
41 Commenti dei lettori »

La De Filippi con quell’ombrello è un mito!
Barbara bellissima…
Ma quindi Baila andrà contro le fiction di Rai 1?


2. Luca ha scritto:
Ahahaha…contenti loro!!
La striscia di Amici farà floppare Pomeriggio5, potevano benissimo spostarla su La5 o Italia1.
Io Canto doveva partire a gennaio
Curioso di vedere Baila anche se la collocazione giusta era mercoledì
Il Gf al lunedì contro Fiorello toccherà i minimi storici.


3. Luca ha scritto:
Dov’è mia figlia alla domenica FLOPPERA’!!
Ricapitolando avrei fatto così:
Domenica: Fiction forti con Garko
Lunedì: Altre fiction deboli..tanto flopperebbero (esempio quella con Amendola e la Incontrada)
Martedì: Distretto11
Mercoledì: Baila poi Money drop
Giovedì: Un amore e una vendetta poi Gf
Venerdì: Anna e i Cinque
Sabato: C’è posta


Bene Baila al martedì mi risolleva… il lunedì mi spaventava troppo… speriamo bene per barbarella dai se lo merita, dopo tutto.
Ma la marcuzzi non era presente vero?


5. Luca ha scritto:
Quindi niente Mattino5 – Week-end e Forum durante il fine settimana?? Ahahaha..6% assicurato..contenti loro!!


Giusto non mettere nulla contro le seconda serata di miniserie.
I film van bene, son comunque buoni titoli: Da Cado dalle Nubi , Baaria, Una Notte al Museo 2…


7. tot_ ha scritto:
no phaeton…poi perche’ la toffanin non c’era???boooooooh chi le capisce a queste….cmq la d’urso bellissimaaaaaaaa….cosa ci sara’ il martedi’ su rai1 contro barbara???


8. fabio maressa ha scritto:
certo rispetto ai movimenti nelle altre aziende, le notizie su mediaset puzzano di stantio, di programmi già visti. Triti e ritriti, è vero che per mediaset gli anni 80 non sono mai finiti…manca solo bim bum bam.
Baila, poi….che dire? Già dal titolo merita un flop.
L’ego della d’urso necessita di un sedativo…..
Per quest’anno salterò il 4, il 5 e il 6 del telecomando e non ne sentirò la mancanza


Baila! al martedì, scelta giusta… andrà però in una serata con doppia programmazione (Ballarò e Rai1) e con lo spauracchio Champions League sulle paytv.
Io Canto al giovedì andrà sicuramente meglio rispetto allo scorso anno, che andava il venerdì, visto che non c’è più Santoro, e andrà in onda prima della Clerici, che se va in onda il venerdì, si becca Garko (l’anno scorso è stato il suo terrore!!!), e il sabato la Sanguinaria! a questo punto, meglio ke va in onda il sabato, altrimenti 2 giorni consecutivi di bambini canterini danneggiano TLUC.
Le fiction continuano ad essere l’anello debole di Canale5… tranne quelle con Garko (chissà perchè non floppano le sue!) e quelle Taodue, sono tutte rischio flop.
Bonolis quindi inizierà il 5 settembre, non la fine di agosto… alla faccia di quelli che volevano che saltasse il suo programma :D
In seconda serata, i film no!
Per il resto, tutto confermato… ho buone sensazioni su questa stagione…!


con Io canto al giovedì vediamo TLUC dove va a finire, ovviamente dubito che andrà al venerdì. Vedremo lo show di Zalone se questa volta funzionerà con il boom dei 2 film che ha fatto, dopo il flop di 2 anni fa con lo speciale di Zelig.
Sicuramente il programma che mi incuriosisce di più è il nuovo preserale di Bonolis, Panariello come ho già detto nel post di stamattina, se lo potevano risparmiare, non capisco come faccia a piacere alla gente, personalmente mi è antipatico e anche molto.


Tot: la Marcuzzi era in fondo prevedibile è incinta e sta quasi per partorire. La Toffanin, forse, non si abbassa a queste cose plebee :)


Adesso comunque è un casino per la Clerici scegliersi il giorno :)


se ci fosse stato ancora Annoboom, col cavolo che sarebbe andato al giovedì la Copia!


14. tot_ ha scritto:
ah ah ah xD….phateon tu ke ne capisci pu’di me al martedi su rai1 ci sono fiction???


Master: andasse al Martedì contro Baila… immagino alle 10 del giorno dopo Roma o Milano a seconda chi perde… una sfida troppo agguierrita, potrebbe scoppiare una guerra mondiale!


16. Vale_ ha scritto:
Barbara bellissimaaa :) peccato non averla vista in diretta sul redcarpet diciamo che non hanno deluso le aspettative di molti è un palinsesto ricco! la collocazione di Baila mi fa un pò paura dipende cosa andrà in onda sulla Rai !


forum quando inizia? il 5 o il 12?


