Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    Paolo76, è difficile e inutile tentare di stilare una classifica delle priorità fra temi così importanti. Di certo le 4 puntate di M non offriranno una panoramica completa dei programmi dei partiti in vista delle elezioni (non è questo l’obiettivo della trasmissione), ma indubbiamente toccheranno argomenti cruciali… così importanti che ritengo non sia giusto considerare M evitabile o fuori luogo/tempo.
    Vorrei anche aggiungere che la Rai ha altri programmi più funzionali alla scelta elettorale (Carta Bianca, Kronos e tutti gli altri in cui intervengono i politici in campagna elettorale), ma, almeno in prima serata, questi spazi non hanno più successo di M.

  2. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    continua il successo di don matteo anche se perde qualcosa rispetto alla prima puntata e rispetto alla precedente serie fa ascolti più umani ma gli anni passano e la frammentazione degli ascolti è sempre più ampia si difende bene c5 con Zalone flop senza se e senza ma per il prime time di raidue e raitre forse fagocitate dal prete dell’ammiraglia…nel daytime la Clerici col nuovo anno si è avvicinata alla Palombelli e Costanzo con un traino nettamente inferiore batte Vespa

    ho letto nei commenti che Costanzo per essere bravo come Fazio deve fare gli stessi ascolti io seguo e stimo Fazio ma per arrivare al livello di Costanzo maestro del giornalismo televisivo ne deve fare ancora parecchio di strada…

    saluti a tutti in particolare a Marcello Tina Paolo e Salvo

  3. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    Sabato: tra gli argomenti citati ne mancano alcuni fondamentali tipi: lavoro, pensione, sanità, tasse , scuola…. A parte immigrazione, credo che questi argomenti siano nell’immediato più urgenti rispetto a banche e Roma….

  4. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    Paolo76, la tua osservazione (commento 30) mi ha colpito. Affermi che “vista l’imminente chiamata alle urne, i programmi di politica dovrebbero concentrarsi sulle proposte e sui programmi dei vari partiti, rimandando gli altri temi di approfondimento a dopo le elezioni”. Ora, i temi delle 4 puntate di M sono: banche, Roma, immigrazione ed evasione fiscale. Sono o non sono argomenti da “programma di partito”, di cui parlare in vista delle elezioni? Io penso proprio di sì, anche se purtroppo ci ritroviamo spesso a parlare di vaccini e di sacchetti biodegradabili. Viva Santoro che affronta ed approfondisce temi ben più importanti!

  5. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    Buongiorno,bene Don Matteo 28,7% rai 1, Preserale sempre vinto da Frizzi come Amadeus su Striscia ,bene la mattina di rai1 ,Porta a Porta pareggia con Costanzo le 24ore ancora vinte da rai1 al 19,59 ,canale 5 al 17,54

  6. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    Io ho paragonato Costanzo a Fazio e a Chiambretti perchè sono tutti programmi di seconda serata che vanno in onda una volta alla settimana. Vesta lo vedo più assimilabine a Matrix e perchè va in onda più volte e per argomenti trattati. Comunque concludo dicendo che il dato di Costanzo di ieri è eclatante anche perchè partiva da un ascolto di prima serata abbastanza basso (ieri sera canale 5 in prima serata era di poco sotto al 15%) mentre Vespa ieri aveva il supertraino di Don Matteo. Con un traino più forte Costanzo avrebbe fatto ancora di più.. e a volte basta poco per fare ascolti. Il programma di Costanzo è ultra minimal ma evidentemente il suo modo di intervistare e la scelta degli ospiti piace..

  7. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    Quindi, e concludo, non capisco il motivo di lanciare il programma di santoro proprio ora…. Avrebbe avuto più senso farlo partire a marzo aprile…. però è una mia opinione

  8. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    Piazzapulita fa 1,2 milioni di spettatori e il 4,7% di share, mentre M fa 1,038 milioni di spettatori e il 4,05% nel periodo di sovrapposizione….
    Solo per correttezza di info….
    Sui contenuti: secondo me vista l’imminente chiamata alle urne, penso che i programmi di politica debbano concentrarsi sulle proposte e sui programmi dei vari partiti…. altri temi di approfondimento andrebbero trattati dopo l’elezioni, perché il rischio è che, seppur ben fatti, non abbiano appeal…..

