Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. BOOM! Marcuzzi scalza Belen dai Mondiali su Canale 5. La Rodriguez retrocessa su Italia1

    magari alla Ventura Italia 1 non a chi parla male l`italiano e sa solo sculettare..senza l`argentina prezzemolina sarebbe meglio…

  2. BOOM! Marcuzzi scalza Belen dai Mondiali su Canale 5. La Rodriguez retrocessa su Italia1

    Molto bene, almeno Alessia sa fare la presentatrice…. e soprattutto capiremo cosa dice!! ;-)

  3. BOOM! Marcuzzi scalza Belen dai Mondiali su Canale 5. La Rodriguez retrocessa su Italia1

    Finalmente è stato assegnato alla Marcuzzi un programma (potenzialmente) nelle sue corde… Basta reality!

  4. Summer Festival: la Fascino di Maria De Filippi torna a produrre lo spettacolo estivo di Canale 5

    Caspita, Maria regina… delle registrazioni! Durante la prossima stagione televisiva vedremo puntate registrate mesi prima… La De Filippi è proprio allergica alla diretta e preferisce affidarsi a registrazioni e montaggi. Il suo talento è indubbio, ma il taglia e cuci aiuta!

  5. BOOM! Marcuzzi scalza Belen dai Mondiali su Canale 5. La Rodriguez retrocessa su Italia1

    La Marcuzzi è ben vista a Mediaset, al punto che gli fanno condurre anche i format non nelle sue corde (vedi GF e Isola). Forse questo è il tipo di spettacolo adatto a lei, sicuramente più di Belen più una cover girl che una conduttrice

  6. BOOM! Marcuzzi scalza Belen dai Mondiali su Canale 5. La Rodriguez retrocessa su Italia1

    Ottimo! Finalmente un programma adatto alla Marcuzzi. Speriamo si convinca a mollare i Reality per concentrarsi sull’intrattenimento come una volta. Il ‘trash’ o le polemiche non le appartangono. Quanto era brava a Fuego, Colpo di Fulmine o Mai dire gol (per non dire sempre il FestivalBar).

  7. Summer Festival: la Fascino di Maria De Filippi torna a produrre lo spettacolo estivo di Canale 5

    Mediaset è della De Filippi, la sviolinata al suo editore dopo esibizione di Romina Power è ampiamente ripagata dal sub appalto di mezzo palinsesto, per carità i numeri sono dalla sua parte ma un grande gruppo dovrebbe ampliare la gamma di partner produttivi.

    Comunque penso che la Fascino possa produrre reality e intrattenimento dove i sentimenti, veri o costruiti, sono al centro del progetto produttivo, il varietà invece allegro e scanzonato non è nelle corde del gruppo autorale della de filippi..

  8. DavideMaggio.it cerca te!

    @R101 non ci posso credere che mi hai candidato …. 😂😂😂 ….
    Sai che da ragazzina il mio sogno era proprio di fare il critico televisivo, per poter guardare tutto il giorno la tv senza che nessuno potesse trovarlo disdicevole …. 😁😁😁
    Magari in un futuro in cui avrò un pò più di tempo libero ci penserò seriamente.

    Comunque, anche secondo me la redazione si diverte un mondo …. 😂😂😂

  9. Michelle e Barack Obama produrranno serie tv e documentari per Netflix

    E tu invece devi essere il tipico pseudo intellettuale di sinistra convinto di avere La verità in tasca. E chi non fa parte della tua cricca non può che essere rozzo e ignorante e provenire da una cloaca, mica come te e gli amici tuoi. Evviva lo stalinismo.

  10. Ascolti TV | Mercoledì 23 maggio 2018. Prima che la Notte 15.7%, Le Iene 11.6%, The Wedding Date 10.7%, Chi l'ha Visto? 10.6%. Male Scanzonissima (4.7%)

    Soliti ascolti del mercoledì,frammentati e quasi sempre simili a quelli delle settimane precedenti.Il genere proposto ieri, forse non attira più come prima,oltretutto stasera si continua con lo stesso filone con Pif,anche se si tratta di una casualità.Sicuramente un periodo di “riposo” per questo tipo di fiction andrebbe preso in considerazione.Sulle altre proposte,in questa stagione,alcune,oltre a non aver avuto determinati riscontri,hanno anche avuto collocazioni poco felici,tipo QNA80,che è andato in onda a cavallo del ponte finora più lungo.In ogni caso,è chiaro che riprendere storie terminate anni prima,non si sta rivelando una buona scelta..un bacio Lello,un saluto a tutti

  11. Ascolti TV | Mercoledì 23 maggio 2018. Prima che la Notte 15.7%, Le Iene 11.6%, The Wedding Date 10.7%, Chi l'ha Visto? 10.6%. Male Scanzonissima (4.7%)

    stendo un velo pietoso su “Scanzinissima”, programma orrendo, fatto da due tipi che non capisco perchè siano ancora lì…..

