), floppa Alice nel Paese delle Meraviglie (8.3%). Domenica In 18.2%-17.9%

    Non capisco perché non vogliono mettere I soliti ignoti alla domenica al posto di Che tempo che fa che farebbe più share.

  12. Ballando con le Stelle 2019: polemiche per l'assenza di Suor Cristina. A Razzi non basta il tesoretto per rimanere in gara

    basta con stà carlucci non se ne può più,,,,coinvolgere pure le suore per alzare l’audience,,,tanto più di quel poco che ha sempre avuto non fa(((l’audience)))))

  13. Ascolti TV | Sabato 20 aprile 2019. Ballando 21.07% (Tutti in Pista 18.86%), Amici 20.71%

    Questi sono numeri reali mi chiedo perchè Barbara per un misero 16% starnazzi come un’oca

  14. Ballando con le Stelle 2019: Suor Cristina assente nella puntata di sabato santo

    BALLANDO CON LE STELLE
    la redazione di Ballando con Le Stelle, cerca novità per sopravvivere, ed ecco Suor Cristina, una ventata di freschezza.
    Ma Ivan Zazzaroni…
    Caprone, Penoso. Infelice.
    Se la redazione prende Suor Cristina come concorrente e la sua esibizione registrata, come è possibile che un giudice prenda una posizione così triste.
    Non ho scritto già questo commento, è probabile che qualcuno mi abbia preceduto:grazie!

  15. Ballando con le Stelle 2019: Suor Cristina assente nella puntata di sabato santo

    BALLANDO CON LE STELLE
    ovviamente cerca di allargare gli orizzonti, creare delle novità per sopravvivere, ed ecco Suor Cristina, una ventata di freschezza.
    Ma il caprone di Ivan Zazzaroni…
    Penoso.
    Non ho scritto già questo commento, è probabile che qualcuno mi abbia preceduto:grazie!

  16. Ballando con le Stelle 2019: Suor Cristina assente nella puntata di sabato santo

    BALLANDO CON LE STELLE
    ovviamente cerca di allargare gli orizzonti, creare delle novità per sopravvivere ed ecco Suor Cristina, una ventata di freschezza.
    Ma il caprone di Ivan Zazzaroni… Penoso.

  17. Ascolti TV | Sabato 20 aprile 2019. Ballando 21.07% (Tutti in Pista 18.86%), Amici 20.71%

    Tantissimi auguri di buona Pasqua e pasquetta per domani a tutti voi e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole. Come avevo pronosticato qualche giorno fa grande settimana per c5 sia nel daytime che in prima serata. La settimana che comincia sarà invece probabilmente a favore della concorrenza tra calcio ed altro ma c5 si difenderà bene. Buona serata a tutti e divertitevi se potete.

  18. Ascolti TV | Sabato 20 aprile 2019. Ballando 21.07% (Tutti in Pista 18.86%), Amici 20.71%

    Buona Pasqua a tutti!!!

  19. Amici 2019, quarta puntata del Serale: eliminato Alvis. Ricky Martin accusa Loredana Bertè di bullizzare Vincenzo: «Sono omosessuale, so cos'è il bullismo»

    Per far vincere la squadra blù bisogna far esibire Alberto durante tutta la serata. Amici di Alberto. Valentina ormai ha dato, Tish che canta l’Ave Maria inascoltabile. Vincenzo che vince la prova sexy da non crederci. Ma la credibilità della sua vittoria ? Se Vincenzo fosse stato onesto avrebbe dovuto rifiutare questa vittoria ingiusta. Rafael è stato superlativo. E’ un gradino superiore a Vincenzo .

  20. Ascolti TV | Sabato 20 aprile 2019. Ballando 21.07% (Tutti in Pista 18.86%), Amici 20.71%

    Grazie Marcello79.
    Auguri di buona Pasqua a tutti, anche a Tina. ;-)

  21. Pamela Prati a Verissimo: «Il matrimonio ci sarà a maggio. Non c'è persona più vera di me. Ho querelato tutti!»

    Ho visto verissimo,ma una cosa non e chiaro xche su una semplice domanda della TOFFANIN la Prati maleducato ha detto non ti rispondo ..
    COMPLIMENTI ALLA TOFFANIN CHE HA RISPOSTA=ALLORA CHE CI FAI QUI.
    Allora in primis deve denunciare la d’urso e sempre e solo lei a accendere la mica,guarda cosa ha fatto a Riccardo Fogli.