  9. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    Sabato vedi che io mi riferisco alla seconda serata del lunedì riguardo Fazio.Non mi risulta che abbia fatto quanto Costanzo.Saluti ,amante di Fazio.Scusa se a me mi sta tanto sullo stomaco.

  10. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    Marcello79, Fazio lunedì ha ottenuto il 13,3% e 1.450.000 spettatori, vincendo su tutti gli altri canali. Costanzo ieri ha ottenuto il 14,4% con 1.300.000 spettatori, pareggiando con Vespa (14,4% e 1.380.000 spettatori.
    Sia chiaro, non voglio sminuire il dato di Costanzo, che è ottimo (e credo lo manterrà nelle prossime puntate); dico solo che Costanzo potrà essere considerato più bravo di Fazio quando riuscirà ad ottenere ascolti migliori di Che Fuori Tempo Che Fa nella seconda serata del lunedì sera. Confrontare gli ascolti di due programmi in onda due giorni differenti ha poco senso e, se proprio vogliamo farlo, Costanzo supera Fazio per un 1% di share, ma Fazio batte Costanzo per numero di telespettatori.

  11. Craig Warwick confessa: «Faccio l'Isola per fuggire. Maria Grazia Cucinotta l'unica a non abbandonarmi. Caterina Balivo mai più sentita»

    Solo uno squallido truffatore

  12. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    TINA ha ragione da vendere. FAZIO senza concorrenza LUNEDI’ ha segnato il 13%. COSTANZO con VESPA che ha segnato il suo stesso share (14%) lo ha superato. Tutto questo successo continuo a non vederlo, assolutamente. Che poi, in assenza della concorrenza forte, come quella di un reality, avrebbe dovuto, quanto meno posizionarsi sul 17/18%, COSA AVVENUTA SOLO UNA VOLTA (20%).

  13. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    Anche paragonare una prima serata con ospite Berlusconi non ha senso.

  14. Ascolti TV | Mercoledì 17 gennaio 2018. Le Meraviglie 23.8%, Il Segreto 12%. 90 Special parte dall'11.8%

    Alessandro guarda non sentirò la mancanza delle tue cafonate. Il vero cafone se permetti sei tu che ti permetti insieme ad altri ipocriti di scrivere cavolate.

  15. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    Tina, Costanzo è quello che il 2 novembre, in prima serata per L’Intervista a Berlusconi, ha fatto l’8.7%… Bravo per il suo 14% nella seconda serata del giovedì, ma paragonarlo a Fazio mi sembra azzardato oltre che illogico (visto che Fazio è in onda domenica e lunedì, contro tutt’altra concorrenza).

  16. Isola dei Famosi 2018: la polizia ha fermato Paola Di Benedetto

    Ci sono ancora 48 ore di tempo per portarla in Honduras….

  17. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    PS:Costanzo alla sua eta e con un solo ospite al 14%.Impari il signor Fazio sopravvalutato.Inoltre contro Vespa.Meditate amanti di Fazio.

  18. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    Claudio75, sono d’accordo con la tua analisi. Apprezzo il programma di Santoro (di cui ho seguito la prima puntata, ma non la seconda, che recupererò) anche per la sua scelta, coraggiosa e controcorrente, di focalizzarsi sui contenuti anziché sui mezzucci acchiappa-ascolti.
    La TV è cambiata, arricchendosi di nuovi canali, anche tematici; gli ascolti si sono frammentati; la disaffezione alla politica è alle stelle. Perché un talk abbia successo, oggi sono necessari un’alternanza di temi alti e bassi, con elementi pop che richiamino pubblico; una suddivisione del programma in più segmenti che tengano sveglio chi è davanti alla TV; ospiti di richiamo; una durata di almeno 3 ore; una “seconda parte” su temi diversi dalla politica (esempio: l’alimentazione); risse in studio; pubblicità martellante, scoop, anteprime. Santoro ha coraggiosamente rinunciato a tutto questo, proponendo un programma non per tutti, oggettivamente pesante nei temi e nella struttura, ma efficace e ricco di contenuti e spunti di riflessione. Gli ascolti ottenuti dalle prime due puntate sono superiori alle mie previsioni e, se si deve parlare di flop di un talk, credo che quel talk sia Quinta Colonna, che avrebbe tutte le carte in regola per vincere (mi riferisco ai mezzucci acchiappa-ascolti citati sopra), ma perde pubblico (oltre che credibilità).