  12. BOOM! Quelli che il Calcio anche di sabato con la Serie B

    la cabello con un giornalista

  13. Ascolti TV | Mercoledì 23 maggio 2018. Prima che la Notte 15.7%, Le Iene 11.6%, The Wedding Date 10.7%, Chi l'ha Visto? 10.6%. Male Scanzonissima (4.7%)

    Buongiorno, ho seguito “prima che la notte”, mi è piaciuto soprattutto perchè parla di storia vera, l’uccisione di Pippo Fava, da parte della mafia, e trasmesso dalla tv pubblica proprio nel giorno dedicato alla legalità. A me è piaciuto molto, anche l’interpretazione degli attori, primo su tutti Gifuni.

  14. Ascolti TV | Mercoledì 23 maggio 2018. Prima che la Notte 15.7%, Le Iene 11.6%, The Wedding Date 10.7%, Chi l'ha Visto? 10.6%. Male Scanzonissima (4.7%)

    Auri: concordo in pieno con il tuo pensiero su Mammuccari…. E’ in grado di rovinare ogni programma con la sua presenza…. Eppure non si schioda….

  15. Ascolti TV | Mercoledì 23 maggio 2018. Prima che la Notte 15.7%, Le Iene 11.6%, The Wedding Date 10.7%, Chi l'ha Visto? 10.6%. Male Scanzonissima (4.7%)

    le fiction a serialità lunga dove gli episodi non sono autoconclusivi perdono spettatori perché è improponibile aspettare due a volte tre anni per vedere il seguito.

    e basta con sta storia che la gente vuole leggerezza, infatti si vede dove stiamo andando a finire

  16. Ascolti TV | Mercoledì 23 maggio 2018. Prima che la Notte 15.7%, Le Iene 11.6%, The Wedding Date 10.7%, Chi l'ha Visto? 10.6%. Male Scanzonissima (4.7%)

    buongiorno blog. Quindi raiuno col minimo sindacale porta a casa la vittoria. D’accordissimo con pongo & peggy, parlare di crisi delle fiction di raiuno, beh mi sembra assurdo davvero….Diciamo che alcune non hanno avuto tanto appeal verso il pubblico vuoi per la storia raccontata, vuoi perchè alcune dovevano finire con la prima serie senza allungare il famoso brodo!
    Per il resto, da segnalare il giro d’italia, l’inossidabile chi l’ha visto e le iene…
    bacioni a Dalila mia adorata e salutoni a tutti…

  17. Ascolti TV | Mercoledì 23 maggio 2018. Prima che la Notte 15.7%, Le Iene 11.6%, The Wedding Date 10.7%, Chi l'ha Visto? 10.6%. Male Scanzonissima (4.7%)

    @Pongo&Peggy
    in realtà io sono d’accordo con te :-)
    infatti non ho fatto alcun paragone, ho fatto una carrellata degli ascolti di ieri sera. ho detto che il tvmovie di R1 ha vinto però con un risultato basso (che è vero). non ho parlato di contenuti, non ho paragonato la fiction con il film di C5.
    La situazione di C5 è disastrosa come dici tu per quanto riguarda il prime time (non certo tutta la giornata), e abbastanza disastrosa anche in seconda serata, ma bisognerebbe aprire una parentesi e dire che le serate in cui C5 schiera proprie produzioni non vanno male. Vanno male le serate dove vengono proposti i film, e alcune fiction che non hanno funzionato. Che poi una rete ammiraglia si accontenti del 10%.. lo trovo brutto pure io.. ma lungi da me fare paragoni.

  18. Ascolti TV | Mercoledì 23 maggio 2018. Prima che la Notte 15.7%, Le Iene 11.6%, The Wedding Date 10.7%, Chi l'ha Visto? 10.6%. Male Scanzonissima (4.7%)

    Da spettatrice delle Iene, l ho visto anche ieri sera, spero facciano fuori Mammuccari che trovo insopportabile!

  19. Ascolti TV | Mercoledì 23 maggio 2018. Prima che la Notte 15.7%, Le Iene 11.6%, The Wedding Date 10.7%, Chi l'ha Visto? 10.6%. Male Scanzonissima (4.7%)

    Da notare i 3 milioni e mezzo di telespettatori per UOMINI E DONNE con Gemma Galgani.
    Oltre il 25% di share.

    Pazzesco! Altro che mandarla via con un uomo, Maria la tiene ben stretta, solo con lei U&D vola così in alto.

    Dovrebbero fare un altro bello speciale in prima serata per far “risorgere” un po’ Canale 5!
    Come quello di due anni fa, quando il 2 Giugno l’Italia si è messa davanti al televisore per seguire la Lettera di Gemma a Giorgio.