18. ANTONIO1972 ha scritto:
tanta carne al fuoco,sulla carta promette tutto bene,nella pratica la cose non credo andranno brillantemente come pensano a cologno. distretto se lo potevano risparmiare,gli one man show mediaset aveva già tentato di farli (teocoli ad esempio) e sono sempre andati male,non li sanno fare. le fiction sanno tutte di vecchio,nessuna trama interessante per un pubblico cresciuto con le grandi serie usa. il gf ci ha messo 3 mesi ad ingranare l’anno scorso,per me potrebbe non ingranare affatto quest’anno,si è già visto tutto,idem amici. ho forti dubbi anche su baila. tutto da vedere insomma


Forum e Bonolis il 5
Mattino 5 e Pomeriggio 5 il 12
Uomini e Donne e Striscia il 19


Tot: per ora preciso non mi ricordo cosa c’è ma di sicuro una Fiction a lunga serialità, il peggio che potrebbe capitare sarebbe Don Matteo, ma il problema sono le Mini Fiction dove c’è Domenica e Lunedì e tutti quelli della domenica ritornano al lunedì per guardare la seconda parte della fiction… con la lunga serialità è diverso… si parte comunque in pari, poi ovviamente Barbarella deve metterci il suo e fare non un programma buono ma di più ottimo!


21. ANGELO ha scritto:
Con le fiction rai lunedi e martedi, io floppo baila sara’ un fiasco…sento puzza di stasera che sera…


Angelo : le fiction a meno di non cambiamenti all’ultimo, cosa che non escludo, andavano Domenica e Lunedì!


Angelo non avevamo dubbi..


24. ANGELO ha scritto:
C’e’ DON MATTEO all’orizzonte…


25. luke ha scritto:
La solita minestra, anche Piersilvio parla parla e poi…assomiglia proprio a suo padre!


26. elenoireurgot ha scritto:
@davidemaggio
ma non era previsto anche il ritorno di Kalispèra???


27. Davide Maggio ha scritto:
elenoire: esatto. Mi chiedo che fine abbia fatto :-) A me risulta tuttora confermata. Magari saranno poche puntate come lo scorso anno. Vedremol…


28. ariel ha scritto:
Ma Money Drop in che giorno (e mese) lo daranno??


29. ariel ha scritto:
giorno della settimana intendo… ;)


30. fabio maressa ha scritto:
da dagospia
Ma quale milione e mezzo! Simona Ventura andrà su Sky a fare il giurato di “X Factor” praticamente a gratis: 200 mila euro. Del resto: “cacciata” dalla Rai, porte sbarrate a Mediaset e La7, dove andava a far danni? La cifrona milionaria è stata messa in giro solo per mantenere alte le sue quotazioni….


31. gian ha scritto:
Le fiction Rai se fanno come l’anno scorso nel periodo autunnale sono: fiction da 6 puntate la domenica (la prof ad esempio), don Matteo al giovedì (12 puntate) e fiction brevi da due puntate il lunedì e martedì… Quindi Baila è quasi spacciato perchè si sconterà contro la finale della fiction in due puntate che l’anno scorso nel 95% dei casi crebbe rispetto alla prima puntata e avrebbe contro ovviamente Ballarò e il talent di Rai2 che è un’incognita totale a parte l’inaffidabilità del conduttore… la Clerici secondo me a questo punto andrà il mercoledì contro Chi l’ha visto (ma Garco potrebbe non scamparlo dato che mercoledì e venerdì per mediaset potrebbero essere intercambiabili), Scotti al giovedì contro Don Matteo vedremo (ma non giurerei che la Rai non si riprende Santoro)… IL GF al lunedì va bene anche perchè si è visto che è il giorno in cui la platea è più ben disposta a vedere la televisione e a livello commerciale più platea televisiva c’è più contatti ci sono per il programma e più investimenti pubblicitari arrivano…


Baila al martedi va bene, Io Canto al giovedi non mi convince.


Per me Kalispera andava confermato per tutta la stagione e assolutamente per UNA SOLA SERATA a settimana, quella con la prima serata più corta


34. ANTONIO1972 ha scritto:
orrendo kalispera! l’anno scorso ha vivacchiato grazie a grossi nomi andati come ospiti. ormai si è giocato ventura,de filippi e ruby e la gente lo guarderà (o meglio non lo guarderà) per quello che è,un orrendo talk con beceri doppisensi di un conduttore messo là perchè ’sa un po troppe cose ed è meglio tenerselo buono’


35. ANGELO ha scritto:
CONCORDO CON ANTONIO1972


36. mister ha scritto:
alla fine nn è detto che io canto passi al martedì e baila al givedì


37. mister ha scritto:
alla fine nn è detto che io canto passi al martedì e baila al giovedì


il cast di forum è confermato?


39. Ciaociao1 ha scritto:
Baila sarà un megaflop!!!!!


ciao a tutti sapette il numero dei provini per il nuovo programma di barbara d’urso .. saluti a tutti


41. sara ha scritto:
sapete quando iniziano i cesaroni 5?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. shameboy ha scritto:
30 giugno 2011 alle 17:59