  19. Ascolti TV | Lunedì 15 gennaio 2018. Romanzo Famigliare 21.5%, Perfetti Sconosciuti 20.3%

    Non importa quanti post ci metto, devo continuare a ripete che ciò che scrivi sono tutte invenzioni, bugie, cose non accadute. Altrimenti avresti riportato almeno un (dico uno) episodio in cui io ho vessato qualcuno con tanto di link, visto che secondo te ciò accade più volte al giorno. Ripeto vedi di smetterla di accusarmi di cose non vere, mi sto stancando di essere buona. Non costringermi a prendere provvedimenti spiacevoli.
    Ripeto smettila di scrivere cose FALSE su di me. Ultimo avvertimento.

  20. Isola dei Famosi 2018: Nadia Rinaldi

    Roxy:e grazie! E’ una donna che ha avuto problemi di obesità.

  21. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    Ciao Paolo, ciao Tina, mi unisco a voi nel chiedere ad Alessandro di ripensarci. Non bisogna dare soddisfazione ai bulli.

  22. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    buongiorno blog..E don matteo doppia zalone. Come è ovvio c’e’ stato il calo fisiologico, ma irrisorio. Raiuno vola nelle 24 ore, in prime time prende proprio il largo. Tutti i programmi risultano vincenti, ad eccezione come sempre di quelli pomeridiani, dove Greco sta facendo benissimo pur perdendo, e vid che ieri subisce un calo..
    Sugli access, beh , d’accordissimo con rosa sugli sformanti, ma tant’è, ormai la strategia di rete è quella, avendo un prime time debolissimo, cerca di allungare striscia per un punticino in piu’. E questo succede solo durante la settimana, mentre al sabato avendo la corazzata dei piagnistei, la rete e Maria impongono a Ricci di chiudere prima, tanto l’ascolto è salvo!
    Dalila mia adorata un bacione, e un saluto a claudio che fa un’analisi sui contenuti molto attenta e dettagliata, da condividere assolutamente!
    Salutoni a tutti, anche a coloro di cui non si sentirà la mancanza:-)

  23. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    Sempre super vincente DONMATTEO e non può essere diversamente.Devo però ammettere che mi attirava o di più le vicende del capitano Tommasi.Ma va bene lo stesso.Importante è’che rimanga Cecchini.Per il resto torna a prevalere la D’urso .Su Striscia non mi pronuncio ma purtroppo stasera volendo seguire Immaturi dovrò aspettare un bel po’.Alessandro torna sul blog e fregatene di chi ti va contro.Ciao a quasi tutti.

  24. Ascolti TV | Giovedì 18 gennaio 2018. Don Matteo 28.7%, Cado dalle Nubi 14.7%. Ancora peggio Le Spose di Costantino (3.5%) e M (4.3%)

    Bisogna aggiungere, che oggi, rispetto ai tempi di Samarcanda in particolare, è cambiata la televisione.
    Il moltiplicarsi di canali tematici ti consente di “farti autonomamente” un tuo palinsesto.
    Ad esempio, sul Nove, è in onda in questi giorni un reportage veramente ben fatto sui soccorsi di Rigopiano.
    Su Crime, per chi fosse interessato, è in programmazione una serie su il rapimento della Orlandi, che pone in luce nuovi scenari.

    Concludendo, oggi si ha modo, anche grazie ad internet, di farsi un proprio bagaglio indipendentemente da..
    Quello che ti interessa te lo puoi andare a cercare da solo, non hai necessità di aspettare che ti venga proposto.
    Forse in questo l’idea di Santoro monotematica ha un suo perché, una sua valenza.
    Penso piuttosto che, non sia “all’altezza” della tv generalista.

  25. Ascolti TV | Mercoledì 17 gennaio 2018. Le Meraviglie 23.8%, Il Segreto 12%. 90 Special parte dall'11.8%

    Ciao Ale,mi dispiace ed hai tutta la mia comprensione ma non puoi avere lamia approvazione, purtroppo senza di te la media si abbassa terribilmente e tutto diventa poco interessante. Vabbè andrà finire che commenteranno solo Vince, Sabato, Salvo ecc. (non è una critica alla gestione del blog) ma la persecuzione che hanno messo in costoro ha infastidito non poche persone.

    Basta comunque vedere come ha chiosato il mio stalker personale ieri sera “quando capirai che non devi più parlare non avrai problemi a rapportati con le persone in questo blog” Ma sapete quale è alla fine la mia COLPA? Aver preso in giro i programmi di Fazio.