  20. Ascolti TV | Mercoledì 23 maggio 2018. Prima che la Notte 15.7%, Le Iene 11.6%, The Wedding Date 10.7%, Chi l'ha Visto? 10.6%. Male Scanzonissima (4.7%)

    Le Iene salvano il mercoledì ma purtroppo ieri era l’ultima puntata.Per il resto bene Forum e tutto il pom del5 come sempre.Tra un po comincia il mortorio estivo su entrambe le reti.Almeno su rai uno ci sarà la versione estiva di VID sempre meglio delle idiozie che manderanno sul 5.Iniziera Reazione a catena mentre sul 5 la solita ciofeca spagnola.Stasera Scommettiamo su cui nutro seri dubbi.Ciao a tutti.

  21. Stefania Pezzopane: «Certe volte i miei colleghi nei talk politici improvvisano cose ben peggiori del Grande Fratello»

    Quante storie, lei è una rappresentante del popolo e fa bene a rivendicarlo. Quale casalinga di mezza età non ha un fidanzato di 25 anni più giovane ipertatuato ed ex spogliarellista che partecipa al Grande Fratello?
    Propongo al PD di inserire nel prossimo programma elettorale che la mutua lo passi di diritto a tutte le donne che hanno compiuto i 55 anni. Così risolviamo anche il problema della disoccupazione giovanile.
    Alla faccia di tutti quei puzzoni aristocratici e pieni di pregiudizi che disprezzano la diversità.

  22. Ascolti TV | Mercoledì 23 maggio 2018. Prima che la Notte 15.7%, Le Iene 11.6%, The Wedding Date 10.7%, Chi l'ha Visto? 10.6%. Male Scanzonissima (4.7%)

    Francesco93 e il-Cla83: paragonare la situazione della Rai a quella disastrosa di Canale 5 è parecchio ardito. Un abbassamento generale degli ascolti è fisiologico per il grandissimo ampliarsi dell’offerta, e va da sè che se la platea è sempre quella si frammenta.
    Le fiction Rai nella quasi totalità dei casi raggiungono una qualità che i competitor se la sognano. Per quanto riguarda la fiction di ieri sera non l’ho guardata nemmeno io, anche se sono sicura che meritasse. Nell’ultimo periodo ci sono stati molti segnali di stanchezza da parte del pubblico per questo tipo di storie, il fatto è che ti mettono un’angoscia terribile, e in un periodo storico in cui si è già tanto angosciati per il presente c’è una ricerca maggiore di evasione nei programmi tv. Ciò non toglie che la Rai fa benissimo a fare questi sceneggiati e a ricordare figure di eroi civili come Fava, specie per i più giovani che magari non conoscono certe storie.

  23. Ascolti TV | Mercoledì 23 maggio 2018. Prima che la Notte 15.7%, Le Iene 11.6%, The Wedding Date 10.7%, Chi l'ha Visto? 10.6%. Male Scanzonissima (4.7%)

    Pochino per il debutto di HK, evidente che in chiaro non tira come MC.
    Le Iene chiudono una stagione piuttosto felice quanto ad ascolti, ma la qualità va sempre più scemando.

  24. Ascolti TV | Mercoledì 23 maggio 2018. Prima che la Notte 15.7%, Le Iene 11.6%, The Wedding Date 10.7%, Chi l'ha Visto? 10.6%. Male Scanzonissima (4.7%)

    Salve a tutti.

    In prima serata bravo Gifuni protagonista di un buon prodotto tv, solito 10% per Canale5 incapace di appassionare chi non ha il telecomando rotto sul 5. Scanzonissima caciarona e sconclusionata. Chi l’ha visto? mantiene sempre i suoi fedelissimi.

    I Soliti ignoti tornano sopra Striscia, mentre Gerry Scotti accorcia un po’ su Conti ma le prende ugualmente. Sempre bene il Giro su Rai2 che fa il doppio del prime time di rete.

  25. Ascolti TV | Mercoledì 23 maggio 2018. Prima che la Notte 15.7%, Le Iene 11.6%, The Wedding Date 10.7%, Chi l'ha Visto? 10.6%. Male Scanzonissima (4.7%)

    Sono d’accordo con Sergio, il mercoledì sera in tv è un mortorio. E non di rado anche il giovedi, a parte adesso con la fiction sulla mafia. Perdipiù ieri non offrivano nulla nemmeno i canali alternativi, per cui ho spento e ciao. Anche io ho provato a guardare un pò di Scanzonissima, ma si ride per due o tre minuti poi il tutto risulta davvero troppo pesante. Sarà anche che la coppia Gigi e Ross non mi ha mai fatto impazzire.