    Buona Pasqua a tutti

  22. Ascolti TV | Sabato 20 aprile 2019. Ballando 21.07% (Tutti in Pista 18.86%), Amici 20.71%

    Veramente belli tutti e due i programmi! Finalmente una televisione di vero intrattenimento e persino valori, per Ballando con le stelle! Si vede che gli italiani si sono stancati di trasmissioni trash e premiano quelle che offrono un divertimento sana, gioioso, puro. Hanno vinto entrambi! Peccato che fossero in contemporanea…difficile seguirli tutti e due! Milly Carlucci, Maria De Filippi, delle vere signore, discrete, non egocentriche, di classe. Le vere regine delle reti che rappresentano! E degli ascolti! Commovente la forza di Carolyn Smith, bello il messaggio Pasquale di Francesco Giorgino.

  23. Ascolti TV | Sabato 20 aprile 2019. Ballando 21.07% (Tutti in Pista 18.86%), Amici 20.71%

    BUONA PASQUA A TUTTI,
    in primis al padrone di casa e ai suoi collaboratori.
    Concordo pienamente con i commenti di TINA ed ANDREA. Decisamente obiettivi, chi perde telespettatori ogni Sabato non è la DE FILIPPI, ma la CARLUCCI.
    E ieri sera abbiamo assistito ad una situazione di parità, per quanto riguarda gli ascolti. Prima di lanciarsi in commenti trionfalistici bisognerebbe leggere le curve del prime time per rendersi conto di come si sia verificato un testa a testa incredibile tra i due show.
    Questa situazione di equilibrio viene confermata dalla sovrapposizione che vede un sostanziale pareggio fra i due programmi (21:15-24:46) con Rai1 al 20,65% di share e 3.436.289 telespettatori e Canale 5 al 20,42% e 3.398.663 telespettatori. BALLANDO CON LE STELLE vince perchè un vincitore deve esserci sempre, ma stiamo parlando dello 0,23%.
    La puntata di AMICI è stata stupenda con la BERTE’ sempre più protagonista, molto più obiettiva e seria di tanti altri giudici visti nei talent.
    Devo però dare ragione a JACKINOBELLO. Voci come quella dell’AMOROSO, di ANNALISA, di VIRGINIO, LOREDANA ERRORE, EMMA non sono più transitate sul palco di AMICI. Questa edizione non brilla certo per talenti e concordo sul giudizio formulato su MAMELI e ALVIS, che hanno fatto letteralmente pena nell’esibizione con RAF.
    La PASQUA amara comunque è per RAI 1, che perde la settimana con un gap di un punto rispetto a CANALE 5.
    Ancora tanti auguri di salute e serenità: sono beni preziosi, difficili da conservare, gli anni passano e i problemi aumentano. La vita non è facile per nessuno.

  24. Ascolti TV | Sabato 20 aprile 2019. Ballando 21.07% (Tutti in Pista 18.86%), Amici 20.71%

    … sarà anche un “pareggio” – come butta là qualcuno del forum – ma ormai marialasanguinaria , sabato dopo sabato, sta mettendo insieme (suo malgrado…) un gran bel MAZZO di… RodoDENTRO, di nanniloyana memoria…
    Mi pare ovvio che in questo momento dil suo “trono” di regina incontrastata dello share, qualunque cosa faccia e tocchi, sta vacillando un pochino. E TANTO basta…

  25. Ascolti TV | Sabato 20 aprile 2019. Ballando 21.07% (Tutti in Pista 18.86%), Amici 20.71%

    Ribadisco, Amici è un talent e dovrebbero esserci dei talenti. Ho visto l’esibizione dei cantanti con RAF e Tozzi e hanno fatto pena. Mameli neanche ad un Karaoke di periferia lo farebbero esibire, poi c’era una che canta come la Nannini…
    siamo seri per favore.